The good and the evil...
di skat3r_leso

01/02/09, ore 23:00

Weeeeeeee! Ok ammetto che stavolta sei stato bravo che non hai interrotto il loro emm... incontro XD Dopo questo capitolo Lucifero è proprio da prendere a calci! Se interferisce tra i due giuro che lo picchio U.U Povera Arlyne, tra Lucifero e Kai potrebbe sclerare! Pensa che bello cadere da un palazzo di 50 piani e non farsi niente *_* meglio i palazzi che le finestre XD Ma con tutti i posti che ci sono proprio su un grattacielo?E se uno dei due soffrisse di vertigini??Come farebbero eh?eh?...ok lascia stare questo momento di pazzia,tanto ormai sai che non sono normale =P Certo che mi sono unita a questo gruppo di mica normali! Come potevo non esserci? Sarebbe stato un sacrilegio! Cmq....mi è piaciuto questo capppppp..bravo pervertitoooooo!! zizi al prossimo cap zizi baci tvtrb =*

01/02/09, ore 22:44

ma ciau fratellino! ma no guarda ti risparmio! e sai perchè? lo sai? eh? eh? eh? a dire il vero manco io lo so! ahaha! no beh dai scleri a parte lo so che scherzi^^ passiamo al capitolo! davvero stupendo, mi è piaciuto un sacco! la lotta tra i due è stata spettacolare come ti avevo già accennato, l'hai descritta alla perfezione con il tuo stile sempre impeccabile^^ ogni dettaglio sempre esposto in maniera perfetta^^ ma come faiii? sei troppo bravo! e il bacio è stato mitico, anche se il caro Kei poteva stare come dire.. a cuccia e tenere le zanne a posto^^ povera Arlyne, tra Lucifero che fa lo stronzo e la confusione che le provoca il bel vampiro non sta mai tranquilla! e ci si mette pure Alex! forza Arlyne che ce la farai a non impazzire^^ huhu! bhe, che altro posso dirti, che il capitolo mi è piaciuto un sacco lo avrai capito e che non vedo l'ora di leggere il prossimo! sei sempre grande, non mi stancherò mai dirlo! continua così! alla prossima! baci baci la cara MAMMA Pad che ti vuole tantooooo bene^^

01/02/09, ore 22:02

Eccomi qui *__* anche se avevo già letto il capitolo mi perdo lo stesso a rileggerlo talmente è bello *__* finalmente Kai e Arlyne si sono baciati anche se alla fine la demone è scappata ç__ç Lucifero è un gran pezzo di ... meglio non dire cosa U_U sarà figo e bello ma con Arlyne è blutto e cattivo ç_ç Vabbè a parte questa parentesi demenziale, il capitolo è davvero stupendo e io non ho fatto un granchè per aiutarti... Spero lo stesso che il mio aiuto ti sia servito hihihi Tanti tanti baci dalla tua piccola peste ^^

31/01/09, ore 22:58

Ciao scusa ancora per l'ennesimo ritardo,ma ho avuto un periodo particolare e non ero in condizioni per recensire,ma ora pensiamo al cap,fantastico come sempre e intensa la parte del passato di Arlyne.Ciao saluti e ancora scusa per il ritardo.

29/01/09, ore 14:12

Riusciranno i nostri eroi a rimanere da soli per due secondi?o dovranno sempre essere interrotti da qualcuno che li vuole fare secchi? XD Ma Salve! visto che brava?Mi sono messa in pari zizi aspetto i complimenti U_U continuo ad affermare che sei bravo zizi e la storia mi piace zizi Ho una richiesta..posso prendere a calci Lucifero?eh?eh?eh? ti preeeeego *_* ok mi ricompongo U_U Aggiorna presto mi raccomando ci sent ciaooooooo baci tvtrb

29/01/09, ore 00:49

Olééé! E siamo a tre! zizi povera Arlyne un guaio dietro l'altro, ora ci si mette anche il demone segugio.. ma almeno lo hanno fatto secco muhahaha! Ok mi riprendo U_U Che carino Kai che cerca di aiutarla....si salveranno a vicenda da tt questa storia? So gia la rix " continua a leggere e lo saprai", quindi continuo a leggere XD ciaoooo bax tvtrb

29/01/09, ore 00:08

Weeeee! Cavoli, siamo solo al secondo capitolo e Arlyne è gia nei guai, complimenti! XD Povero Kai che deve sopportarla o povera Arlyne che deve cercare di non ucciderlo?!Mah, è una dura scelta....Continua cosi pervertito che vai forte XD ciaoooooo baci tvtrb

28/01/09, ore 18:40

Eccomi! Finalmente posso leggere questa ff! Sono solo all'inizio ma mi ispira parecchio. In alcuni pezzi è un po triste ma è bella anche per questo. ^^ Sei stato bravo a descrivere i sentimenti di Arlyne zizi complimenti pervertitoo!Anche la trama è bella,o almeno quello che si capisce nel primo cap XD. Ora continuo a leggere vah che sono curiosa ciaoooooo baci

28/01/09, ore 15:44

Rapidissima recensione,toccata e fuga: capitolo davvero interessante,immerso in quel non so che di surreale è stato davvero interessante avere questa prospettiva della cara protagonista.Kei non so ancora come definirlo,mi sembra fin troppo in contrasto con sé stesso il ragazzo,non so XD. Scritto molto bene il capitolo e al soliti delle descrizioni che nell'interezza donano un quadro preciso e significativo di tutta la situazione. Bravo!Un bacio,alla proxima!Iria.

26/01/09, ore 01:06

Ma cm ho fatto a perdere gli aggiornamenti?? rimedio subito!! questa storia mi prende sempre di più e perdona i miei errori di battitura nelle recensioni, mi sono accorta di averne fatti anche nell'altra fic! ma col portatile non sono proprio buona, tanti comolimenti anche da una mia amica che non avendo il pc legge col mio!!! aspettiamo con impazienza il prossimo chappy!!! kissss

23/01/09, ore 21:02

Cosa cosa cosa?? mi sono accorta solo ora che hai aggiornato?!?O.O devi perdonarmi!! sono così distratta ultimamente! Beh, che vuoi che ti dica?? sarò pure ripetitiva ma per me è stupendissima!! ^^ finalmente le cose cominciano a girare per i nostri due giovani eroi! Anche se lui mi sembra così frettoloso ù.ù ma che ci deve fare?? è un ragazzo! sono tutti così!U.U Dai che scherzo!! Mi piace moltissimo l'indecisione (ma non troppa ^_-) di lei che fa la preziosa ma alla fine vuole prendere in mano le redini del gioco ^_- Un bacione!! Al prox capitolo!! Nena ^-^

22/01/09, ore 20:35

Ciau^^ Questo è un capitolo che davvero toglie il respiro! Il pezzo del bacio lascia senza fiato...è un attimo fuggente, ma è proprio questo che lo rende originale e intenso^^ La parte iniziale è molto particolare...forse un po' inquietante l'immagine che hai dato della bambina che era Arlyne, ma davvero mi è piaciuta...faceva molto "La regina dei dannati"...non so se l'hai mai visto quel film >.< Poi è molto bello anche il dialogo che c'è tra la protagonista e Kei verso la fine^^ Nel complesso, davvero bravissimo...la sensei Nika chan (controsenso, va bhèXD) si congeda! Baci...Nika

22/01/09, ore 08:18

Ehilà, you boy!^O^ Son già qui, visto ke brava?! Figurati se m’hai annoiata, anzi sono davvero felice ke le mie rece ti abbiano fatto piacere! Tranqui, nn sn una ke scompare! Devo xò avvertirti di una cosa: se alcune volte manco a recensire è xkè, nn avendo Internet, devo arrangiarmi o con i compu della scuola –quando funziano U_U- o con quelli dei miei amici. Di solito riesco sempre a recensire tempo, ma se dovessi mancare, ora sai il xkè! Passando al capitolo… NOOOOOOOOO! Cavolo, demoni ma andate a farvi friggere! Ci mancava un millimetro minuuuscolo ke quei due si baciassero! Ma insomma!!!ç_ç In qst cap erano davvero carini… Kei è decisamente strano. A mio parere nn sa nemmeno lui cs vuole da Arlyne né xkè le corre sempre dietro… Almeno, è ciò ke mi sembra. Arlyne pure è confusa. E, a dispetto di quanto possa dirlo lei, a me sembra fin troppo umana… o ke stia riscoprendo solo ora la sua umanità perduta?? Mmh… Conto di saperne il prima possibile sul suo passato, la faccenda, nn so xkè, m’interessa parecchio… E con questo, mi dileguo! Ancora complimentissimiiiii! Smack –Erika Dreven-

20/01/09, ore 21:40

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, però non sono la prima questa volta sigh finalmente hai pubblicato il capitolo che tanto mi piace *__* Qui Arlyne mette a nudo una parte del suo passato, quando era ancora pura e dolce e senza nessun pensiero per la testa... Infondo era una ragazza con dei sogni a cui sono stati strappati e mi fa una certa tenerezza... Bellissimo quando entra in casa e incontra Kai, tra i due si nota l'attrazzione sia fisica che psichica anche se i due non lo ammetteranno mai... Molto sensuale come scena descritta nei minimi particolari, che quando l'ho letta mi sono venuti i brividi ^^ Complimentoni ancora e continua così che te lo meriti ^^ Con tanto tanto affetto Siana

20/01/09, ore 21:14

ciau fratellinooo! eh lo so altro che Alaska! huhu! manco al Polo Nord avrei speranza di essere al sicuro da chi sappiamo! huhu! no scherzo dai^^ passiamo al capitolo! assolutamente FANTASTICO! no ho altre parole per descriverlo! molto surreale Arlyne che vede se stessa da piccola, così come la sua inquietudine verso il suo passato! e il rapporto con Kei si fa sempre più intenso, anche se lei stessa si vede che continua a rifiutare questa attrazione anche perchè no questi sentimenti che prova per lui^^ lo stile è sempre impeccabile, descrizioni ottime e ambientazioni fantastiche! insomma non posso fare altro che dirti che questa storia mi piace sempre di più e che tu sei sempre bravissimo! scrivi da dio, ficcatelo in testa! la scena del bacio poi ti è uscita perfettamente^^ rapida si, ma anche intensa al punto giusto! sei grande dico davvero! aspetto con ansia il prossimo capitolo! alla prossima! baci baci la tua mamma Pad che ti vuole tantissimo bene^^