Estatica follia
di Freaky_Frix

26/09/16, ore 01:05

Wow... Hai scritto poche righe ma sono sufficienti a colpire chi le legge! Mi ha fatto salire i brividi, mi sento ancora leggermente turbata perché riesco a immaginare la scena di questo delitto efferato, complimentoni xD
chissà se scriverai un sequel sulle indagini condotte per incastrare questo assassino, sarebbe interessante :D

13/09/15, ore 22:52

Oddio, agghiacciante in poche righe come poche cose che ho letto. Di solito non mi faccio impressionare, ma questa volta sono letteralmente rabbrividita. Cruda, bestiale e spaventosa sono eufemismi per descriverla.
Nessuna one shot di questo genere mi ha turbata come questa lettura. Che dire, sei portata per il genere. Sei riuscita a immedesimarti nell'assassino con una naturalezza... inquietante :S L'omicidio assume il sapore di un amplesso, si identifica in esso. Wow.
Da brivido.

05/05/15, ore 18:37

Questo racconto mi fa rabbrividire, eheh! Non perché sia brutto eh, ma mi colpisce pensare che questi potrebbero essere i pensieri di certa gente che qua nel mondo reale uccide ogni giorno delle persone, anche se tu hai certamente portato agli estremi quelle sensazioni. Le hai rese tutte molto bene, il senso di eccitazione dovuto all'estasi di conficcare il coltello nella carne di qualcuno penso sia una cosa davvero malata, ma che purtroppo esiste. Ottima interpretazione, bravo/a!