Ain't no mountain high enough!
di Hipatya

21/02/12, ore 21:59

Premessa:
Qualcosa mi dice che non farò altro che ripetere tutte le recensioni che ti hanno già fatto, ma non importa.
Se non recensisco questa , cosa recensisco, le mie di storie? (Lo dico perché sono convinta che le mie storie siano tutte abbastanza infantili e schifose, a parte quelle di cui ho cominciato un capitolo e poi le ho lasciate a marcire per mancanza di ispirazione-non pubblico più niente da taaaanto tempo perché voglio che il mio prossimo lavoro sia PERFETTO, ossia bello come la tua storia!)
Sono storie come queste che mi fanno deprimere, dopo aver riso fino allo sfinimento naturalmente, perché col ca...volo che io scrivo fanfiction di questo livello! Beh, torniamo alla recensione...

Premessa 2 La vendetta:
Insomma, io ODIO lo ShikaIno e l' HidaTema... Ma te me li hai fatti amare!
E mi hai anche fatto cambiare idea sulle AU, che ora trovo niente male, anzi, ne voglio scrivere una!

Mi ha fatto ridere da morire, quanto "Elogio all'intelligenza" (che ho divorato dopo aver letto questa storia).
Soprattutto Shikamaru cannato che gioca a poker-non l'avevo mai visto in questo modo XD Ma mi accorgo ora che è IDENTICO-solo figo e infinitamente più tranquillo...Vabbé, non proprio identico identico- alla mia compagna di banco. O meglio, al suo ex... Ma vado fuori strada.
Le SuiKa le adoro in gran parte perché c'é questa storia... Prima Karin=oca racchia peggio di Sakura (non l'ho molto in simpatia la miss chewingum) innamorata di Culo-di-gallina-Uchiha.
Mentre Suigetsu... è Suigetsu: troooppo bello!
Ogni frase... beh, i miei genitori hanno creduto quasi che mi stessi drogando o chissà che quando ho riso ininterrottamente per venti minuti. Ma non si può resistere a questa travolgente storia!
Continua a scrivere così, te ne prego!
Ovvio dire che l'ho "preferitata" subito... e te con questa fic!
Naturalmente l'avrei indicata come scelta se non lo fosse stato già =)

Lyu-chan (alias Kiki Faeries Hinata)

PS: Ti spiace se ti rubo un paio di idee e battute per quell'AU che dicevo?

24/03/11, ore 16:24

Ti faccio i miei complimenti...una fic semplicemente fantastica!!!
e tu scrivi davvero bene, mi hai fatto morire dalle risate fin dall'inizio, con la storia di come si è venuto a sapere della storia tra Tsunade e Jiraya....haha...stupendo!!!
Anko poi, mi è piaciuta tantissimooo!!!! Mi ricorda un pò il mio professore di musica delle medie, con quel modo di fare brusco ed esigente!!!
L'idea di far diventare Konoha un quartiere di new york è molto originale!!! Brava!!
Ti risparmio poi tutto l'encomio sugli altri personaggi sennò, come dice karin, "staremmo qui fino al prossimo natale" e non solo credo!=)
Quindi, insomma, complimenti, veramente una bella storia, divertente e romantica al punto giusto, senza cose troppo svenevoli o scontate!!!
Baci
Ivy94

29/08/09, ore 00:53

F a n t a s t i c a.
Ammetto che ho durato molta fatica a leggermela tutta, ma alla fine ne è valsa proprio la pena *O*! L'ho adorata dalla prima all'ultima riga e, soprattutto, ho adorato il modo con cui ai descritto i personaggi: da uno Shikamaru cannaiolo, ad una Ino-diva, ad una Anko (fantasticamente) aggressiva e prepotente ad una Hinata fin troppo timida. Ho persino trovato Matsuri simpatica - quindi, questa fanfic ha fatto proprio un miracolo xD! Ma i personaggi che ho decisamente amato di più sono i protagonisti (il riferimento a Johnny Rotten sta proprio a pennello con Suigetsu xD!)!
Lasciando da parte i personaggi (che, fra parentesi, trovo tutti estremamente IC), ti faccio i miei complimenti per il linguaggio usato (ad ogni offesa e/o battibecco, mi sono rotolata dalle risate xD) e la grammatica impeccabile ^^!
Sei davvero un'autrice straordinaria! Spero di leggere altre tue opere, ma intanto non perdo l'occasione di mettere tra i preferiti questo capolavoro!
Ancora complimenti,
Hanako
(Recensione modificata il 01/09/2009 - 05:23 pm)

18/08/09, ore 21:21

Bellissimissimo! karin è stra, simpatica, soprattuto quando spacca la faccia a Suigetsu e poi se ne va lanciando ina ria tutti gli spartiti! >w< Anko invece fa una paura incredibile, ma ha setacciato tutta la scuola di microspie, o ha l'udito finissimo, oppure cavolo è un aliena, sisisi un'aliena mostrosa arrivata per far crepare i giovani talenti! >w< Il concerto sembra essere stato bellissimo! xD per quanto riguarda il linguaggio, a parer mio era azzecato, con tutto il contesto! La piccola Hinata alla sua prima parolaccia, bisogna filmarla e tenere il ricordo! xD

12/07/09, ore 19:31

La storia è bellissima complimenti! Comunque David Bowie non era bicromo, SEMBRAVA bicromo perchè aveva la pupilla sempre dilatata a causa di un cazzotto ricevuto da ragazzo XD

11/03/09, ore 18:43

Essenzialmente sono una cretina, perchè pensavo sia di averla recensita che di averla messa tra i preferiti, invece mi sono ritrovata a cercarla come una disperata perchè mi era venuta una folle voglia di rileggere questo capolavoro.
Dire che mi è piaciuta è un eufemismo. è una qualcosa di esplosivo, che non ha assolutamente a che vedere con le romanticherie e sentimentalismi da carie, ma è qualcosa con anche - seppure sottile - una vena di malvagità che ti fa ridere fino ad avere mal di pancia.
Ho amato l'idea del musical e ho amato le coppie, perchè sono assolutamente perfette nella loro assurdità, a partire da Ino e Temari fino ad arrivare a Suigetsu e Karin, che nell'esibizione sono stati semplicemente strepitosi.
Poi c'è da contare Anko, la tua Anko, che è superlativa nella sua stronzaggine e malvagità, che ti fa paura e crepare dal ridere se sei dietro lo schermo e non accanto a lei.
C'è quell'accenno ShikaIno che - se possibile - mi ha fatto piacere questa storia ancora di più...senza contare la caratterizzazione dei personaggi.
Un capolavoro, Tya...senza dubbio. ;-)

02/03/09, ore 00:06

Che dire? Non posso che accodarmi a Kokky e Kaho_chan, fic natalizia fantastica. Peccato che la scopro solo a marzo.^^"
Hai saputo gestire impeccabilmente una ciurma sguaiata di venti personaggi senza perderne di vista nessuno, e questa è una cosa che amo. Vederli tutti insieme in un ambito che non ha proprio nulla a che spartire con l'originale è stato molto divertente, l'atmosfera era quella giusta, senza contare che anch'io studio canto (certo, non a questi livelli e non con un'insegnante del genere...! XD), quindi la situazione mi ha proprio preso.
A proposito dell'insegnante. Stu-pen-da. Una Anko nel pieno del suo vigore! Sembra sviluppare qui le potenzialità che nel manga mi sono sembrate, come dire... un po' abbandonate.
Per quanto riguarda i pairing di retroscena, mi sono piaciuti molto anche se non erano esattamente tutti tra i miei preferiti, perché erano davvero ben descritti (io tifo spudoratamente per lo ShikaTema, ma Ino era troppo giusta così, e Temari mi piace anche con Hidan <3!). Hinata, decisamente lei. Lo stesso vale per Naruto.
Aww, la SuiKa. Ma quanto li amo quei due?
Azzeccatissimi. Suigetsu, beh. Se non se lo prendeva Karin, me lo prendevo io! XD Lei invece, orgogliosa e aggressiva, come sempre. Com'è lei.
Ho adorato anche gli accenni a Kakashi, Tayuya e Kimimaro.
In conclusione, fantastica. Ma mi sembra di varlo già detto, no?^^
L'unica cosa che mi è sfuggita, è il ruolo di Orochimaru! XD
Complimenti vivissimi, spero di leggere presto altre tue creazioni!
=kiss=

24/01/09, ore 21:42

Buhya! (ò_ò che è?! Saluto all'ultima moda by Kò? XD)
Sono stanca e ho mal di testa, te l'ho già detto via msn, Tya-mon, ma prima o poi dovevo recensire, no? Sto ascoltando Delicate di Damien Rice, quella che mi hai consigliato tu, anche se forse dovrei cambiare e ascoltare la song che da il titolo alla shot... *cambia*
Uhh, è vivace! Mi sembra adatta alle due personalità di nome Karin e Suigetsu XD Sìì, *canticchia*
Coff. Allooooora!
Ho messo questa storia in preferiti perché è stupendamente stupenda! u_ù E farcita di così tanti personaggi, esattamente: farcita, imbottita, piena, vivace anch'essa!, che è una delizia vederli mossi così bene *__* Cioè, sono loro XD Sììì *___*
A parte il cenno KibaHanabi che NON SFUGGE MAI! XD Ma tu sei tu, e io sono molto interessata alla ship (L).
Non so che inventarmi XD Che recensione ._. è meglio farne una tutta di faccine, dicono più cose delle mie parole xD
Cmq.
Mhh... *ragiona* ... la mia è proprio una recensione fatta sul momento, non ci penso mai troppo, ecco perché poi risulta così XD Ma non è questo che devo dire! è_é
Non so da dove incominciare.
Intanto, i dialoghi. Così vivaci, ben caratterizzati, ogni personaggio ha una sua vivida personalità! Non come me che non riesco a rendere la "voce" di ogni mio pg! Brava, è una cosa non da poco, e tu li hai resi così pettegoli, adorabili, silenziosi o chiacchieroni, stanchi, stupidi. Tutto quanto *___*
E poi sono così Kawaiiii! XD
E le tue descrizioni, e Anko così FORTE; una pietra. E le tue descrizioni sììì XD perché sei unica, unica, quindi ce la puo ifare a fare qualcosa di TUO TUO TUO! Sono certa che verrà benissimo tanto da farmi provare un'invida da rodermi le budella XD
Il SasuSaku c'è sempre, anche se non so come speravo in NejiHina e NaruSaku. Ma sono senza speranza XDD Un passaggio che mi è piaciuto molto è quello di Hinata, la sua dolcezza, il suo STRONZA, tutto il suo io. Ohh, com'è semplicemente CARINA. Un'amore! Quando da il latte a Karin l'avrei abbracciata, guarda.
Poi ... l'ironia. Suigetsu e Karin. Una coppia stupenda! Me li hai fatti amare, davvero, e non è roba da poco, far amare una ship. Ma così... così accesi, caspiterina, questa fic è Vivida, Vivace, una Fiamma. Un casino,una scuola con una prof pressante, i personaggi riuniti dalla passione del canto, e questa cavolo di vitalità dei personaggi.
Di Karin. Di Ino e di Temari, soprattutto. Naruto e Sasuke e Neji, i battibecchi fra i primi due, la forza dell'ultimo. E Suigetsu, una macchinetta spara tutto a raffica nata!
Vedi che è una recensione senza senso alcuno? Sarà che ho letto lafic qualche giorno fa e rileggerla... prende troppo tempo, senza offesa >_< Quindi scrivo da ciò che mi ricordo.
Ha anche una trama originale e ben strutturata, sese.
In definitiva: tutti vorrebbero un regalo così di Natale!, e con ovvie ragioni. Scoppiettante! *_*

30/12/08, ore 15:09

Commento perchè mi è stato fatto notare che manco solo io, anche se non è vero. Dovremmo portare qui susi e farla recensire con la forza, ma tutti sappiamo che sarà difficile e infruttuoso, quindi mi accingo a compiere il mio dovere. Putroppo so che questa storia, oltre che essere così felicemente SuiKa, è anche un po' ShikaIno, ma cercherò di non farmi influenzare da questa sorta di BUG del sistema XD Anche perchè la HidanTema mi gusta, in mancanza di ShikaTema, e posso fare una piccola eccezione per te <3
Anko mi ha fatta morire dal ridere. E' completamente fuori di testa, assurda, pesante ed isterica, l'hai caratterizzata perfettamente, anche grazie al timore che incute nei suoi disgraziati alunni. Shikamaru cannaiolo è stato un tocco in più ad una storia già meravigliosa, così come gli adoratori del dio metallo e Ino e Temari che litigano per cantare il pezzo di Janis Joplin *__* Quel pizzico di SasuSaku, essendo una tua Fan Fiction, non poteva mancare ed è stato apprezzato (sì, mi sono rassegnata. So che non vedrò mai una NaruSasu uscire dalla tua penna. Ay, desdichada de mi!)
Ma veniamo ai protagonisti indiscussi di questo gioiellino: Karin e Suigetsu. La migliore amica di Karin non poteva che essere Tayuya, sinceramente quelle due mi fanno un po' paura XD Suigetsu che prima si diverte a stuzzicare Karin e poi si scopre essere un... ehm.. romanticone? No, non è la parola esatta ù__ù però spero che tu abbia capito cosa intendo. Ma anche no. Comunque, devo proprio dirlo: Aw!
E poi c'è un accendo di JiraTsu, all'inizio, il che non fa MAI male <3Tsunade si è fatta l'uomo, yay. Che altro posso dire, senza cominciare a sclerare e trasformare questa recensione da seria a stupida? Canzoni splendide, molto azzeccate *__* Mi sarebbe piaciuto vedere più battibecchi tra i nostri due eroi, che in effetti hanno avuto poco spazio per esprimere il loro rapporto "marito-moglie". Ma non si può avere tutto dalla vita, e questa FF è meravigliosa così com'è!
Oh oh oh oh
BUON NATALEEEEH
Clà

29/12/08, ore 15:08

non riuscirò MAI a farti una recensione decente come quella per la NaruHina, quindi tantovale farla ora.
E con questa meravigliosa premessa, Ele è quì XD Allora, come sempre scrivi in un modo che mi lascia a bocca aperta e fa venire voglia di cancellare tutte le fiction che ho nel pc. E' reale, come neanche gli articoli di giornale sono, eppure esprime una miriade di emozioni provate da i personaggi e date dalla situazione, tanto da lasciarti sempre stordita come se le avessi provate tu. Una volta iniziato a leggere una tua storia è impossibile smettere e questa non fa eccezione, ho dovuto lottare per non andare a cenare mentre la leggevo XD Quì in particolare i discorsi erano quelli delle pettegole di vicinato, divertentissima tutta la descrizione dei giri che ha fatto la notizia che Jiraya se la fa con Tsunade! E' il genere di discorso che potrei fare io... quindi puoi uccidermi. La battuta tra Ino e Sasuke, come ti avevo già detto, è qualcosa che mi fa sempre morire dal ridere... e infine, arriva Anko. Allora, prima di tutto, sembrava la mia classe tranne per il fatto che essere di genere maschile non ce n'erano neanche per scherzo. Fa morire dal ridere leggere di tutte le prodezze dei nostri eroi per compiacere quel generale in gonnella, e anche le tue descrizioni precise di cosa diavolo stava sui banchi prima del suo arrivo aumentano l'ilarità.> è fantastica, non ci sono parole. Una professoressa da esaurimento nervoso, una donna che ti fa rigare dritto di sicuro. Mi domando come se la gestisca Kakashi, ma questa è un'altra storia. Il rapporto tra Ino e Temari (di nuovo "aaah, hidantema) mi ha altrettanto uccisa, specie il loro modo di reagire simile alle situazioni. Non mi aspettavo quel commento di Sakura che fa scoprire a tutti il suo interesse per Shikamaru, che tra l'altro era segreto solo per Shika dato che i suoi compari di carte annuiscono solennemente. Un momento semiromantico distrutto dall'ironia, come piace a me XD Ah, e Sasuke con "Fanculo a babbo natale..." un amore XD Quando poi arriva il foglio con scritti i nomi ed i brani, tornando a parlare del gruppo, la mandria impazzisce e persino Hinata tira fuori un bel "stronza!" che tutti vorremmo sentire da lei... momento magici, ecco XD
Ma passiamo al clou o non ci arriviamo più, anche se potrei stare ore a decantare il modo meraviglioso in cui hai messo in gioco tutti: Karin e Suigetsu. Incredibilmente I.C. Karin sin dall'inizio era un po' esterna al gruppo di quelle "di Konoha" se ci atteniamo al manga, ma ha almeno un minimo di rapporto con Temari e con Hinata, e fuori con Tayuya. Direi che hai azzeccato anche quì tutte le possibilità, compreso il fatto che comunque trovi Hinata un po' "inferiore" se vogliamo, anche se è difficile maltrattarla. Tayuya è grandiosa al telefono con lei, specie per come la sgama XD Suigetsu è un grande in tutto e per tutto, l'ho già detto? XD l'ho amato troppo, il loro modo di litigare mi sa di amore a prima vista XD sono come i bambini, incapaci di esprimerlo in altro modo. Il momento più bello è quando Karin ha, giustamente, dato di matto perchè lui aveva esagerato, e si è ripresa solo dopo un attacco di distruzione totale per andare a sfogarsi contro un'innocente macchinetta, con Suigetsu poco vivo a terra e sopracciglio spaccato. L'elenco che si è creata in mente per tenerlo buono è fantastico, come il fatto che lui abbia accettato. Una sorta di rispetto tra persone da prendere a calci, insomma.
Quando finalmente arriva la serata della prima: il panico. Non voglio farti del male tornando di nuovo a parlare del gruppo e facendoti perdere tempo, ma non posso non notare come almeno in questa situazione:
A)le donne abbiamo messo almeno un po' da parte l'odio reciproco di fronte ad un nemico comune, e si siano anche calmate in un modo poco... casto ma molto utile.
B) gli uomini che non servivano alle donne per calmarsi -Sasuke e Hidan esclusi quindi- abbiano continuato a fare gli stupidi come sempre.
Mi chiedo sempre come fai a non perdere un solo particolare. Tayuya nel pubblico con gli altri è stato un tocco davvero carino ed amichevole, per quanto queste parole si possano accostare ad una sboccata simile. Poi, la bellissima scena della canzone. Suigetsu, bravo bastardo che tutti amiamo, scegli il momento giusto/sbagliato per darsi da fare, facendole pure sbagliare quasi nota, cosa che Anko non mancherà di farle educatamente notare, ed alla fine lei per tenerlo buono gli prende la mano e non la molla più. E quì hanno vinto entrambi probabilmente, lui ha ottenuto più o meno ciò che voleva, ed in fondo in fondo anche lei, oltre ad averlo dirottato dal suo fianco.
Ho di nuovo scritto troppo, mi dispiace XD Non ne posso fare a meno, sei tu che scrivi troppo bene, e ho pure saltato molto XD Se per caso tu volessi fare un continuo, o uno spin off con un'altra coppia della classe, sappi che sarei estremamente felice di leggerlo e fare una recensione come vuoi tu, lunga o corta che sia. Ancora complimenti, non ti smentisci mai!

24/12/08, ore 16:25

Aaaah. *___* Splendida! Ci voleva proprio una ventata di comicità, visto che è Natale e io non faccio altro che leggere fan fic angst. xD Cominciando col personaggio di Anko, che ho amato: è semplicemente favolosa... urla, strepita, è isterica e sclerotica, e ha occhi dappertutto. E' un incubo. *-* E poi associare Suijetsu al grande Johnny! Che mossa da maestra. ù___ù E' stato qualcosa di così complicato che all'inizio mi sono dovuta andare a cercare delle foto di Johnny Rotten per capire perché mai Karin lo chiamasse così. xD Comunque mi è piaciuto, a parte lo stile superbo come tuo solito, il modo con cui hai trattato dei personaggi inserendoli in un contesto differente da quello del manga e adattandoli perfettamente. I dialoghi sono qualcosa di eccezionale xD mi pareva di essere in classe e di vedermeli davanti dire e fare determinate cose, perché è esattamente ciò che facciamo anche noi a scuola. Ah, bravissima, complimenti. E BUON NATALE! xD

24/12/08, ore 16:13

Sono sicura che lo spirito del Natale ti punirà per non aver menzionato la sottoscritta come unica e insostituibile dispensatrice di notizie sulla vita del coro, ergo non ti dirò nulla a riguardo e arriverò immediatamente al sodo.
Ti amo tantissimo per questa fic *_*
Non conosco i personaggi (in effetti erano nomi un po' buttati a caso, per me...), ma è troppo, troppo, troppo bella. Ho riso tantissimo ed è terribilmente realistica ;_;
Come si dice dalle mie parti, "stima, tantissima stima": Ele, sei una grande. E, come promesso, questa chicca finisce dritta sparata tra i miei preferiti.
Un bacione immenso (L)

23/12/08, ore 23:20

Commento a caldo, nè? E io che ti volevo fare quello lungherrimo dopo. XD Ma è anche vero che te lo meriti, il commentino *_*!
Prima di tutto, GRAZIE, grazie, grazie!! Addirittura due regali - che adoro in maniera spropositata perchè ci sono i nostri due pairing, direi, più accenni molto, molto apprezzati di altre coppie, ad esempio HidaTema XD, e i tuoi pairing che non mancano mai - ah, ma ti puzzi sempre di SasuSaku! XD
Prima di tutto: come hai fatto a gestire tutti quei personaggi?! hai creato un caos, te lo dico io, riuscivo a malapena a collegare tutte i gesti caotici di un'intera classe in piena crisi, era tutto frenetico, ma incalzante, in qualche modo, e il tutto era raccontato con un quell'accento ironico - quasi cinico - adorabile e così allegro et natalizio! <3 COn parolacce annesse, of course. ù_ù
Hinata era detestabile in tutta la sua purezza, te lo giuro, o forse è il fatto che gironzola attorno a Naruto mentre Sakura sta con Sasuke - oh, povera Karin, non mi dispiace per nulla per lei! (ma per Naruto sì ç_ç) - insomma molto fanfic by Ele. ù_ù
Anko è superba. Ah, che donna, che stile, che lol! X°D Insiene a Tayuya, si è conquistata la mia simpatia in questa fic, e pensare che solitamente entrambe mi lasciano indifferente... e invece, qui, sono fantastiche! Una che tiranneggia gli alunni, facendoli tremare, insieme a Shiho (lol il pezzo con Ino che voleva uccidere Shikamaru XD), e l'altra ha un adoabile modo di porsi con Karin, schietta e volgarissima. Adorabile, insomma, anche perchè la becca in un moemnto di debolezza verso Suigetsu. (ma è amabile, tanto tanto tanto amabile, quel ragazzo *_*)
Ino e Temari che si contendono il posto da prima donna sono superate soltanto dalla crisi isterica di Hinata (aaaah, che dolce passaggio, dolce dolce dolce come mieleeee). Per (s?)fortuna per Ino c'è Shikamaru, e per Temari il caro Hidan, che velocemente risolve le sue crsi ormonali. Delizioso anche il commento di Kankuro nel camerino e quello di Hinata, rivolto a Kiba *ammiccante*.
C'è tutto ciò che adoro! XD
Ma veniamo al punto cruciale: Suigetsu e Karin. Adorabili in tutte le loro forme; sono LA Sfida vivente, altro che noi due! XD Si odiano, si parlano, lei lo picchia, lui la sfotte, lei che lo violenta oralmente (mwahaha), lui che casualmente le appoggia una mano sul fianco davanti a tutti, lei che gli stritola la mano... oddio, sono UNO SPASSO! X°D
E li lovo. Come lovo questa adorabile, caotica, shot comica firmata Tya. (L)
Il comico by Tya fa sempre un po' effetto nuovo XD ma è piacevolissimo. (L) GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

23/12/08, ore 22:58

E' stupenda! E' eccezionale! °° E' incredibile! Sono rimasta scioccata! E' tutto descritto benissimo, con dialoghi d'effetto e situazioni divertenti! Tutta la fic è divertente! Ho riso davvero molto, soprattutto al leggere dei dolci epiteti di Anko o delle sue reazioni. XD
L'atmosfera natalizia si percepisce davvero molto bene! *_* Insomma... è perfetta! Che altro posso dire? Sto ancora ridendo! XDDD
Il finale è così dolce, con un Suigetsu adorabile e che fa quasi venir voglia di coccolarlo quando dice "buona fortuna" a Karin. XD
Ho adorato l'allegro cannaiolo Shikamaru, lo splendido tratto ShikaIno (Mosche Bianche powaH!), una Ino irascibile ed insopportabile e tutti i personaggi, come li hai caratterizzati... insomma, tutto! *_*
Anche Rock Lee, apparso per un nanosecondo! E' stato divertentissimo! *_*
Complimenti, complimenti e complimenti per questa fanfiction che finisce subito tra i preferiti! *_*

Akami

23/12/08, ore 21:44

Brava, Bellissima! I commenti te li ho gia fatti tutti via msn, no? Solo, grazie perchè hai dato una SuiKa in più al mondo. Brava Ragazza^^