Inside your heart
di anotherstoryofme

02/11/15, ore 22:50

Cuccioli 😍 spero vivamente che facciano pace 😭🙈😍

02/11/15, ore 19:44

Fianalmente hai pubblicato un nuovo capitolo era ora che quei due Testoni capissero che devono stare insieme evviva. Ciao al prossimo capitolo

13/09/15, ore 20:59

Noooooo amici nooooo😭😠😭 uffaaaa non possono anzi non devono essere amici 😠😭 e ora?! Uffaaa😭

13/09/15, ore 12:42

Hai proprio ragione ti ucciderei ma se lo facessi non rimedieresti al casino che hai fatto. Ma come può anche solo pensare Allison di essere amica di Logan, non può funzionare uffa Dasy si doveva impegnare di più speriamo bene altrimenti ti vendo a cercare ;-)
ciao alla prossima
Ps. Il capitolo cmq mi è piaciuto anche se non il finale ma so che rimedierai nei prossimi capitoli ciao ciao

10/08/15, ore 16:19

Non puoi farli litigare perché io non ce la faccio ad aspettare fino al nuovo capitolo sei cattiva! Logan però doveva controllarsi anche prima che non era ritornato con Allison perché se l'amava ancora non l'avrebbe tradita.Spero che aggiornerai presto!

27/07/15, ore 19:38

Mado sti due stanno da fuori 😂😂😂 sono degli amici fantastici pero pazzi xD cmq i logallison sono stupidi sul serio ha ragione la nostra cupida 🙈

27/07/15, ore 18:58

Uffa accidenti a quella bionda certo che anche Logan però non poteva tenerselo nei pantaloni? Menomale che c'è Desy speriamo bene ciao alla prossima

30/06/15, ore 17:40

Ohwww Logan quanto ti amo😍 finalmente insieme di nuovo la dolcezza come sempre 😍😍😍 stupendii😍

25/06/15, ore 17:08

Finalmente si sono lasciati andare anzi Allyson si è lasciata andare adesso sta a lui non fare cazzate devo ammettere che quando ho sentito sono tornata tesoro mi è preso un colpo ho detto e questa chi è? Fortunatamente era la mamma mi piace come l'hai fatto finire quindi non avere dubbi è un capitolo bello e scritto bene ciao alla prossima e agggiorna presto se riesci ciaoooo

25/06/15, ore 14:34

Shiiii shii😍 dimmi che non sto sognando!? 😍 dimmi che stanno di nuovo insieme (per modo di dire nel senso che ci riprovano) 😍 olee allison ti amoo finalmente hai capito che non puoi stare lontana da Logan 🙈😍 stupendo capitolo😍

04/06/15, ore 23:23

Nooo daiiii la dolcezzaa😍😍😍 spero tanto che si risolva tutto perche li amo troppo insieme 😍😍 😍

04/06/15, ore 18:36

Non puoi dirmi cosi è vero si fa troppi problemi mentali ma nom dirmi che sarà difficile ci siamo quasi a chiuso in bellezza prima di addormentarsi io l'ho già perdonato cmq bel capitolo ciao a presto

20/05/15, ore 18:38

Ciao finalmente hai aggiornato non vedevo l'ora il capitolo mi è piaciuto tranne per il fatto che ha baciato Liam. Sono contenta che ha sabotato l'appuntamento almeno ci ha provato ma do' anche ragione a Desy deve fare qualcosa di più se la vuole riconquistare ciao alla prossima e spero chi sia il più presto possibile

20/05/15, ore 18:31

ODIO LIAM!!! VOGLIO LOGANNN TI PREGO FALLI TORNARE INSIEME TI PREGOO PRESTOOO HO BISOGNO DI LORO ok sto impazzendo xD haahahahah 🙈😂

01/05/15, ore 02:12

Ma xk sn due coglioni!? Cioè si amano e non lo ammettono?! Posso picchiarli!?? 🙈🙈😠😢