Ciak, si gira o si ama?
di LuxShilas

24/04/15, ore 12:11

Ciao! Siccome tu venivi sempre a recensire la mia ff, mi sembrava giusto ricambiare..
Io adoro Frank Matano, lo seguo da quando era ancora, ai tempi degli antichi romani, lamentecontorta e faceva gli scherzi telefonici xD
Il capitolo è di una lunghezza giusta, non troppo, soprattutto scorrevole e senza traccia di errori. Ilaria e Clara hanno proprio un bel rapporto e insieme fanno un botto ridere!
Che bello lavorare in una biblioteca.. io invece di lavorare sul serio starei a leggere tutto il tempo :D
E poi, l'incontro con Matano..OH MAMMA ANCHE IO VOGLIO!
Passo a recensire il secondo capitolo per vedere come continua  :)
Hermione♥
P.S. La storia è nelle seguite!

10/04/15, ore 19:35

Ciao Clara! :D
Grazie per avermi avvertita riguardo alla pubblicazione di questa tua long, la seguirò con piacere!
Il personaggio di Clara mi piace e poi dai, solo per il fatto che lavora in una biblioteca la adoro a livelli spaziali!
E' il mio sogno capperi, sarebbe incredibile!
E poi hai citato Le Cronache di Narnia...e ne sono super super felice!
Mi hanno fatto davvero ridere le battute iniziali tra Clara e Ilaria sulla scelta dei letti! xD
Ma arriviamo al succo ragazza mia! Frank Matano!
Beh, innanzitutto tanto di cappello solo per la scelta di It di King. E poi è stato simpatico questo loro incontro.
Niente male come primo giorno di lavoro!
Non vedo l'ora di proseguire con la lettura! A presto cara!
Un bacione e buona serata!

10/04/15, ore 11:46

Allora, Clara! (?) parto subito dicendo che approvo assolutamente la scelta della biblioteca, essendo io una lettrice incallita, e amo quest'ambiente persino nelle fan fic x"" Per quel poco, ho capito che la nostra protagonista è una ragazza ironica, sveglia e attenta al proprio lavoro - e adora Frank, ovviamente x" Escludendo questo, bel primo capitolo, e bel modo di scrivere! Non vedo l'ora di conoscere le altre sfumature dei nostri bei piccioncini, a presto, e alla prossima recensione! Baci, -Bi.