Jamie's Fluffer
di lunedi74

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/02/18, ore 02:33

Trovo il tuo modo di scrivere coinvolgente...È inevitabile scriverti...continua...
Dana..Jamie sono dei personaggi concreti e reali.
Bravissima davvero

06/11/17, ore 23:59

Ciao Lune,
alla fine eccomi quì, i miei tempi sono lunghi ma ci tenevo a mettere nero su bianco le mie opinioni sulla tua storia.
Recensisco questo capitolo perchè il discorso è generale.
Premetto che non ho mai nè visto il film nè letto i libri di Cinquanta sfumature e tutto quello che ne so ora lo devo alla tua FF. Sorvolo sul fatto che è ben scritta , scorrevole, piacevole da leggere perchè su un tuo testo sono ovvietà. Quello che mi ha però affascinato è che sembra proprio di trovarsi sul set, di vivere assieme a loro la realizzazione di questo film. Mi ha talmente coinvolto che quasi quasi mi era venuta voglia di vederlo, per veder realizzato quello che tu racconti dietro le quinte. Leggere il libro? No, dici chiaramente che non è granchè e non voglio rovinarmi i  bei ricordi che la tua storia mi ha creato.
Sono inoltre basita  ed ammirata dalla tua capacità di ricerca del particolare, della tua documentazione, della tua precisione nelle fonti e nella ricerca dei fatti, definiamoli storici per ancorare la trama. Davvero Dana non esiste? Beh non ne sono così sicura ^_*
Complimenti
Cris

21/09/17, ore 02:07

Ebbene anch'io mi sono presa il mio tempo per recensire perché ne ho avuto veramente poco... Sei tornata alla grande e nel lungo tempo hai partorito un bellissimo capitolo ricco di emozioni ed evoluzioni. Cosa posso dire se non "chapeau"? Il bellone nostro, Jamie, è tornato alla grandissima e prevedibilmente nessuno è immune al suo fascino. Ho gradito tantissimo i siparietti comici delle gemelle e del nostro vichingo preferito Nick, spero che questi personaggi "bazzicheranno" la storia ancora a lungo! Non vedo l'ora di continuare a leggerti, sai già quanto adoro il tuo stile. Alla prossima, nella speranza che ci vogliano tempi meno biblici 😜

31/08/17, ore 22:40

Primo: abbandonarti è impossibile, secondo: abbandonare Jamie e Dana è blasfemo U_U io sto aspettando puffate colossali tra questi due, sappilo!!! Altro che Nick U_U (che comunque non mi dispiace mica eh 😏 anzi, se non sta troppo attaccato a Dana me lo piglio volentieri il "vichingo" 😏)
Ma 'ste gemelle... posso dire che sono alquanto bizzarre nel modo di rapportarsi non solo col fratello, ma anche con altri? 😂 mettere in imbarazzo è la loro missione a quanto ho capito.
Mentre leggevo del modo raffinato in cui è vestita Dana e al modo elegante in cui si muove, non potevo non fare paragoni con la moglie di Jamie 😅 ma meglio che sto zitta mi sa. A buon intenditore poche parole 😂
Ritornando a Nick, non so come interpretare il suo modo di fare, ma dire che è innamorato di Dana mi pare eccessivo al momento, perché non credo sarebbe così sereno nel saperla andare a letto con altri. Certo però voglio vedere se cambierà qualcosa il giorno in cui lei non lo cercherà più come antistress sessuale 🤔
Mah, vedremo, tanto saremo sempre qui come avvoltoi sulla spalliera della nonna (cit. Panariello 😂) ad attendere i tuoi aggiornamenti 😁
Baci Faby ❤❤❤❤❤❤

31/08/17, ore 19:01

Hola! Dunque, ok non succede molto (Ma in fondo si) però, deludente? Assolutamente no!
Che dire, si mi era mancata devo dirlo.
Nick... Nick mi piace, ma al tempo stesso mmmh no. Ho come la sensazione che il suo non sia solo senso di protezione, amicizia fraterna e via dicendo, non so...secondo me c'è dell'altro e non sono certa che si farà da parte facilmente. La reunion con tanto di famiglia mi è piaciuta. Lui che resta imbambolato a fissarlo da lontano mi ha fatto ridere e anche un po' di tenerezza. Lui mi fa questa sensazione non so, sembra sempre un po' spaesato, un po' in un mondo tutto suo.
Bon, che dire...bel capitolo, ora mettiti sotto perché voglio il resto e ovviamente aspetto Olfatto...;) Bacio: *

10/05/17, ore 18:43

Questo capitolo mi ha lasciata senza parole, cioè è tutta presa da Jamie e poi si fa Nick? Mi lascia perplessa il suo rapporto particolare con lui, solo sesso o magari sotto sotto c'è dell'altro? Dalle date vedo che è passato più di un anno da quando hai scritto l'ultimo capitolo, aggiornerai ancora oppure hai abbandonato la storia? Mi farebbe piacere continuare a leggere altri capitoli.

14/11/16, ore 12:15

ciaoo in due giorni l'ho letta tutta! complimenti. ho visto il primo film e ho letto anche i libri. scritta molto bene e prende subito la storia... no riuscivo a staccare gli occhi dal pc. io aspetto il seguito. MI RACCOMANDO!

31/03/16, ore 02:31

Eccomi qui, infine, a recensire. Devo ammettere che mi ci è voluto un bel po' di tempo per metabolizzare il tutto. Di certo Dana non è innamorata di Jamie, tuttavia questo suo libero lasciarsi andare con Nick mi ha un po' destabilizzata. Il loro é libero e puro sesso? Non comporta, oltre l'amicizia, nessun coinvolgimento particolare? Perdona le "Pippe da provincialotta" ma sono un'inguaribile romantica e poi questa è stata una svolta davvero inaspettata. In realtà, ciò che più mi rende curiosa é scoprire la relazione di Jamie se mia dovesse venire a conoscenza di questa parentesi hot tra i due amici. Alla prossima :)

19/03/16, ore 14:05

Lune.....
Dopo questa mi auto depongo.
COSA?!?!
STAI SCHERZANDO VERO!!!?!?
NO DONNA, DIMMI CHE STAI SCHERZANDO.
Devo farti sapere che ho letto il tuo capy il giorno stesso che l'hai postato ma non non sono riuscita a recensirlo.
Così oggi ho riletto il tutto e devo dirti che se prima mi era preso un coccolino, ora ho un coccolino al quadrato.

Tuttavia secondo me questa cosa successa è stata molto... libera e amichevole (?). Per così dire.
Nick ci tiene molto a Dana e la loro amicizia è molto... ambigua, non mi viene un altro termine per definire il tutto .
Scusa Lune, questa volta la mia recensione sarà più breve del solito per mancanza di tempo.
Mi è venuto un colpo al cuore per questo capy ma è stato comunque stupendo!
Complimentoni 👏
Niki 😘

14/03/16, ore 23:00

Per un momento questo capitolo mi ha fatto dimenticare di Jamie! Guardando Dana e Nick viene solo da pensare "Ma com'è che questi due non stanno insieme?"... Devo dirti la verità, sono scettica sul fatto che nella realtà l'amicizia tra Dana e Nick potrebbe davvero essere così disinteressata considerando i sentimenti d'affetto così forti che li legano e il fatto che continuino a fare sesso insieme, molto scettica! Credo che questo sia qualcosa con cui dovremmo fare i conti prima o poi nella storia! Complimenti comunque, un ottimo capitolo come sempre, anche se mi manca tanto Jamie 😢 Sono già due capitoli che manca e considerando che non aggiorni molto di frequente è già taaaanto tempo! Aspetto il suo POV ma soprattutto la sua presenza fisica per tornare a sbavare tutte in allegria!
Un bacione 😉

03/03/16, ore 21:24

Buonasera! Sì, sono viva XD come ben sai sono ancora tra voi ^^ anche se questa volta devo ammettere che... È stata dura non collassare XD forse a farmi rimanere seria e spero impassibile esternamente ha contribuito il luogo XD XD XD ma dentro.. Son morta e risorta XD bando alle ciance e andiamo al sodo... *guarda male nick che ha iniziato a sghignazzare causa doppio senso* ... *taci, mr riccio!* dicevamo... Allora... La scena comica che più mi è piaciuta è "sei incinta?!? Ma è mio, almeno?" ahahaha cioè, quella poverella manco ha avuto tempo di dire "bef" e magari negare che è capitato il finimondo XD XD (e il signor brownie, nel frattempo, si sarà decongelato? Mah XD xD XD XD). Cioè, mi immagino quella povera crista XD e le gemelle stiliste invasate? XD vabbè che pure il fratello invasato di sessioni di "facciamoci una bella sudata tra le coperte, va".(non fare domande XD tale definizione di " farsi una sudata" deriva da non ricordo che anime.. Sorvola XD)... XD alla faccia dell'alzabandiera XD io ho una teoria, di già XD non è che poi nick si scopre dana-dipendente e si crea un bel triangolo? xD e pure dana.. Ok i 29 anni (santa e anche no, siamo d'accordo, su questo u.u) però... Bah, per un momento ho temuto che , senza pensarci, si facesse scappare il nome di jamie durante una delle volte XD voglio dire... Possibile che nemmeno un pochino lei non abbia mai immaginato di avere jamie, al posto dell'amico? ^^''' boh, forse sbaglierò (ma comunque sai come sono, no? Una puella romanticosa XD). In definitiva.. Spiazzante, ma col senno di poi.. Ecco, sì, questo è nick, è proprio lui u.u è un capitolo da nick ^^ che non mi è andato molto giù è stata l'accondiscendenza di lei... Cioè ok che è stato il primo bacio, la prima " sverginata"... E che sono amici fraterni. E anche il pediodo di secca XD Ci sta, questo. Anche in vista di un'ipotetica situazione "incontro scontro con gelosia" con mr Dornan (che, tra parentesi, allora già da monte, all'areoporto, ha odorato giusto XD).... Però boh. Sono "friends with benefits", anzi, fratelli diversi, quasi... Ma siamo sicuri che nick non tenterà di uscire dalla friendzone? Vedremo. ^^ Spiazzati, ci hai spiazzati, di quello vanne fiera ^^ :-P e a questo proposito... Il clou del mio scandalizzarmi è stato.. " sborrare" o.o ok, nick parla come le bimbominkia che scrivono di gente che "si segano e sborrano" (frase x cui mi scappa sempre da ridere, perchè, detto così "si segano" ,penso a tutt'altro che all'auto erotismo , ma ai seghetti veri e propri ^^' dettagli di una mente di puella contorta XD ). Bene... Al solito questa recensione "un senso non ce l'ha"... xD Però lasciami almeno il beneficio dell'essere ancora in shock, daii!! :-D Alla prossima ^^

22/02/16, ore 15:59

Quoto NickspaventoipassantiBrownie, Jamie è 1) un figaccione, 2) l'interesse per Dana e tutt'altro che platonico... mi piace Nick, diretto, scanzonato ma non per questo non intelligente e scommetto capacissimo di alti picchi di serietà, all'occasione, anche se sembra il tipo d'amico capace di farti fare una gran figura di m..... così, per diletto XD Mi piace il rapporto con Dana, questo loro essere andati "oltre" essendo rimasti amici, come se quelle prime esperienze dovevano chiaramente avvenire l'uno con l'altra. Sono abbastanza indecisa su come si rapporterà con Jamie o meglio, su come Jamie si rapporterà con lui, questo rapporto come dice Dana in simbiosi, potrebbe far si che almeno all'inizio Jami non lo veda di buon occhio, ad ogni modo attendo di leggere il seguito. ^-^

21/02/16, ore 20:34

Eccomi, finalmente sono arrivata a recensire anche io :D Ho riletto il capitolo con calma e ho apprezzato molte sfumature che, con una lettura veloce, mi erano sfuggite. Mi è piaciuto molto scoprire questo lato di Dana, che in altri capitoli ho visto come un personaggio più "posato" e riflessivo e, soprattutto, mi è piaciuto fare la conoscenza di Nick. A primo impatto, leggendo di lui, ho provato simpatia istantanea per questo ragazzone esplicito e genuino :D Sono sicura che insieme ci riserveranno qualche siparietto comico. Arrivo poi al bacio..sicuramente è solo un punto di partenza, ma ho apprezzato questo loro modo di salutarsi. Passando alle domande serie, quando puffano? Perché sennò che senso ha la storia? cD Alla prossima :) Baci

13/02/16, ore 13:07

Ed eccomi nuovamente qui, questa volta con un bel po' di ritardo, a recensire questa storia.
Parto direttamente con questa frase: " Senza riflettere, mi sporsi verso di lui, alzandomi in punta di piedi, e sfiorai brevemente le sue labbra con le mie.".
E a me verrebbe da dire "Oh Dana, piccola, dolce, tenera Dana. ".
E poi ancora dal testo: "- Buon Natale, Jamie! – gli dissi, le mie mani aggrappate alle falde del suo giubbino, per evitare di finirgli tra le braccia.".
E ancora una volta ci starebbe la frase " Oh Dana, piccola, dolce, tenera Dana".

Già peccato che in questa piccola parte di testo i miei piccoli, dolci e teneri ormoni siano impazziti.
Vorrei dire, CHI SI PREOCCUPEREBBE DI FINIRE TRA LE BRACCIA DI DORNAN?? CHI DONNA?
SOLO DANA PUÒ PENSARE QUESTE COSE SANTO CIELO!!!
Vuoi sapere come sarebbe andata a finire la storia se al posto di Dana ci fossi stata io?????
Probabilmente anzi, SICURAMENTE il pomeriggio stesso sarebbe uscito uno scoop intitolato " RAGAZZA LICEALE STUPRA L'ACCLAMATO ATTORE DORNAN ".
E di certo sarei diventata famosa come stupratrice seriale, cosa che, per fortuna, non sono.
E tu penserai " il sesso bruto e violento non farebbe per Jamie" e penseresti " che razza di ormoni ha Niki? Non sa contenersi! Che gioventù bruciata! ".
Lo so.
Hai ragione.
Pienamente ragione Lune.
Scusa i miei ormoni e le mille mila stronzate che stanno scrivendo le mia ditina schiave del mio cervello...

Ora passiamo all'ipotetico migliore amico TUTTO FARE ( intendi il doppio senso... ) di Dana.
Cara piccola, dolce e tenera Dana... BEATA TE CHE HAI UN MIGLIORE AMICO COSÌ FIGO.
No perchè sai, mi aspettavo il figo ma non ero di certo pronta a Mr ti vedo e ti sbatto contro il muro perché sei un dio sceso in terra.
Che ingiustizia. Com'è che il mio migliore amico sembra un tricheco spiaccicato contro un vetro?
Troverò una risposta a questa domanda...

Tornando alla storia, sono arrivata alla fine del capy dicendomi " ora c'è il Pov di Jamie, ora c'è il pov di Jamie " e invece SBAM!!
MI TIENI SULLE SPINE!!!!

No Maria io esco.
La curiosità mi sta divorando Lune, sappilo.
COMPLIMENTONI!!! Non so cosa aggiungere di altro...
Al prossimo aggiornamento Lune cara!!

Ps. Scusa per il ritardo nel recensire
Pps. Ti erano mancati i miei scleri non è vero??? * occhioni dolci*
Ppps. Complimenti all'idea GENIALE DELLA JAMES DI GIRARE DUE FILM CONTEMPORANEAMENTE.
Bella cagata * applauso *

By niki😘
(Recensione modificata il 13/02/2016 - 01:09 pm)

04/02/16, ore 19:05

Aaaaah il sorriso di Jamie! Quanto avrei voluto vederlo in questa scena...
Il fisico di Jamie... Il culo di Jamie... Le mani di Jamie... Gli occhi di Jamie... E il bacino con Dana? Santa figaggine, ma quante volte mi hai fatta morire in questo capitolo? Troppe, ti tocca comprarmi il pacemaker!

Adoro, stra-adoro e stra-amo Nick! Lui e la piccola pulce mi hanno fatto divertire come una matta... Quando ha detto al passante "Fermatemi o la ammazzo" e il poveraccio si è spaventato ho riso fragorosamente! Sei un genio di comicità oltre al fatto che descrivi Jamie nel modo esatto in cui si percepisce (dalle interviste e dalle dichiarazioni degli altri) davvero che sia!

Mi è piaciuto molto il tipo di rapporto di Dana e Nick, così intimo e completo e ho anche molto apprezzato il fatto della loro prima volta ecc... Brava Lune, sfatiamo questa grande stronzata che la prima volta dev'essere col grande amore e baggianate simili! La prima volta è una volta come un'altra con la differenza che è molto più imbarazzante quindi chi meglio di un migliore amico come Nick e del suo culetto non troppo grosso pieno di estimatrici? (Ma quanto posso aver riso in questo capitolo?)

Il papà di Dana è sempre più adorabile, mentre Dana dimostra sempre più girl-power, è una veramente cazzuta, che tristezza che nella letteratura moderna romantica non ci siano personaggi femminili così, sono tutte delle inette a vivere... Povere donne...

Non sto già nelle pelle per il prossimo capitolo INTERAMENTE POV JAMIE! Morirò, già me lo sento...
Sono talmente in fissa con questa storia che già ne immagino le scene... Tipo ieri notte ho sognato Jamie sul red carpet della première di Cinquanta Sfumature di Grigio mano nella mano con Dana (perché nella mia mente loro dopo un anno dall'incontro fanno ormai coppia fissa)e lei era così dannatamente più splendida (si può dire?) di Amelia MiVestoDaBarbonaFacendoSfigurareIlMioBellissimoMarito Warner.
Dopo di ciò mi devi anche delle cure psichiatriche!
A presto ;-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]