Come m'innamorai.
di YomiCrazy

29/06/15, ore 13:55

Bella storia perchè è movimentata e romantica e rispecchia in pieno i caratteri della coppia da te scelta e cioè Merlino x Artù inoltre lascia presagire che la loro sarà una relazione stabile e duratura ottimo lavoro !

04/05/15, ore 19:29

Ciao, premetto che non volevo mettere la recensione per non sembrare scortese, ma poi ho pensato che sarebbe stato stupido non farti sapere cosa ne penso, quindi eccomi :)
Allora, l'idea mi piace molto, perchè comunque una manifestazione d'amore dopo quello che era successo ci stava eccome! Però ci sono cose che hanno distolto l'attenzione dagli avvenimenti serali. Ad esempio al posto di riassumere la puntata potevi omettere quella parte e abbrofondire un po' di più la serata (mio parere non prenderlo come una critica).
Ultima cosa: Merlino passa da dare del voi ad Artù a dargli del lei, e stona un po'.
Spero che tu non te la sia presa a male, quanto ho scritto è il mio semplice parere, sta a te poi scegliere come interpretarlo :)

11/04/15, ore 02:12

Ahahah mi è piaciuta troppa!!!
Specialmente verso la fine ho riso. Precisamente da ' Ti sei innamorato di me Merlino ' a quando gli da ordini!
Povero Mer sempre affeccendato u.u quell'asino poteva anche dargli un bacio! Ma noi li amiamo anche così :3
Good e anche il raiting, anche se penso che la puoi mettere sul verde o lasciarlo così!! ;)
Un bacio ;*