Recensioni per
S.
di palanmelen

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
19/03/21, ore 16:53
Cap. 1:

Impazzisco per il modo in cui rendi l'atteggiamento di Sesshomaru così impermeabile alla vita all'interno di questa ed in altre tue ff, né ho lette parecchie e spesso non recensisco, perdonami. Il genere potrebbe sembrare comico ma io lo trovo brillante e piacevole e dato che hai la verve ti consiglierei di continuare a scrivere. Ciao, un saluto. Syrio.

Recensore Master
22/03/11, ore 01:42
Cap. 1:

carina, davvero davvero molto carina . Questa fanfiction mi ha intrigata molto e mi è piaciuta parecchio quindi ti faccio i miei più vivi complimenti ...complimentoni vivissimi..
Spero che scriverai altre fic carine come queste...
ancora complimenti ...
sarò pure monotona, ma questa fanfiction mi è proprio piaciuta quindi....
Complimenti
alla prossima spero....
a presto ^^
....
Mei

Recensore Master
31/03/10, ore 13:51
Cap. 1:

Una storia molto bella. Mi piace questa caratterizzazione di S., inquietante e molto da lui.^^ Ma mi spiace un po' per il doc. XD

Recensore Veterano
21/09/09, ore 21:40
Cap. 1:

Meraviglia. Molto bella, molto inquietante. Ho letto di recente il racconto di King a cui ti sei ispirata, e seppure si noti una certa somiglianza nell'uso della voce narrante ( almeno, questo è quello che ho sentito io ) il risultato è comunque piacevolissimo e originale. Quindi complimenti! :)
(Recensione modificata il 21/09/2009 - 09:41 pm)

Recensore Junior
03/02/09, ore 11:57
Cap. 1:

mele, è ufficiale, ADORO come scrivi!!! questa è semplicemente perfetta, sì si. Sessho-sama che fa l'esattore delle tasse hihihihi... e il finale, semplicemente perfetto! kiss

Recensore Veterano
20/01/09, ore 22:27
Cap. 1:

Ma! ma! MA! Era una vita che non passavo da qui e trovo QUESTA!!! Delizia sollucchero incanto! MIA! Bellissima Mele, e non solo per l'omaggio delizioso! ADORABILE!

Recensore Junior
08/01/09, ore 22:30
Cap. 1:

Si che voglio metterti la recensioneeee!!!!!
Perchè sono davvero una pantofola...non avevo visto questa cosina così...così....oh miei dei. Così TUA.
Prima di tutto, le scuse. Te l'ho già chiesto mille e mille volte su msn, ma te lo chiedo ancora. Scusa.
Quello di natale per me è sempre un periodo incasinato, pieno di lavoro e impegni, ed in più poi sono andata via per capodanno e non ho più controllato chi aveva aggiunto cosa.
E poi, tu mi dici di ver scritto QUESTA. Per me. Cacchio, c'è IL MIO NOME SOPRA!!!! *Rohchan è commossa. Si sistema meglio l'orsacchiotto sulle ginocchia e scorre ancora il documento.

Secchan dallo psicologo. Che immagino sia tu. Che racconta a questo personaggio sconvolto dalle sue capacità di osservazione e deduzione, e dai suoi sensi tremendamente affinati, il sogno che ha fatto.
Non voglio assolutamente sembrare vanitosa o attrbuirmi meriti che non esistono...ma quel sogno mi ricorda tanto la mia fic, nel capitolo l'ultima battaglia-parte I, tanto quanto mi ricorda Esbat di Rose... Sesshoumaru senza un braccio, che galleggia nell'aria sopra morte e distruzione, nauseato dalla puzza ma consapevole di non aver partecipato troppo attivamente alla battaglia.
E poi il rito di Esbat. Le candele. Lo psicologo che disegna su un foglio quello che gli accadrà di lì a poco.
L'espressione di Sesshoumaru, sorniona e compiaciuta, mentre guarda l'umano riappoggiarsi alla poltrona e stare in silenzio. Gli artigli affilati. Il 'modo per passare dall'altra parte'.
Oh, miei dei.
oh miei dei, miei dei, miei dei.
Il modo in cui è scritta. Io adoro queste medaglie di vita quotidiana, questo prendere Sesshoumaru e metterlo nella vita umana di ogni giorno. E vedere l'effetto che fa. Il tuo stile è inconfondibile, ironico, pungente, sarcastico, a tinte forti quando serve.
L'idea...che mi piace un sacco (ma forse l'ho già detto? o.O)

Mele, che dire? Grazie è riduttivo, dovrei dirtelo ogni giorno dell'anno fino alla fine del 2010...ç_ç E se hai bisogno, la tua psicologa-click è sempre qui, eh...^^
Complimenti, e ancora grazie mille. Non meritavo tanto...çç

Recensore Junior
07/01/09, ore 17:05
Cap. 1:

Oh.E' molto bella.Scritta divinamente e anche misteriosamente introspettiva,carica di doppi sensi e significati nascosti. Davvero davvero bella !alla fine va molto ad interpretazione anche se ad essere sincer avrei preferito un po' piu' di chiarezza .Molto bella l'idea di lasciare un significato in sospeso,ma questo puo' dare la sensazione al lettore di aver letto qualcosa di incompleto,o insoddisfacente! Quindi,io ti faccio i miei complimenti perchè è bellissima,scritta benissimo e un'idea molto originale.Però se tu potessi revisionarla,magari allungandola un po' per rendere piu' chiaro il significato che vuoi trasmettere,diventerebbe assolutamente perfetta!^_^