I get drunk on jealousy
di Sel Dolce

23/07/15, ore 15:12

Bellisima fanfiction kotadore. E sai che loro sono una copia ufficiale ;)

18/06/15, ore 20:19

Questa one shot mi è piaciuta davvero tanto, molto dolce. Non avevo mai pensato ad una storia tra i due che durasse così tanto, eppure nonostante siano cresciuti, riesco ancora i distinguere i loro caratteri, molto brava. Inoltre mi piace anche il tema "gelosia", che per quanto senza esagerazioni, dev'essere sempre presente in una relazione.
A presto,
- Lullu

18/04/15, ore 22:36

Ciao Sel!
Eccomi anche qui a recensire un altro tuo capolavoro, non per niente sei tra le mie autrici preferite xD
Adoro la gelosia, ovviamente non quella eccessiva, perchè ti fa capire che qualcuno tiene a te e non vuole vederti con quacun'altro, è dolcissima come cosa.
A presto,
Hope

06/04/15, ore 14:17

Ciao, davvero carina e molto dolce questa shot.
Mi è piaciuto come hai reso Doremi e Tetsuya ed il loro rapporto.
I due sono cresciuti, ma i loro tratti distintivi sono rimasti immutati, mentre l'amore che provano l'uno per l'altra si è rafforzato ulteriormente. E tu qui hai espresso bene anche le varie sfumature della gelosia. Ehehe qualcosa mi dice che Mitsuiko non passerà comunque un buon quarto d'ora quando Tetsuya lo vedrà, anche se il ragazzo sta cercando di smaltire la rabbia. XD
Ti segnalo un errore di battitura che ho trovato nella frase: "comprendere veramente a frase che la sua fidanzata gli aveva appena detto.".
Alla prossima, kiss

06/04/15, ore 13:15

Bellissima, brava. Sono la prima, alé, eh eh.
Sono entrambi gelosi dell'uno e dell'altra, infondo sono molto Carini, a il Loro Amore non lo dividerà mai nessuno, perché sono Legati dal Filo Magenta/Blue del Destino, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Lunedì dell'Angelo. <3