Intervista
di Shainareth

18/05/15, ore 22:51

Ma che puciola questa storia 😍
Comunque.... Perchè nelle tue storie Kentin e la ragazza non si danno mai un bacio?!?!?
Non è giusto non voglio la suspance!
No scherzo è bellissima la one shot!
Ora vado
Bye
Volpe rosa
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 10:52 pm)

06/04/15, ore 21:25

Hola :3
Solitamente non leggo quasi nulla in questo Fandom, però un paio di giorni fa sono capitata su una tua storia e l'ho letteralmente divorata ♥ Va da sé che ho letto anche tutte quelle che ho trovato sul tuo profilo (e con questa affermazione sembro proprio una stalker xD) riguardanti Dolce Flirt!
Devo dire che mi piace davvero moltissimo il tuo modo di rappresentare i ragazzi, ma in particolar modo la Dolcetta: tendo ad evitare questo Fandom soprattutto perché, essendo un'OC, spesso il personaggio principale femminile è stereotipato e diventa un'isopportabile Mary Sue; perciò lggendo le tue fic sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla caraterizzazione che le hai dato! Carina, ma non bellissima, intelligente e sarcastica: davvero adorabile! E mi piace molto anche il fatto che non sia attratta da Castiel e dal suo fascino da cattivo ragazzo, al contrario della maggior parte delle ragazze su Dolce Flirt, e che invece lo trovi addirittura un bulletto: rispecchia molto la mia visione, anche se all'inizio ammetto che era il ragazzo con cui avevo il Love'o'metro più alto xD Che vergogna ripensare a quei tempi :'D
Comunque l'argomento Castiel mi porta direttamente a parlare del ragazzo protagonista: Kentin. Credo che sia uno dei più sottovalutati e tu, con le tue storie, me l'hai fatto rivalutare molto, anche se il ragazzo che preferisco rimane Armin ♥ Cioè, quello che voglio dire è che penso che tu abbia centrato perfettamente la sua caratterizzazione, il suo essere tenero e dolce con la Dolcetta, ma con una corazza di orgoglio e un pizzico di sbruffoneria! E poi le comparsate di Armin bello e Alexy che ci prova con lui sono esilaranti :'D
Questi ragionamenti sono un po' 'generali', riguardano tutte le storie che ho letto, mentre di questa in particolare ho apprezzato moltissimo la presenza (?) dei biscotti e la fluffosità del finale: cioè, Kentin che afferra con la bocca l'altra metà del biscotto, vicinissimo alle labbra della Dolcetta è *____* Mi ha ricordato tantissimo quando lui cerca di baciarla e lei mette in mezzo il coniglio, cosa per la quale l'avrei strangolata :'3
Inutile dire che io avrei accettato subito di dargli un bacio per poi avere anche un biscotto, ma anche l'immagine di lui che la bacia tra i capelli è aww ♥
E niente, volevo solo farti i complimenti per il tuo stile e per l'originalità di ogni storia! E vorrei tanto recensirle tutte, ma molto pigra e mi ripeterei in ogni storia, quindi penso proprio che mi limiterò a leggerle :''3
Sappi, però, che se mai ti venisse voglia di scrivere una Armin/Dolcetta io sarò lì a recensire (sì, è una minaccia) ♥
Alla prossima, un bacio

06/04/15, ore 11:47

Awwwwwwww ma quanto è adorabile?? ;D ammetto che se fossi stata al posto della dolcetta al punto "un biscotto per un bacio" sarei stata indecisa,ma nel caso gli avrei chiesto in cambio 10 di biscotti XD ahah no vabè scherzo XD comunque dove l'hai trovata l'intervista? E poi il manga è bello? Sai dove si compra? Avrei voluto comprarlo ma non so a chi piace la protagonista XD quindi non ho voluto rischiare,con uno spreco di soldi

06/04/15, ore 10:21

Ahhhhhhh...... La dolcezza di quei due è meglio degli ovetti di cioccolato :,) Ma visto che te l'ho già detto, non mi ripeto!
Capitolo davvero adorabile :3
ciao ciao

06/04/15, ore 09:49

Bella, bella,proprio bella. Adoro davvero tantissimo come scrivi e soprattutto adoro il fatto che i momenti mielosi sono alternati da altri momenti comici e anche nei primi dev'esserci qualche battuta dentro; così infatti riesci a rendere scorrevole la storia non solo dal punto di vista della lettura ma anche da quello della trama (a me personalmente una storia SOLO romantica, con SOLO momenti romantici e, ciliegina sulla torta, SOLO personaggi perfetti che sembrano urlare:" Tu non ti innamorerai mai perché non sei perfetta",fa salire il crimine. Ovviamente ci sono persone a cui piace questo genere e io non le sto in alcun modo offendendo) Ho amato Castiel e il suo commento sulla frase ambigua della Dolcetta, e devo ammettere che, da brava anima pura quale sono, ci avevo fatto un pensierino pure io xD Un'altra cosa che non ho mancato di notare è che Castiel li spiava(che perspicacia eh? XD), ma la domanda è: Perché? Cioè, secondo me, che devo dire non nutro grande fiducia in lui, voleva fumare, ha tirato fuori la testolina rossa dalla finestra, li ha visti e, da bravo impiccione qual'è, ha iniziato a spiarli per poi non trattenersi più quanto a commenti sulla scena. Occhei ho scritto davvero tanto e ho tappezzato il tutto di virgole (ho sempre amato le virgole, sono come un'ancora di salvezza grazie alla quale si può prendere fiato) magari se la smettessi con le metafore e le cavolate e finissi la recensione ne saremmo tutti alquanto felici, perciò concludo dicendo che, come sempre, hai fatto un più che ottimo lavoro. Alla prossima, Alice^^ P.s. Non ho ancora recensito 'ragazzacci' perché voglio aspettare di leggere anche il secondo capitolo e poi fare una recensione unica in cui spilucco parola per parola, anzi, lettera per lettera, il tuo capolavoro.❤