Vestito
di Shainareth

10/06/15, ore 16:16

BuonSalve (?)
Questa Shot mi č piaciuta moltissimo♡
Kentin č dolcissimooo! *°*
Mamma mia, quanto vorrei esistessero ragazzi come lui e Nathaniel :c

Mi sarebbe piaciuto sapere cosa succede a questo appuntamento :c
Peccato sia solo una shot..

Comunque, ancora complimenti!😍

- Sabri♡

19/04/15, ore 09:47

Questa shot non è affatto frivola in realtà anzi molto simpatica soprattutto il finale ^_^ awwww mi ha sorpreso che Rosalya chiedesse soldi anche se me l'aspettavo XD infondo poi è lei a cucirlo,dev'essere difficile un po' le chiederà XD ahah

08/04/15, ore 20:56

Avevo appena finito di leggere il primo capitolo della tua ultima long ed ero tornata nella, per così dire, "pagina principale" del fandom...e cosa ho visto? Un'altra tua One Shot pubblicata! XD (che, inutile specificare, mi sono subito fiondata a leggere)
Anche a me non piacciono molto i vestiti...e il mio interesse certo non aumenta per quelli costosissimi o firmati. Quindi non ho potuto fare a meno di trovarmi daccordo con la protagonista.
Contesto frivolo o no, riesci sempre a rendere unica e interessante ogni tua storia con le emozioni che metti dentro ogni riga.
A proposito, io nella boutique Pasqua ho acquistato la tenuta cioccolato. Appena indossata, mi sono subito immaginata i personaggi del liceo guardare la dolcetta con tanto d'occhi mentre proseguiva nei corridoi!

08/04/15, ore 19:53

Ciao eccomi qua a recensire una tua storia dopo tanto tempo (a causa dei troppi compiti che ci danno a scuola!).Anche io non mi interesso della moda e a scuola vado vestita con maglietta,jeans e scarpe da ginnastica, mentre vedo alcune mie compagne di classe tutte vestite con abiti costosi, come se dovessero andare chissā dove... ma non č questo il punto! Trovo questa Shot molto carina soprattutto la parte finale! Ciao e alla prossima!