Ti dirò solo cinque cose..
di Ciccioliina

24/04/15, ore 08:55

Boia, stavolta sono rimasta male sul serio! Capisco che potrebbe essere vista come la cosa più romantica del mondo quella che ha detto (nel senso che prima non era mai stato capace di andare oltre ma questa volta era innamorato al punto di mettere in discussione il suo modo di essere) ma lì per lì io credo che mi sarei sentita un' imbecille che ci è cascata e avrei dovuto combattere con la voglia di prenderlo a schiaffi e poi pensarci un bel po' prima di trovare il senso positivo del discorso... sarà che io e il romanticismo abbiamo litigato prima che io nascessi =P
Spero davvero che la cosa prenda una piega positiva dopo!
Per rispondere a quello che mi hai detto l'altra volta: io ho sempre pensato che è meglio il rimorso del rimpianto, ma concordo comunque sullo stare attenta... trovarsi a dipendere da qualcuno che non sa cosa farne della propria vita è come fare un salto nel buio. Spero sinceramente per te che la situazione migliori nei prossimi capitoli. Davvero!
(Ps: perdonami se mi permetto di nuovo di dirtelo ma in alcuni punti del capitolo usi tempi verbali diversi in una stessa frase... so che probabilmente è la foga di scrivere che ti confonde, volevo solo avvertirti ^^)
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 11:40 pm)

Ciao! Cavolo la storia è molto più complicata di quello che sembrava all'inizio... non mi aspettavo la fuga dal figlio. è comprensibile, ma non me l'aspettavo proprio. E anche la questione della tizia che si è presentata come la sua fidanzata mi è parsa strana. Dev'essere orribile trovarsi in una situazione del genere. .. Spero davvero che le cose migliorino più avanti. A presto!

15/04/15, ore 16:48

Ciao :D
volevo farti i complimenti per la storia : stupenda . Ho le lacrime agli occhi <3

15/04/15, ore 09:21

Ciao! Ho perso un capitolo, caspita... Sei velocissima ad aggiornare!
Mi dispiace se mi sono permessa di giudicare i personaggi l'altra volta, non avevo idea che fossero reali. Scusami! Mi limiterò a dirti che mi piace davvero come scrivi e che continuerò a leggere (anche se mi sento un po' un'impicciona a questo punto) perchè sono davvero curiosa di sapere come va a finire ^^

13/04/15, ore 17:31

Ciao! sono passata per caso nella sezione delle commedie e la tua mi ha incuriosito non tanto per la presentazione quanto per il primo capitolo dato che il paesino che descrivi mi ha ricordato moltissimo il mio. Non è vicino alle montagne, ma la vita è molto simile a come l'hai descritta tu (per non dire identica). Mi sono trasferita da poco e leggere quelle cose mi ha fatto sentire aria di casa, non potevo non proseguire con la storia.
Anche perchè la questione delle cinque domande mi ha davvero incuriosito ^^
Il tizio della discoteca è una strana persona... credo che sia una di quelle persone in grado di sucitare la stessa quantità di paura e attrazione in una sola mossa. Vorrei quasi definirlo inquietante, ma poi mi rendo conto che al posto della protagonista sarebbe impossibile non esserne attratta. E' davvero strano! (se posso permettermi questo termine...). E strano è stato anche il modo in cui ha risposto alla prima domanda che, giuro, non mi sarei mai immaginata. Io credo proprio che l'avrei sprecata in curiosità che al momento mi sarebbero sembrate importantissime, ma che alla fine dei conti, mi avrebbero lasciato con più domande di prima e invece è stata una domanda intelligentissima quella della storia!
Quale modo migliore di conoscere una persona del conoscere i suoi pensieri? Fantastico!
Quello che mi è parso strano è stato il suo modo di rispondere... Voglio dire, fa tutto il misterioso e poi risponde senza riserve.
Non mi sarei aspettata nemmeno questo. (e per quello che ha fatto dopo, credo che si sarebbe meritato un colossale schiaffo in faccia, ma sorvoliamo questa cosa =P)
Insomma, c'è qualche errore qui e lì, ma la storia mi piace davvero e sono curiosissima di sapere quali saranno le altre domande!
Al prossimo! ^^