Pillole
di Ronnie92

25/02/22, ore 23:46

ebbene sì bisogna ballare come dei cretini, ma soprattutto bisogna essere se stessi!

05/10/20, ore 18:21

Io adoro il nonsense, e quando è scritto bene ancora di più! XD
Questo piccolo testo emana good vibes da tutte le prospettive, un menefreghismo che in molte occasioni dovremmo possedere tutti.
Mi piace un sacco.

Matilde

03/01/20, ore 17:28

Premetto di non essere una grande esperta del nonsense... ma questo testo mi pare avere un senso chiaro e definito (anche di stampo autobiografico, se vogliamo)

25/06/17, ore 18:24

Allora, al di là del fatto che quando pubblichi un'occhiata ce la do sempre, che adoro il nonsense e che le tue storie val sempre la pena di leggerle; finalmente uno che lo dice: quando si ascolta la musica bisogna ballare sempre e comunque come degli scemi XD

01/04/16, ore 08:03

Sono tra il WTF? e il "ma è un genio!".
Ancora non so che pensare... ma è il bello del nonsense!
Bella, continuerò a leggere
Un abbraccio

25/10/15, ore 16:30

Ciao c:
Non so se ti ricordi di me [Probabilmente no], ma sono qui per mantenere una promessa che avevo fatto a me stessa - Ovvero di stalkerarti di tanto in tanto, qui sul tuo profilo di Efp, per vedere se c'era qualcosa che mi incuriosiva. E ho trovato questo.
E santo Dio quanto sono felice di averlo fatto e pur nel momento giusto!

Come avrai intuito: sì, anch'io ho un problema con la musica. (Benché non balli, perché quello no, mai! Prima di riuscire a fare anche solo un misero passo di danza correttamente farei in tempo a sbattere il mignolo un centinaio di volte e a fratturarmi il collo; e non so cosa sia peggio.) Ogni volta che l'ascolto devo infatti mettermi a camminare per i miseri due metri cubi della mia camera, altrimenti non mi sento in pace con me stessa. O, almeno, l'idea iniziale è quella di passeggiare. Ma il mio caro - carissimo - fratello che è, oh non lo diresti mai, la dolcezza in persona continua a ripetermi ultimamente, e sempre più di frequente, che in verità lui sa sempre (Dimmi se non è inquietante l'inizio di questa frase) quando prendo in mano il mio mp3, perché non manco di sottolinearlo con saltelli vari, gridolini inquietanti e risate a caso.

Vorrei davvero reagire mandandolo a 'fanculo, ma non so quanto possa essere intelligente quest'idea... considerando che i miei genitori si fidano di più del suo giudizio che del mio e che, beh, anche loro hanno lamentato il mio stato iper attivo.
Quindi mi sa che dovrò imparare a trattenere i miei piedi mentre la mia mente si esprime nei suoi bellissimi filmini mentali - Ma sono alquanto felice nel constatare che in giro ci sono persone libere che possono ballare liberamente nelle loro stanze senza che qualcuno venga a limitare la loro libertà uwu
Un giorno la giustizia arriverà anche alle piccole saltatrici rompiballe!

Detto questo, mi dileguo di nuovo.
A presto(?) :3

#J_J

13/05/15, ore 17:44

Allora non sono l'unica! Anche io quando ascolto musica ballo come una cretina e, come hai detto tu, fanculo il giudizio altrui!