Life – Momenti della nostra vita
di Stella cadente

22/01/16, ore 17:35

Perchè dovrebbe finire tra le scelte?
Dovrebbe finirci perchè è veramente uno spettacolo; perchè prende sin da subito; perchè so quanto sia importante.
Lo merita davvero.

15/09/15, ore 16:17

Considero questa storia un capolavoro, profonda che incide nell'animo, mi ha fatta pensare molto. Non è la solita storia scontata a lieto fine, ne quella tipica storia dove la ragazza richiede aiuto. Per la prima volta in tutte le storie che ho letto un uomo è tormentato,necessita di aiuto e a fornirglielo è una persona speciale. Il carattere dei personaggi è ben pensato e sublime mostrandoci la dura realtà di come siamo noi umani.
La scrittura e il linguaggio sono impeccabili, cariche di emozioni sono le descrizioni dettagliate e intriganti.
Descriverei questa storia come un sublime diamante. inoltre l'autrice ha dimostrato in tutte le sue storie una padronanza della coscienza umana risoluta e sublime.
E' una storia con una morale finale molto profonda e uno svolgimento seducente per il lettore.
Questa storia può meritare solo applausi.

24/08/15, ore 17:18

Anche se il prologo è abbastanza corto, riflette perfettamente l'inquietudine di Harry. Non vedo l'ora di iniziare a leggere i capitoli!
Se ti va dai un'occhiata alla mia fan fiction e dimmi cosa ne pensi. Sei una brava scrittrice, il tuo consiglio per me conta molto

05/07/15, ore 18:43

Umh... allora, solo per chiarirmi un paio di dubbi, Zayn è quello che ha lasciato il gruppo qualche mese fa? Ci sono poi stati degli sviluppi? O è accaduto qualcos'altro?

In ogni caso bel prologo, di certo cattura l'attenzione, ora voglio scoprire cosa aspetta noi lettori. Ah, carino il banner! :)

08/04/15, ore 17:33

Ciao :)
Eccomi qua, come promesso.
Allora, anche se questo prologo è molto corto e quasi ''insensato'', penso che sia davvero bello e che incuriosisca il lettore. Almeno per quanto mi riguarda è stato così.
Penso che diventerà davvero una bella storia.
E poi mi piace come scrivi.
E niente.
Aggiorna presto.
Aggiungo la storia alle seguite.
Alla prossima, quindi.
Baci.

Stella xx
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 09:13 pm)

07/04/15, ore 19:01

Eccomi qui :)
Nonostante siano poche righe, il che è normale essendo il prologo, sono già incuriosita su come potrebbe svolgersi questa storia. Sì, sono decisamente curiosa e impaziente. Spero di leggere il primo capitolo il prima possibile per poter scoprire più cose.
Sai che penso che scrivi in modo impeccabile, ma te lo ripeto comunque. Bravissima.

A presto,
Diletta