Risque
di unsorrisocomescudo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/04/15, ore 18:48

Tadaaaa Eccomi ancora qui a recensire per la milionesima volta la tua storia. Ho trovato solo due errori di battitura, che non vanno a incidere sul senso generale. Come al solito mi piace un sacco! Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia. 😘 xoxo @heyjustinhugme

11/04/15, ore 15:33

Ciao Cinzia!
Cosa dire? Non ho trovato un errore nel capitolo, è scritto molto bene come al solito, è coinvolgente e hai aggiornato presto! Non riesco a trovare una critica da farti hahaha.
Il personaggio di Lea mi è piaciuto molto in questo capitolo, e ho apprezzato il flirt tra lei e Bieber, il quale mi risulta ancora misterioso come personaggio. Spero scriverai altri capitoli dal suo punto di vista in futuro, in modo da inquadrarlo meglio.
Con questo ho finito, un bacio.

10/04/15, ore 19:42

Io amo questa storia! L'hai pubblicata da pochissimo ma ti giuro che è la mia preferita, credimi ahahaha. Adoro Lea, anche Justin ovviamente. Comunque credo che Margot sia sua sorella.. eee, non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo.

10/04/15, ore 15:33

Anche questo capitolo è bellissimo. Spero solo che tra Justin e Lea inizi subito un fealing.. Capisci che intendo 😏😏 ahah Comunque non ho trovato errori e sono felicissima che tu sia una delle poche- se non rare- scrittrici che postano subito. xoxo @heyjustinhugme

09/04/15, ore 23:47

Io credo di amarti.
Anzi no, amo di più questo capitolo.
Non so come fai, ma riesci a immedesimarmi nella storia dalla prima all'ultima riga.
Adoro il personaggio di Wendy, sembra sprizzare vitalità da tutti i pori, è allegra e divertente. Lea invece mi è ancora un po' misteriosa, fa la timida ma allo stesso tempo non lo è, è combattuta tra il seguire lo stile di vita che ritiene più giusto e fare le cazzate che fanno i ragazzi della sua età. E' più complessa di come sembra. Al contrario di Bieber che, almeno al momento, mi sembra il classico ragazzo egocentrico e irriconoscente. Ma si vedrà!

Ti mando un grosso bacio, ci vediamo alla prossima recensione!
Ps: grazie per aggiornare sempre così presto.

-Sara.
(Recensione modificata il 09/04/2015 - 11:48 pm)

09/04/15, ore 16:08

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi piace un sacco qiesta storia! xoxo @heyjustinhugme

09/04/15, ore 15:18

Aperta la fan fiction mi aspettavo una delle solite storie noiose; non so perché, ma a dirla tutta la 'trama' di presentazione non mi piace. Probabilmente fa apparire la storia banale, quando in realtà non è così. Scrivi molto bene e a parte un piccolo errore di battitura, non ho trovato nulla che non andasse bene. Mi piace tutto, anche se devo ammettere che la tematica 'combattimenti clandestini' è stata già trattata. La domanda ora è: saprai eguagliarla? Per me sì, ma lo si vedrà col tempo. Comunque ti faccio i miei complimenti, perché ho adorato leggere questo prologo, davvero. Un consiglio, togli quel banner... Juatin, la protagonista e lo sfondo sembrano tante cose appiccicate.. Scusami. Cioè, scusa la crudeltà o la freddezza, però amo essere sincera e costruttiva. Bene, ora mi dileguo e vado a leggere il primo capitolo di questa storia! xoxo @heyjustinhugme

08/04/15, ore 23:17

Bellissimo capitolo, sei bravissima e piena di talento, pare a me o Lea a diciamo come dire sfidato Justin nell'ultima parte? Haha un capitolo fantastico, non ci sono errori ed è pure lungo! Mi piace questa storia, e non vedo l'ora di scoprire cosa succede tra Justin e Lea! Aaa sono troppo curiosa, non ti immagini sto impazzendo!
beh ci si sente!
ti mando tanti baci!
Blair <3 <3

08/04/15, ore 22:35

Ciao 💙 questo capitolo è davvero bello, descrizioni impeccabili, mi sembrava quasi di riuscire a vedere il russo che gemeva per il dolore al braccio mentre lo descrivevi quindi complimenti e al prossimo capitolo 💙💙

08/04/15, ore 21:29

Sai io adoro la tu ff mi è piacuto soprattutto quando nel prologo Justine ha saluto Lea in Francese è stato" Arghhh" ceh sexy hahahahah amo anche questo capitolo io sn certa che questa ff diventerà un successo e finirà tra le piu popolari LO SO!!! HAJAHA quindi visto che amo questa ff AGGIORNA ORAAA SUBITISSIMO!!!! BACI DALLA TUA FAN NUMERO UNO JULIA SMITH 😘😘

08/04/15, ore 21:17

Cinzia, Cinzia, Cinzia.
Ti ho voluto ascoltare quando mi hai detto di provare a seguire la storia, perché magari mi avrebbe sorpresa. E HO FATTO BENE!
Adoro il tuo modo di scrivere, riesci farmi immedesimare e a trasportarmi nella lettura senza appesantire il tutto!
E poi questo capitolo mi è piaciuto, ho trovato interessante il modo in cui hai descritto i combattimenti, anche se forse potevi descriverli un pochino più attentamente. Ma tutto sommato non mi è dispiaciuto, anzi. Metto volentieri la tua storia tra le seguite, nonostante Bieber non mi piaccia.
Un bacio e alla prossima recensione! :*

07/04/15, ore 23:43

Ehy ciao! Scusami per l'orario,ma solo ora ho letto il prologo di questa storia, che devo dire mi ha incuriosita. La trama a primo impatto non sembra noiosa né tantomena monotona, inoltre scrivi in modo scorrevole, il testo infatti, non presenta errori grammaticali, il che,fattelo dire è fantastico! (Nella maggior parte dei casi, leggere un testo scritto male è destabilizzante).Riguardo la tua storia; spero vivamente che continuerai poiché ti ripeto, la trama in se mi piace, considerando che è solo l'inizio. Detto ciò spero di poter leggere il prima possibile il primo capitolo il quale spero sarà l'inizio di una lunga serie di capitoli. Alla prossima e brava! Xx.

07/04/15, ore 21:50

Ciao Cinzia!
So che ti ho appena recensito l'altra storia ma siccome mi piace molto il tuo stile e il tuo modo di scrivere ho deciso di andare a vedere se avevi pubblicato altre storie perciò eccomi qui, lol.
Quando ho letto che era una fanfiction su Justin Bieber ammetto di aver fatto una smorfia ma mi sbagliavo. Sembra una normalissima storia, anche se l'apprezzeri di più se non fosse su Bieber xD.
Vabbè, scherzi a parte, scrivi bene ma questo te l'ho già detto, quindi che altro dire?
Nonostante fosse una fanfic su Bieber mi è piaciuta e mi ha incuriosito, ripeto, se solo non l'avessi incentrata su di lui!
Pazienza, magari potresti rifarne una simile cambiando il suo nome :)

Un baciooo!

07/04/15, ore 21:30

Ciao Cinzia io sono Blair piacere mio, mi piace la tua storia la trovo molto interessante, mi piace molto, il prologo mi ha molto incuriosito, quindi spero di leggere il 1 capitolo!
baci e alla prossima
Blair <3 <3

07/04/15, ore 20:22

Ciao 💙 trovo il primo capitolo interessante e anche se la protagonista sembra inizialmente la solita ragazza timida e un po' depressa devo dire che come profilo alla fine si presenta più complesso di quello che sembra, insomma quale persona completamente timida è allo stesso tempo così curiosa da andare ad una corsa clandestina di cui forse ha sentito parlare, dato che non è sicura che sia proprio quella dei ragazzi dell'università. Il capitolo poi è scritto bene, senza alcun errore grammaticale e persino di battitura, lo stile che usi rende la lettura piacevole e non tediosa per quanto lo scritto sia lungo quindi ti faccio i miei complimenti hai davvero fatto un buon lavoro un bacio e al prossimo capitolo 💙
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 08:27 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]