Behind Akiko's Glance
di Mitsuki no Kaze

02/02/16, ore 00:09

Eccomi con un'altra recensione~
Non ho resistito ed ho dovuto leggerla ora prima di andare a dormire!!
È la Oneshot MidoTaka più dolce che io abbia mai letto!!
Lo stile è fighissimo(??) cioè è originale e simpatico, non da affatto fastido anzi
Anche i salti temporali sono belli e ben fatti, al momento giusto insomma!

Come sempre scrivi benissimo davvero! **

02/05/15, ore 16:08

Eccomi qui! Su questa ho un po' da dire, parto dal presupposto che non ho ancora cominciato a seguire Kuroko no Basket, ma conosce i personaggi, l'otp e tutto il resto.
Mi è piaciuta l'idea che ci sia una terza persona a vivere il momento tra i due ragazzi, forse questo modo di raccontare rende il tutto decisamente più originale. Bella anche l'idea delle date, in un certo senso da l'impressione di essere una sorta di album di foto - non fatto di foto.- Non saprei come spiegare il concetto LOL. E' piuttosto chiaro immaginarsi i diversi momenti tra i due, tuttavia, non saprei, come storia mi sembra ad un tono più basso confronto a le altre che hai scritto (e che ovviamente ho letto.) Non credo sia legato al fandom differente, forse è proprio la scelta delle date a piacermi da una parte, ma non riesce a coinvolgermi completamente dall'altra.
In ogni modo, il tentativo è più che soddisfacente e spero che scriverai presto qualcos'altro su Kuroko no Basket perchè sicuramente leggerò! (e recensirò, promesso haha)