[Red Moon]
di Fujiko_Matsui97

14/01/16, ore 20:53

Ciao, come ti avevo detto ho cominciato a dare un'occhiata alle altre tue fic e questa è stata la prima. Devo dire che mi ha colpito molto il tuo tentativo di analizzare i pensieri di un personaggio che sinceramente disprezzo molto anche se un pò di pena ne ho provata per lui, visto che il suo obiettivo è stato quello di ottenere in un certo senso l'apprezzamento di Ciel per entrare a far parte della cerchia di "persone speciali" distorcendo completamente la sua morale e qualsiasi cosa. Inevitabilmente sbagliando tutto e perdendo tutto. Credo che se si fosse incontrato con Undertaker questi sarebbe davvero morto dalle risate, altro che gli scherzi di Sebastian....La tua storia è ben scritta, con parole ben scelte e inserite nel momento giusto e sempre trasmettendo un messaggio molto profondo. Credo che alla fine ho capito un pò di più questo personaggio complesso anche se comunque un calcio nel didietro sempre mi piacerebbe appioppargli.... davvero un ottimo lavoro, cara Fujiko.
Toglimi una curiosità: sei anche attiva nel fandom di Lupin III?

12/09/15, ore 21:10

La tua visione è senza dubbio interessante, la tua scrittura mi coinvolge come sempre e mi lascia senza parole. Trovo questa flashfic travolgente ed elegante. A presto :)

05/05/15, ore 21:47

Davvero un bellissimo tributo per il nostro Barone *^*
Sei stata bravissima nel descrivere le sue sensazioni, profonde e contorte.
Ha tutto un suo mondo è davvero fantastico vederlo sotto questa prospettiva.
Brava davvero!!!
baciiii <3

08/04/15, ore 21:40

Wow.... è semplicemente wow o.o
Ho letto tutt'ad un fiato con la canzone che hai linkato come sottofondo e sono scioccata! (in senso buono ovviamente). Anche io penso che al personaggio del barone Kelvin si sarebbe potuta dare più importanza... e questa one shot lo fa in pieno!
A parte il fatto che secondo me tu sei una sotto specie di poetessa, non sto scherzando, come fai ad essere così brava e a lasciarmi senza parole? twt (guarda che non è facile lasciare me senza parole xD)
E ho amato anche io la parte dei sette vizi capitali... tanto :3
Tu... sei troppo brava... mi raccomando non smettere di scrivere sennò giuro che ti cercherò, ti troverò e ti costringerò a farlo! xD
vabbè, mi sto facendo flash tanto non smetterai mai di scrivere per mia gioia... vero? xD
Va bene, dopo lo sclero delle 21.39 ti lascio e vado anche io a scrivere le mie adorabili obbrobriosità <3
Un bacio <3

06/04/15, ore 22:55

Complimenti per aver reso al Barone Kelvin un giusto tributo. Anche io ho sempre trovato questo personaggio degno di maggiore attenzione e spesso incompreso.
Stupenda la parte dedicata ai sette vizi capitali che la tua sagacia ed indubbio stile hai fatto indossare, come un abito prezioso quanto corrotto, al nostro conte!