Avrei dovuto dirti di rimanere
di Eth_smile

11/04/15, ore 18:43

Ciao, io sono Lady Passion piacere!
Ho letto la tua fic ed è molto bella, sei riuscita ad esprimere i sentimenti della protagonista :) però ti devo dire alcune cose che non vanno bene(infatti ho messo la bandierina neutra).
La prima è che non hai messo il codice Html che permette di organizzare il testo(es: mettere da capo i punti o i dialoghi) e di renderlo più scorrevole per chi legge.
La seconda sono le faccine che sono vietate nel testo ma che puoi inserire nelle recensioni o nell'angolo dell'autrice. Se vuoi esprimere al meglio i sentimenti del personaggio ho li devi descrivere in prima persona visto che parla il protagonista o usare la terza persona se si parla dal punto di vista dell'autore che viene molto usato in questo tipo di fic, soprattutto di carattere malinconico e sentimentale.
La terza e ultima cosa sono le indicazioni. Oltre a Shawn dovevi aggiungere nuovo personaggio visto che si tratta di una tua oc e non di un personaggio presente nell'anime e hai sbagliato che hai aggiunto movieverse che si aggiunge soltanto se alcuni riferimenti provengono da film, fumetti, libri,anime ect o almeno a me sembra di non averne trovato.
Se hai bisogno di qualcosa puoi chiedere tranquillamente ^^
A presto, Lady Passion.
Ps: Nel fandom in genere si usano i nomi giapponesi e non quelli europei, a me non dà fastidio ma alla maggior parte dei fan si, quindi ti consiglio di cercare su Wikipedia.