Never let me go.
di samleo11

09/05/15, ore 15:02

Eccomi, scusa il ritardo!
Sono stato impegnato fra scuola e altro. :'D
Comunque sì, devo dire che questo per ora è il mio capitolo preferito! Come al solito è scritto egregiamente, complimenti vivissimi, ma in più si coglie la vera trama della storia e iniziano a succedersi vari avvenimenti inquietanti... Messaggi sui muri premonitori? Oddio io me la sarei già fatta addosso, anche se è una cosa figa.
Il personaggio di James tutto sommato mi piace, anche se mi sembra un po' troppo... come posso dire per non risultare volgare?... insomma, mi sembra che vada con troppe ragazze, ecco lol. Tipo il classico ragazzo da una botta e via, ecco. :'D
Emily invece mi piace, è simpatica e mi fa tanto di una di quelle ragazze ribelli che non si fanno sopraffare da nessuno, e ciò è un bene. uwu
Come storia è molto bella, e mi sta interessando sempre più, soprattutto per l'"abilità premonitrice" di James. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, speriamo arrivi presto, ciauz! *^*

06/05/15, ore 18:03

Aò, ma che succede? Questo ha le visioni e si salva così.
'Coincidenze? Io non credo.
Un abbraccio.
Adam kamion.'
cit.

06/05/15, ore 15:45

Okay, eccomi a recensire anche il secondo capitolo. ^-^
Sappi fin da subito che mi fa male la testa in un modo assurdo, e che la mia inventiva è pari a quella di un calamaro, quindi non aspettarti una recensione degna di questo nome. :'D
Come al solito tutto okay, non ho visto nessun tipo di errore e questo è un bene, perché significa che hai una capacità di scrittura niente male! Comunque mi sento stupido, perché nell'altra recensione avevo detto che non avevo capito il concetto, invece era palese che fosse solo una specie di "presentazione". Quindi scusa. xD
Comunque ora che ho capito il vero significato dell'universo (addirittura) posso dire con certezza che la storia mi ispira ancora di più e che la seguirò sicuramente!
So che come commento fa proprio vomitare, ma la mia testa sta implorando pietà, quindi chiedo perdono! Mi rifarò al prossimo capitolo ahahah.
Ciauz!

06/05/15, ore 15:15

Ehilà!
Sappi subito che questa è la prima storia che recensisco, sono entrato su EFP solo oggi e sono in preda all'ansia. :"D Quindi hai un motivo se per caso come recensione viene uno schifo. *approved*
Coomunque, non sapevo cosa cercare e soprattutto cosa leggere, così ho fatto un giro sulla sezione "Avventura" e mi sono imbattuto in questa storia, che dalla trama mi è sembrata interessante. Ed infatti non mi sbagliavo lolle.
Devo dire che scrivi molto, ma molto bene, complimenti davvero! La lettura è scorrevole e coinvolgente, mi ha letteralmente tenuto incollato allo schermo, hai veramente le doti da scrittrice! Non ho capito molto bene l'argomento principale della storia e in questo capitolo non ho capito molto, ma la verità è che sono stupido io e quindi ignorami. Sono sicuro verranno fuori cose nei prossimi. ;)
Anche il banner, se lo hai fatto tu, è stupendo, io non ne sarei mai capace (anche perché faccio schifo a disegnare, figuriamoci a modifcare foto :'D), quindi brava!
L'unica pecca, secondo me, è il font. E' diciamo troppo grande e troppo... semplice? Non so il termine giusto ahahah. Cioè a parer mio dovresti utilizzarne uno più piccolo e più elegante, perché così a me dà un po' fastidio. Però ovviamente sono impressioni e gusti miei, quindi puoi pure mandarmi a quel paese e continuare a usare il carattere che più ti piace, ovvio. Ma avevi detto che volevi dei consigli e così ho detto quello che potrebbe essere meglio strutturato.
Comunque bravissima davvero, ora mi fiondo a leggere gli altri capitoli, ciauz!

19/04/15, ore 18:34

Ciao, scusa il ritardo.
So che avevo detto che sarei venuta prima, ma non ho proprio potuto. Comunque, ora sono qui per lasciarti un commento! :)
Allora allora... Mi piace come continua: sono curiosa di sapere cosa succederà ora che James torna a casa, di sapere di più su emily e Arthur.
Ti faccio di nuovo i complimenti per come scrivi, alla prossima recensione! Un abbraccio.
Fly21
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 06:35 pm)

15/04/15, ore 22:57

Ciao! Ho appena visto questa storia! Recensisco il primo capitolo, e domani leggo e commento il secondo:)
Allora, mi è piaciuto molto! Sei brava a scrivere, e la trama è originale, non ne ho mai lette di simili. È interessante soprattutto di questo ragazzo che racconta di Arthur, che mi sta molto simpatico! E chissà chi è questa ragazza e che piega prenderà la storia! :)
Alla prossima recensione, un bacio.
Fly21

06/04/15, ore 03:01

Non ci credo che è la tua prima storia come non ci credo che hai detto che è una cacata, scrivi benissimo: nessun errore, nessun difetto, sembra l'inizio di un romanzo. Ti prego, fanne un romanzo e vendimi la prima copia *.*