Pillole
di Ronnie92

25/10/15, ore 16:55

Di nuovo ciao :)
Visto che sembrano essere tutte alquanto brevi, mi sono detta "Vabbeh, proviamo ad essere coerenti e a commentarle tutte invece di sparire e riapparire dopo ere", quindi eccomi qua!

Duuunque. Anche la mia famiglia è propensa verso i cani (Benchè mia madre adori i gatti e anch'io li trovi carini) e, almeno nella vita di mio padre, ne sono stati presenti molti. Nella mia, relativamente corta, soltanto due. Vorrei dilungarmi sul mio attuale piccolo cucciolo di due anni appena, ma essendo piuttosto aggressivo con chiunque non conosce suppongo che un po' di paura sia leggittima, specie quando si alza sulle zampe posteriori per sembrare più alto - Talvolta mi pare più un fenomeno da baraccone che un cane xD

Quindi propongo per la coerenza. E questa mi porta alla cagnolina che è stata con la mia famiglia ancor prima della mia nascita e che mi ha vista crescere fino a poco tempo fa. Vuoi la misura ridotta o vuoi per il colore particolare sul suo musetto che la rendeva unica, gran parte delle persone che la incontravano l'adoravano subito. Ma sfortunatamente abbiamo una vicina davvero stronza - Eh, scusa, ma è vero - che, oltre a starnazzare in piena notte per ore tenendo sveglio metà vicinato, le piaceva anche prendere i cani a giornalate senza alcun motivo apparente. Voglio dire, nel mio paese molto tempo fa c'era questo randagio che cercava di azzannare le caviglie ai passanti, ma ehi!, se un animale non ti ha fatto davvero, davvero, davvero mai nulla non vedo perché accanirsi su di lui quando il suo padrone non sta guardando. Gente strana che c'è in giro.

Ad ogni modo non posso che concordare col tuo breve scritto.
Se un cane fosse considerato feroce, girerebbe al massimo in museruola.
Quindi è davvero una fobia che non capisco - Ma forse la penso così perchè non ho mai avuto incidenti con degli animali.

Comunque, beh, vado :3

#J_J