Quanti anni hai?
di Jude16

22/02/18, ore 14:19

Continuo a dire che sei davvero brava a scrivere. Mi è piaciuta molto anche questa storia.. Emma nonnofila, bhè con Regina davanti sfiderei chiunque 😅. Davvero brava 😊

13/04/15, ore 15:59

Molto molto bella!! Mi sono domandata anche io quanti anni potrebbe avere regina... il bacio e l'ho apprezzato... non troppo acontato o esagerato... tenere loto :) complimenti! !!

12/04/15, ore 23:45

fantastica swan, domanda che ha sempre incuriosito tutti ahah...e la bruna che non prova solo irritazione vicino alla biondina impertinente con addosso qualche drink di troppo :)...adoro la vena sulla fronte di regina ahha...”quella ragazza che, inconsapevolmente, le aveva rubato un pezzettino del suo cuore oscuro e piccolo.” hai fatto colpo swan ^_^..ahah se tutte le nonnine fossero così..come non amare il sorriso di lana...beh complimenti bella os per essere la prima, complimenti...e a questo punto..alla prossima :)

12/04/15, ore 17:22

Ahahahahahahahahah bellissima l'idea di cercare di far scoprire ad Emma la vera età di Regina! XD Peccato che la bionda si sia totalmente dimenticata che quando Regina aveva 18 anni, sua madre era ancora cucciola e che Regina ha iniziato a perseguitarla solo quando oramai Biancaneve era adolescente. XD Mancano almeno almeno una decina di anni, se non di più! XD Cmq fantastica one-shot! Davvero divertente...peccato che siano state fermate sul più bello! XD (si sono una maniaca quando si parla di Emma e Regina!). SWANQUEEN per sempre!!! *___*

11/04/15, ore 22:43

Ciao... Complimenti,ottimo esordio! Ti confesso che non amo particolarmente le OS in quanto preferisco immergermi in qualcosa di più corposo:) ma quando sono scritte bene è cmq un piacere leggerle e qs è uno di quei casi! Mi piace come scrivi, descrivi bene le situazioni, sei originale e simpatica. Hai raccontato una situazione divertente in modo appropriato e scorrevole...brava!! davvero! Penso che il fandom, con te, abbia trovato un'ottimo elemento :D Spero di leggerti ancora..... PS Se si contano anche gli anni della maledizione secondo me Regina ha ben più di 50 anni,xchè se anche ne aveva 18 quando è morto daniel è vero anche che snow era poco più che una bimba, per cui quando regina lancia la maledizione per me son passati almeno altri 10 anni, si direi che regina avesse in quel periodo sicuramente più di 30 anni, ma..... il punto è che x me gli anni della maledizione non contano, quindi regina non è affatto una nonnina! ahahahah! e Emma,se non ci fosse bisognerebbe inventarla....e veramente una dolcissima idiota! :D Grazie x avermi divertito con la tua one shot!

11/04/15, ore 22:17

Ma che carina questa OS! Mi è piaciuta davvero tanto.
E' stata ironica, dolce, sensuale divertente, allo stesso tempo. Il fatto dell'età è una cosa che mi ha sempre stuzzicato, spero che prima o poi ne parleranno davvero XD poi è bellissimo come si sono stuzzicate, prima a parole, poi ... vabbè :)
E' anche ben scritta, ben raccontata, cosa che non guasta mai, quindi... good job! :)

11/04/15, ore 19:11

Bella OS davvero bella.
Mi è piaciuta sin dall'inizio e poi sempre di più.
In effetti nessuno sa quanti anni abbia Regina...ma insomma...chissene hahahahaha è bbona e non c'è nulla da fare hahaha.
Ancora complimenti :)

11/04/15, ore 18:09

Ahahahah bellissima!con nonnofila hai vinto tutto!mi è piaciuto questo missing moment tra le due,molto divertente e passionale!beh regina fossero tutte come te sfido io chi resisterebbe alle nonnette!

11/04/15, ore 16:45

Da una semplice domanda siamo andate a finire a un bel bacio passionale in mezzo al bosco!
Che poi con la Swan Queen è sempre così!
Non sarebbero loro se con un minimo dettaglio non arriverebbero a baciarsi!
E non sarebbero loro se non passassero dall'odio all'amore da un secondo all'altro!
Comunque, davvero originale!
Effettivamente quanti anni avrà Regina? Emma avrà ragione?
Se contiamo tutto il ragionamento che ha fatto potrebbe anche essere che ha 48 anni ma stranamente mi sembrano pochi ahahahaha
che poi, avesse 200 anni, se li porta ugualmente divinamente ♥
Molto carina, ben scritta, scorrevole e piacevolissima da leggere!
Brava!
Ci si legge in giro :)