quando cade dal cielo un angelo per il troppo vento
di kit

Marilù

bella bella bella ...... continua ti prego !!!! bye bye

ciao azzurrina! (lo so che mi odi...) bene, bene... la fanfic va avanti... bè, non per me che l'ho già letta! comunque insisto, dunk è più carino! vabbè va... oggi non sono molto in me... sai com'è, dopo il concerto dei good charlotte.... che figata... non sapevo mi avessi fatto un recensione per The White House, comunque grazie! baci baci, a doma!

fra

mi è piaciuta molto questa tua fanfiction .continua a postare.baci.

Sabry

Davvero carina questa storia!!! Tra l'altro la protagonista ha il mio stesso nome...e anch'io adoro Lee! Spero che aggiornerai prestissimo!

se7en
20/02/05, ore 10:15

sn curiosissima nn posso aspettare devo saxe cs succedera cq complimenti x il cap alla prossma spero il + presto possibile

se7en

molto carina davvero e poi le storie d amore dove il principe azzurro è Lee mi piacciono sempre contina cosi al prossimo capitolo

Bellatrix

ciao soc! siamo al telefono insieme mentre recensisco... tu stai giocando cn una gomma... no, ma sei normale! quanti compiti abbiamo x doma! greco, latino, storia, religione, ita... sn depressa! cmq il succo della recensione è qst storia è stupenda! ciao, azzurrina! bacioni