The complexity of being in love with a surgeon – Storybrooke Hospital 2
di _ Arya _

01/09/15, ore 12:43

bravo killian never give up..bellissimo rapporto quello dell'uomo con henry :) oh regina pov *.* <= i miss you ♥...go regina go ahha la adoro ! “Lo sai che ti voglio bene, ed è per questo che non posso lasciare che ti rovini la vita.” beh cavolo regina sa come far tornare la gente in sé, waow o.O che gran bel discorso..”Approfittai del momento, vedendola con gli occhi lucidi, e le presi una mano per poggiarmela sulla pancia; proprio in quel momento mia figlia scalciò, ed Emma spalancò gli occhi, alzando lo sguardo sul mio.” che immagine dolcissima e che bello il loro abbraccio ^_^..anche io killian anche io ,tanti abbracci per regina :D...emma e killian che si riavvicinano e poi boom....ma si il marinaio capirà...alla prossima :)p.s che bella una nuova long? Au ? ...posta posta ...bravaaaaaa :D

01/09/15, ore 00:18

Mi sono persa ben tre capitoli ODDIO, ma come si fa?! ç__ç E poi... tutti capitoli leggerini insomma xD devo dire che da una parte ringrazio di averli letti tutti di seguito o sarei stata con l'ansia per giorni ahaha
Innanzitutto e beh.... poteva mancare un disastro aereo nella vita di Emma?! Un po' ci avevo sperato che fosse solo un falso allarme çwç Quando August sveglia Emma e lei cerca Neal, mi sono subito detta 'ecco qua, adesso mi muore Neal anche nella storia' e mi stavo già disperando )': poi è spuntato fuori e la situazione è apparsa più chiara e... sì, l'ho veramente odiato in questa storia August, ma mi è comunque dispiaciuto troppo. Le ha salvato la vita, se prima gliel'ha rovinata alla fine ha fatto di tutto per redimersi e per salvarla... non ho parole, la sua morte è stata straziante ç____ç
Killian e tutti gli altri sono scossi, ovviamente, prima dalla notizia della scomparsa dell'aereo e poi da quella dello schianto. Non oso neanche immaginare a come ha potuto vivere quel momento! Quando poi dicono i nomi dei sopravvissuti è stato durissimo, soprattutto quando hanno dovuto informare il padre della morte di August.
E' normale che Emma non ha retto a tutti gli ultimi avvenimenti e si è spezzata. Sarebbe risultato inverosimile che sarebbe rimasta 'intatta' dopo tutto quello che era successo... ha trattenuto per troppo tempo e adesso è esplosa. E povera Mary Margaret... immaginavo che reagisse piangendo appena vista, non è una situazione facile per nessuno.
E poi con Killian... no dico, credevo fosse fatta. Credevo che lei non aspettasse altro per tirarsi su, sapendo che lui l'avrebbe aiutata a superare quel trauma e a lasciarselo alle spalle insieme. E invece quel 'te ne devi andare' mi ha uccisa! Ho sentito il mio cuore andare in frantumi ç___ç
E meno male che ci ha pensato Regina a farla ragionare! Avevo pensato che potesse sconvolgerla ancora di più gridandole contro ma per fortuna la testardaggine della nostra Evil Queen ha vinto su tutto. E poi amo il momento con Killian, la loro amicizia è davvero bellissima! Così come amo Killian insieme a Henry e Killian insieme a Lily... aaaah, è davvero l'amore!
E come promesso è rimasto in ospedale e ringraziamo la sete e la fame esagerata della nostra Swan! E' stata una scena dolcissima dall'inizio alla fine! Prima lo vede, si emoziona, mi emoziono io, prende la coperta, mi ri-emoziono, poggia la testa sulla sua spalla e si addormenta e allora dillo che mi vuoi morta! XD
Per fortuna sembra aver cambiato idea sul fatto di allontanarlo (l'avrei picchiata in caso u___u) e.. adesso?! Gli ha confessato di aver baciato August... credevo che quella storia morisse sull'isola e che nessuno avrebbe più saputo niente ma, effettivamente, conoscendo Emma non poteva tenerlo nascosto tanto a lungo. Ma... Killian capirà, ne sono certa. Anche perché quel bacio non ha significato un bel niente. Deve capirla. O ti vengo a cercare :-)
Scherzi a parte, bellissimi capitoli XD Aspetto il prossimo ora *-*
A presto, un bacio :)

30/08/15, ore 19:47

Oddio ma che bel capitolo! ** poverino mi è dispiaciuto per Killian all'inizio, Emma era proprio sconvolta e l'ha sbattuto fuori! Grazie a dio è arrivata Regina a salvare la situazione! Ahahahah giuro che la amo! "Adesso vado a prenderla a calci" xD e c'è andata vicina! Le ha tirato una sberla bella forte lol. Emma invece ha cercato di giustificarsi e Regina l'ha zittita dicendole di non sparare cavolate AHAHAHAHAH!
L'ultimo pezzo è stato dolcissimo! Emma sembra essersi ripresa un po' e vuole partire comunque per la vacanza! È stata tenera anche ad andare a coprire Killian durante la notte ** e gli ha confessato del bacio... Secondo me lui non si arrabbierà, insomma era una situazione davvero brutta!
Mmm, io direi pubblica il prologo! Sono troppo curiosa :')
Un bacio!
Anna

30/08/15, ore 13:32

Ooooh meno male c'è Regina che la fa ragionare!!! Beh Killian ci passerà sopra al bacio, era un addio! Mmmh credo che il viaggio non ce la faccia a farlo.. E già la notizia della casa nuova oltre che essere inaspettata, forte sarà anche bella e forse l'aiuterà di più del viaggio! Io non vedo lora di leggere il sequel dell'altra <3 boh? Magari è meglio che prima finisci questa e poi parti col pubblicare l'altra :D ciao e buon lavoro! Ancora complimenti!

29/08/15, ore 21:56

Mi piace troppo la piega che sta prendendo la storia. Ci voleva Regina per dare uno scossone ad Emma, e Killianuccio che rimane tutta la notte lì e poi finiscono per ritrovarsi al mattino quanto possono essere dolci?? Troppo! *^*
Adoro anche il rapporto che Killian ha sviluppato con Henry, lui è adorabile con i bambini ed ha saputo prendersi cura di loro benissimo e continua a farlo soprattutto adesso che ne hanno più bisogno.
Emma sembra un po' più ragionevole, certo la sua reazione è comprensibile (mi ricordo quella di Cristina in Grey's Anatomy, mamma mia come ho sofferto), però ha tante persone che la amano e che vogliono starle vicino, quindi deve lasciarglielo fare ma tanto loro lo faranno comunque.
Ora voglio sapere come Killian prenderà la notizia del bacio.
Era un bacetto alla fine, però è sempre un bacetto dato all'uomo che è stato con la sua ragazza e che poi le ha fatto quello che ha fatto quindi comunque non deve essere una cosa facile da accettare.
Per quanto riguarda il prologo dell'altra storia, sono curiosissima di leggerlo quindi ti direi di pubblicarlo. Solo che se lasci qualcosa troppo in sospeso nel prologo poi non riesco ad aspettare fino alla conclusione di questaa. Quindi non lo so, vai dove ti porta il cuore! XD
Sei sempre bravissima, cara!
Un abbraccio. :*

29/08/15, ore 18:50

Ciao Cara Arya!
Amo Regina! Se con le buone non funziona ci pensa lei!
Ad Emma serviva proprio un bello scossone.
è circondata da persone che la amano, ha una splendida famiglia.
E lei ha fatto tanto per tutti loro, quindi deve essere fiera di se stessa e della donna che è.
In più sarà la madrina della piccola in arrivo! Che cosa dolcissima!
Ma parlando di cose dolci, la scena in cui Emma scopre Killian fuori dalla sua porta e si addormenta stretta a lui in corridoio è qualcosa di meraviglioso. Ancora una volta i muri sono caduti!
La gioia nei suoi occhi all'idea di quella tanto desiderata vacanza insieme ne è la prova!
Hanno tutti bisogno di distendere i nervi!
Killian versione papà poi è sempre uno spettacolo!
Ma adesso che Emma gli ha confessato del bacio? Che succede?
Mamma mia! Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Ormai lo sai che ne sono dipendente, le tue storie creano assuefazione!
Come sempre complimenti, un abbraccio e spero a prestissimo, Elena.
ps: siiiii le foto dal set mi uccidono! Dark Emma è davvero bella! E l'ultimo look è stupendo! Manca pocoooo!

29/08/15, ore 09:57

Rieccomi per mettermi in pari con le recensioni... anche perché sono settimane che non leggevo gli aggiornamenti D: (Non uccidermi: potrei lasciare tante piccole Fanfiction orfane e incomplete! (?) )
Anyway, Killian viene a sapere dell'incidente e subito si preoccupa come me quando mi dicono "Non sappiamo se è rinnovata per la nuova stagione". Regina è meravigliosa: "Robin, muovi il culo" è la classe!
L'incidente mi ha ricordato un pochino quello di Derek, portandomi a pensare "Mo sciatta Emma stile Dr Stranamore"
Ma grazie al cielo non è successo e la Swan è anche pronta a buttarsi tra le braccia del capitano... cioè, timoniere (?)... non senza averlo preso per il culo! Ti dirò: mi sono presa un colpo quando l'ho letto.
Ma la cosa che devo ancora metabolizzare è... REGINA È INCINTA??? Oddio, che bello... se è vero spruzzo allegria da tutti i pori!
Capitolo bellissimo, come al solito. Ci vediamo al prossimo, per un'altra recensione.
Baci Cissy ♡

28/08/15, ore 23:35

Brava regina brava bravissima così si fa ;) mi è piaciuto un sacco questa scena è proprio da regina, davvero brava. Altra scensa super bella e romantica quella di Emma e killian che dormono dolcissima *.* . alla fine come sempre track problemi ma sono sicura che killian capirà le motivazioni di Emma ( almeno spero). Detto questo molto bello il capitolo un abbraccio :-*

28/08/15, ore 21:42

Ciao! Come avevo immaginato Killian non si è arreso nonostante le parole dure che Emma gli ha rivolto, ed è stato ben premiato nella sua perseveranza. Poi Regina è stata fantastica! Ha trattato Emma come solo lei poteva fare ed ha detto esattamentr quello cge le serviva per farle capire quanto si stesse sbagliando! Un grande applauso per Regina che inoltre sta diventando anche molto più materna e più dolce con la gravidanza. Infine Emma non resiste e trovando Killian addormentato si accocola teneramente vicino a lei, segno ancora più evidente di quanto lei abbia realmente bisogno di lui in quel momento. Trovo giusto che Emma gli abbia detto del bacio cob August: tra loro non devono esserci segreti e devono essere sinceri l'uno con l'altra. Sono inoltre convinta che questo non sarà un problema tra di loro: Killian non sará geloso perchè è stato un bacio di addio ed aveva un significato puro e casto. Sono convinta che sarà comprensivo sorprendo come sempre Emma! Ormai è inutile che ti faccia i complimenti ogni volta. Un abbraccio, a presto Sara

28/08/15, ore 13:29

Ciao! :)
Sii, sei stata super veloce!! E ho adorato questo capitolo!! Regina e i suoi modi di fare, benché un po' duri, sono sempre mooolto efficaci!! Ed Emma ne aveva bisogno, aveva bisogno di quello schiaffo, aveva bisogno di sentirsi dire che non è stata colpa sua e che col suo lavoro, lei salva le vite, non le distrugge!! E poi sarà pure la madrina della piccolina! *.*
Mi è piaciuto anche il rapporto tra Regina e Killian e ovviamente quello tra Killian ed Henry!! Menomale che ad Emma viene fame, così trova Killian addormentato!! E che carinii *.* Mary Margaret ha ragione, sono proprio teneri!! Adesso Emma non ha potuto fare a meno di dirgli del bacio, ma penso che Killian capirà! E spero che ad Emma non venga un infarto vedendo la nuova casa e che decideranno di partire! Quindi, come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione
Kerri :*

Ps: secondo me ti conviene finire prima questa e poi lanciarti nei nuovi progetti! :)
Pss: siii, ormai non sto più nella pelle!! E bendico il giorno in cui decisi di iscrivermi a twitter! Foto, foto, foto, spoiler!! *.*

28/08/15, ore 10:16

vabbeh  ms io amo Regina con il cuore e l'anima!!! Come potrebbe essere il contrario!! A volte veramente la soluzione è trattare male quelli che ami se è l'unico modo di farli reagire. Emma però che cavolo! basta con sta sincerità ad ogni costo! Goditi la felicità e basta! vediamo ora come reagirà il nostro bel marinaio!!! wow sono curiosa per il prologo come sai sono una fan di tutto ciò che scrivi!!! A presto Baci Babi

28/08/15, ore 09:29

Mannaggia Swan!!! Prima da di matto e poi non sa tenere a freno la lingua! Non c'era bisogno di dire proprio tutto tutto a Kill!!!
Sono sicura che questo non cambierà minimamente le cose tra loro e Kill sarà comprensivo come sempre!.
Non vedo l'ora di leggere tutto quello che hai in serbo per noi!
A prestissimo
Un bacione
Persefone

28/08/15, ore 08:37

Ma quanto mi piace il personaggio di Regina?? Forte e fragile allo stesso tempo, divertente, della serie "pane al pane e vino al vino". Complimenti!

Manu

Ps: la partita Mondo contro Emma è finita vero? :)

28/08/15, ore 07:51

E naturalmente dopo che lei inizia a riprendersi e sembra riaccettare Killian, sgancia la bomba.
Ora, io penso l'abbia fatto forse per metterlo alla prova o inconsciamente per allontanarlo di nuovo, ma é davvero convinta che Killian possa odiarla o rimanerci male per questo?
Io credo di no, August dopotutto stava morendo, per salvare lei oltretutto. Pensò proprio che piú che geloso ora come ora lui sia grato ad August.
Non vedo l'ora del continuo.

26/08/15, ore 12:36

Non ci riesco... no non posso farcela.... questa recensione non mi viene bene perchè ho il cuore a pezzi.
Vediamo di rimettere insieme i pezzi e poi magari scriverò meglio
I tuoi finali di capitoli richiedono sempre un defibrillatore....