Can You Feel My Heart?
di VengenzIsMyLife

22/10/15, ore 12:13

Come premesso ho letto la storia tutta d'un fiato! Mi ha preso davvero parecchio e sto iniziando a preoccuparmi un sacco per Teddy, spero che vada tutto bene per I due protagonisti e spero che Zacky riesca a rimettersi nonostante tutto!
Alla prossima, Mara

21/10/15, ore 17:42

La trovo interessante, so già che la leggerò tutta d'un fiato!

13/06/15, ore 11:47

Oddiooooooooooo ma sono l'amoreeeeee! <3 <3 <3
Finalmente Zee si sta sbloccando,riuscirà a confessare i suoi sentimenti a Teddy?
Secondo me lei lo ricambia perché è gelosa,spero che non le accada nulla di brutto.
Mi spiace che la tua storia non sia molto seguita :( a me piace tantissimo!
Aspetto un bel finale felice e il prossimo capitolo ciauuuu :3

-Venus

12/06/15, ore 12:16

Davvero...ho le lacrime agli occhi... Mi emoziono ogni capitolo di più... Ti prego non farla morire..il mio cuore non reggerebbe

10/06/15, ore 15:54

Caraaaaaaaa eccotiiiii!
Mamma che belli questi capitoli ♥.♥ io voglio vedere un bel bacio!!
Ok concludo questa squallida e corta recensione, sei sempre brava e coinvolgi i lettori!
al prossimo capitolo :3

-Venus

21/05/15, ore 23:42

Rieccotiiii!
Daiii un bacino ci voleva :( adoro quei due!
Yayyy se il contratto si fa i sevenfold avranno i soldi per il nuovo cuore! Daiiiii questa storia deve avere un lieto fine!
Su, su, aspetto il prossimo capitolo!

-Venus♥

12/05/15, ore 00:09

Che emozione leggere il titolo del loro primo album ^-^
Povera Teddy, così piccina e già con qualche problema, ma ha forza da vendere.
Quei soldi sono l'unica soluzione, chissà se Zacky riuscirà ad aiutarla.
Al prossimo capitolo ciauuu ^^

28/04/15, ore 22:16

Oddio Teddy è malata T.T povera piccola, non può andare così....
Zacky deve darsi una morsa!
Spero che la storia non prenda una brutta piega :(
Al prossimo capitolo.

26/04/15, ore 16:10

se io ti dico che sto sorridendo come una scema mi credi? cazzo è bellissima! scrivi bene e mi immagino tutte le scene e il tuo stile è fluido e leggero, mi fai emozionare e niente, è tutto bellissimo ahaha credimi perché è vero, non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere cosa succede tra Zacky e Teddy. se ti va (?) dai un'occhiata alla mia FF anch'essa sui Sevenfold ma incentrata su Brian.
continua così!

23/04/15, ore 16:08

Dov'è? Dov'è? **
Uff devo aspettare ancora per saperlo :(
Zacky è sempre più tenero :3
Quel birbante di suo fratello ne sa più di lui xD
Spero che Teddy non sia nei guai...
Al prossimo capitolo :D:D

-Venus ♥

19/04/15, ore 18:44

Eccotiiiiii :3
Oh...che capitolo triste...le verità vengono a galla :( spero che quei bastardi la paghino cara!
Zacky è tenerissimo, ma voglio vedere scene più aksjakjsjd *-*
Sono troppo curiosa! :3
Al prossimo capitolo ciauuuu

14/04/15, ore 18:21

Awawawaw una festaaaa! Voglio vedere cosa accadrà! *^*
In questo capitolo esce fuori il lato tenero di Zee, ma Teddy, boh ancora è indifferente.
Dannazione è Zacky, stupralo! *coff...coff...quello lo voglio io...coff*
Attendo il prossimo capitolo :}
Ciauuuu

11/04/15, ore 22:01

Aw si sente già l'intesa, piccini **
Bisogna immaginare la scena finale, Zee sotto la pioggia bagnato come un pulcino e una cassetta di birra! Ahaha assurdo, solo lui può u.u
Nom vedo l'ora di leggere i capitoli a seguire ** sicuro pure questa sarà una delle ff più lette!
ok adesso smetto di annoiarti con questa squallida recensione......
A presto cara ciauuu :*

11/04/15, ore 19:32

Ok, premetto di aver aspettato con (tanta) ansia il tuo ritorno su efp. Questa, tra tutte, credo sia appena diventata la mia ff preferita, non importa se siamo ancora al primo capitolo. Oltre ad amare il titolo e la descrizione (che mi hanno spinto a cimentarmi nella storia ancora prima che leggessi fosse tua), credo beh, di amare proprio tutto. Il tuo stile di scrittura è migliorato molto, è più fluido e chiaro, con caratterizzazione del personaggio molto evidente e limpida. Un'altra cosa che ho apprezzato (forse quella che mi è piaciuta di più) è il bullismo. Cioè, la ragazza dai capelli color del miele, Zacky ed il colpo di fulmine: può esisere qualcosa di più dolce? Spiegamelo! Quindi,, detto questo, aggiorna al più presto. Sto letteralmente amando questa ff.
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 07:34 pm)

08/04/15, ore 20:14

Eccotiiiiii *-*
Come inizio mi piace molto! Che tenero Zacky, le ha regalato un suo peluche ^^
Beh, adesso sono curiosa :(
Ho letto le tue precedenti ff e sicuramente farai furore pure con questa!!
Al prossimo capitolo cara ciauuu