Incontro
di Shainareth

20/10/18, ore 19:05

Due parole: La dolcezza! non so cos'altro dire, se non che mi hai fatto sciogliere tantissimo con questa tua idea del primo incontro tra la Dolcetta (ora sono curiosa di sapere il nome.. di origine gaelica, mica male! Ma non ti costringo, insomma.. se lo volevi far sapere al mondo, lo scrivevi) e Kentin ed è... davvero la cosa più bella che abbia mai letto. La dolce ingenuità di entrambi, la timidezza, la voglia di farsi degli amici e la sofferenza per il rifiuto... Sono tanti quelli che si passano, ma tu hai un modo di scrivere che mi piace da matti e... Sei assolutamente Grandiosa, davvero. Amo queste scene, immaginare cosa possa essere successo e cosa no, pensare agli sviluppi.. e l'innocenza dei bambini (ok, ragazzini.. alle medie non si è più bambini. Giusto un gradino di più xD) è qualcosa che mi tocca molto. Il fatto che tu sia riuscita a mostrarla con tanta delicatezza e spontaneità è davvero meraviglioso. Complimenti, davvero. La tenerezza che mostrano questi due paciocchini di unidici anni è davero dolce
Grazie per questa piccola finestra sul possibile passato dei protagonisti. è davvero bella... Baci (zuccherosi), tua Alys

15/06/17, ore 20:28

Ho trovato a caso questa storiella e la trovo assolutamente adorabile! *-*

19/04/15, ore 19:25

Sciocchezza?? Ma se è la cosa più tenera che bhdfajncdkjabcaibwjedb ok le lettere messe a caso non sono tenere ma vabbè XD ken versione piccola mi ricorda un sacco me in quinta elementare/prima media anche se dopo mi sono fatta più sicura di me, solo per dire che mi fa una tenerezza assurda rivedermi nella shot XD ti ringrazio anche se non l'hai fatto apposta ^_^ XD ahahahah per ora le più tenere di tutte sono "ragazza ideale" e questa "incontro" SEMIFINALEEEE ah no mi ricordo di essere impazzita anche con Burrocacao mi sembra XD chi vincerà?! *si mette a parlare davanti a telecamere inesistenti fingendosi una presentatrice

09/04/15, ore 17:00

Yööööö che bellino Kentino piccolino :3
Da quanto ne so( cioè poco), Ken diminutivo di Kenneth viene dal celtico e significa fascino.... Ce lo possiamo far stare? :P