Quando il passato ritorna...
di bad93

05/06/18, ore 09:04

ti prego continua, è bellissima. Lo so sono un po in ritardo ma voglio sapere come finisce tra loro dueeeee

19/01/16, ore 20:35

--Sì ma non sono un tacchino per ringraziamento.- lo pensi davvero? *cattiva*
"Chissà cosa gli prende, sta facendo tutto lentamente, non dico che il rapporto non stia procedendo, anzi al contrario. Però non capisco di cosa abbia paura, non si è sbilanciato per niente in tutta la serata. Ok il ricominciare da capo, ma ci conosciamo da anni, non intendevo un d'accapo letterale. Vabbé domani vedrò di sistemare anche questa faccenda."
Senti tesoro...se non ti piace il fatto che lui ha ricominciato mollalo e affidalo a me *va da Bad93* non puoi inventare un nuovo personaggio che mi rappresenti e che stia con me? *occhioni da cucciolo* la nostra cara tesorina ancora non ha capito che qui c'è la fila per Byron u.u
Buon Capitolo *-* non vedo l'ora per il continuo ^^
(Recensione modificata il 19/01/2016 - 09:08 pm)

20/10/15, ore 22:56

Bello bello bello bello bello bello *-*
Avevo già idee pervertite con la nostra storia con questa credo che sono del tutto in quel mondo XD... Scherzi apparte (non so nemmeno se sia uno scherzo) non noto alcun errore di battitura (meglio u.u) e il capitolo mi piace ^^
Spero solo che non si uccidano a vicenda XD

12/08/15, ore 16:00

Non ho ancora deciso cosa fare con te u.u
Byron e Saori dicono di non ucciderti perché sono troppo affezionati a te...e lo sono anche io *diventa un koala*
Sarò breve questa volta...continua così che stai andAndo alla grande ma devi aggiornare u.u promettimelo T.T

12/08/15, ore 15:58

Ora rimedio io :P *clicca tanti tasti sul cel* Sono....tanto....felice....di Si Vabbe! Mi va di fare la simpatica prima di chiederti perdono *si inginocchia* mi ero solo scordata la password T.T non uccidermi ti prego... Lasciando perdere il perdono...Continua anche questa *-* altrimenti non continuo io con le storie u.u (spero sappia a cosa mi riferisco) ti posso raggiungere sempre a casa tanto so dove sei u.u so i tuoi movimenti e tutto...ma se poi ti uccidessi non continueresti la storia *pensa* Intanto che penso tu continua a dare il massimo ^^ nella prossima recensione ti dirò cosa ho deciso Bacioni :-*

12/08/15, ore 15:39

Cattiva!!! Sacrilegio!!! Offesa!!! Ò.Ó
Come hai potuto farlo?!
Come hai potuto non dirmi nulla su queste due storie di Inazuma T.T
Ma in quanto qui allo stadio Mark mi sta dicendo di non arrabbiarmi con te non lo faccio....anzi ti faccio tanti complimenti ^^
(ringrazia la gentilezza di Mark XD)

07/04/15, ore 19:18

Hola~
Come promesso, rieccomi a recensire anche questo capitolo!
Allora... per qualche strana ragione, m'immaginavo Saori identica a come la immaginavi tu. Forse solo io con gli occhi verde smeraldo. WoW, cose pazzesche.
Beh... lasciamo da parte gli scleri almeno nelle recensioni ~
Alors, almeno la cara Saori cucina moolto meglio di Nelly.
Byron riesce comunque a fare la sua bella figuraccia con la sua confessione su com'era il cibo dell'amica...
Mi piace una versione di Byron un po' sentimentale, come lo descrivi, good job!
Beh... per il resto a me sembrava tutto perfetto, complimenti ~
Kisses, alla prossima!
Marina
P.S. Su whats ho visto che devi studiare... beh, buono studio💎

07/04/15, ore 07:43

Yo~
Sarò breve, perché sono dal cell di mia madre, ma volevo assolutamente lasciare una recensione a questa fict.
Lasciatelo dire cara, io ti adoro!
Insomma... una fict incentrata su Byron Love... per me?! Mi sento troppo onorata, troppo!
Questa volta in compagnia di una ragazza di nome Saori eh...? Chissá com'è (non so te, io me la sto immaginando bionda con gli occhi verdi troppo Soul Eater, sto guardando troppo Soul Eater ultimamente).
Il suo carattere mi piace, una che non lascia mai terminare agli altri le frasi no? Quanto la amo!
Il non far mai terminare le frasi a qualcuno dev'essere passione di tutti quelli che stanno in compagnia del caro Dio Biondo.
Per il resto, mi piaceva molto tutto, questa nuova fiction m'incuriosisce assai (mai quanto sono curiosa di sapere se la cucina di Saori è davvero uguale a quella di Nelly...)
Grazie mille per la dedica cara, davvero, non ce n'era bisogno!
Bacioni, un abbraccio e complimenti
Marina Swift <3

07/04/15, ore 00:25

Ciaooooo bad93 come va?
Sarò breve perché sono stanca morta, non immagini che giornataccia, tralasciando ciò iniziamo questa breve recensione.
Allora come inizio non è male, è scritto molto bene e mi ha incuriosito molto.
Però è una mia impressione o non c'è la descrizione di Saori? Può darsi pure che la stanchezza mi faccia brutti scherzi alla vista.
Ma se davvero non c'è spero di vederla nel prossimo cappy.
Ora mi dileguo il mio letto mi chiama.
Sono curiosa di vedere quando aggiornerai.
Un Bacio <3