Radio Hogwarts
di noorapendragon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/11/16, ore 20:09

Wow! Questa mi ha fatto sputare un polmone dalle risate! Sei davvero fantastica! Purtroppo ora non mi vengono in mente delle canzoni adatte ma spero che tu possa trovarne altre!
Colgo anche l'occasione per ringraziarti per avermi messa tra gli autori preferiti, mi hai un po' spiazzata perchè non me l'aspettavo e per chiederti di continuare le tue Rosbus soprattutto 'Quello che non ti aspetti dalla vita' (Era così il titolo? Se ho sbagliato perdonami la gaffe) perché l'adoro!
Baci
-A

31/03/16, ore 14:04

Sei un genio, non so come commentare il lavoro che fai xD
Per le canzoni italiane ti propongo Perdere l'amore e A Te

Geo

31/03/16, ore 13:56

AHAHAHAH mi fai morire! Praticamente mi sono messa a cantare insieme a Voldy/Anna xD

Geo

20/09/15, ore 10:55

Ahahahahahahaha la mia canzone preferita e i mio libro preferito. Ottimo!!
Bravissima ♡

20/09/15, ore 10:51

No vabbe ahahahahahahha
Ma è troppo divertente!!! Voldy che balla e sogna e lucius e bellatrix a guardarlo sbigottiti ahahahahha
Brava!!

30/07/15, ore 20:12

Ciao! Sono felicissima che tu sia tornata! Anche questo capitolo è bellissimo, e anche molto divertente, le parti di Albus e Severus sono quelle che mi hanno fatto ridere di più, spero continuerai. A presto.

30/07/15, ore 12:37

Le ho lette tutte! Sono stupende! Non so come hai avuto questa idea ma ti stimo! Le mie preferite sono le prime due e questa XD Sei mitica. Adoro le canzoni e la tua fantasia. Spero che ne scriverai altre! A presto. Xx.

30/07/15, ore 12:20

Oddio sono morta!! Ahahhahaha è bellissima e immagino già Voldy dietro una porta ad osservare nagibi dal buco della chiava ahahahahha
troppo bella,veramente ♡

09/05/15, ore 19:22

Lo so che è tardi per recensire questo capitolo, ma lo faccio lo stesso solo per ribadirti che adoro il modo in cui scrivi, spero proprio di rileggerti presto.

03/05/15, ore 17:49

Ciao, scusa se arrivo solo adesso a recensire ma l'ho scoperta solo questo pomeriggio questa, ehm, diciamo storia.
Complimenti per la fantasia comunque, mi hai fatto sbellicare dalle risate, non avevo mai letto niente di simile, la prima volta, giuro. L'unica cosa che volevo farti notare sono alcuni problemi di battitura, niente di più.
Spero per te, per noi anche, che tornerai presto con cose simili.
comunque tengo a precisare che la mia preferita in assoluto è la prima, come ho riso lì lo puoi solo immaginare.
Ora ti saluto, alla prossima 😁

Vera 💙

03/05/15, ore 17:24

Ciao! Che peccato che sia finita! E' stato davvero bellissima questa piccola storia, spero vivamente di leggere presto un' altra tua opera. Spero a presto.
Baci Miky
Ps: Come si chiama la canzone?

03/05/15, ore 17:20

Ciao! Stupenda questa canzone, e l' hai trasformata davvero molto bene, complimentoni. Al prossimo.

03/05/15, ore 17:18

Ciao, rieccomi! Mi è sempre piaciuto Lady Oscar, ed è per questo che adoro questo capitolo. Corro a recensire gli altri.

03/05/15, ore 17:16

Ciao, mi dispiace di non aver più recensito, ma adesso rimedio. Questo capitolo è davvero molto divertente, una bella trasformazione, complimenti. Al prossimo.

30/04/15, ore 20:40

Uaaaa il liga Potterizzato!!!

Ahahahah! Bella bella bella!

A presto!!!

Un abbraccione!