Namida o tōru hikari
di Mizu_The little kiseki

12/04/15, ore 17:31

No, ok. Questa storia è bellissima!!!!
Donnie:"Intanto chiedi scusa"
Io:"Vero. Scusami per il gigantesco ritardo, fortunatamente la scuola sta finendo e io potrò recensire quando mi pare."
Raph:"Se non sei al mare"
Io:"Ma chi ci vuole andare a mare? Meglio che me ne vado a lavorare in campagna. Lasciando questo argomento su cosa farò durante le vacanze, la foto è bellissima, lo è anche la storia. C'è, cioè..io... non riesco a trovare una parola che sia in grado di descrivere questa storia, è stupenda, bellissima, fantastica e altre serie di parolone che non sto qui a descriverti se no si fa mezzanotte. Bravissima.
Baci,
I LOVE RAPH

09/04/15, ore 19:02

Tu non lo sai, o forse lo sai, ma, a parte alcune imprecisioni ed errori grammaticali, questa storia è bellissima, la migliore che tu abbia scritto finora. Sembra la trama di un film di Hayao Miyazaki. L'incontro tra Mizu e Donnie, il tempo che passa, i ricordi, la promessa... e il finale, quel meraviglioso finale drammatico e romantico... E poi il titolo in giapponese... Sembra davvero la trama di un film a cartoni animati del Giappone. Mi sorprende il fatto che tu non abbia molte recensioni; sei una brava scrittrice, anche se devi rivedere un po' la grammatica!
Continuerò a leggere le tue prossime OS!
HellenBach