Il sacrificio di Isacco 2
di Ciuffettina

10/04/19, ore 20:48

Abramo ha un unico figlio? Ma Ishamael allora? o.O
Comunque mi piace tantissimo immaginare Lucifer che cerca di farlo disobbedire 😂😂
Abramo..non ci sono parole -.- .-.

ps leggendo le recensioni sono confusa ora! Io pensavo che questa fosse il seguito dell'altra, non una rivisitazione o.O
(Recensione modificata il 10/04/2019 - 08:50 pm)

27/03/16, ore 19:03

Anche questa versione del sacrificio di Isacco è fenomenale! Gabriel ha talmente fretta di comunicare la notizia a Abramo che non specifica che dovrà immolare l'ariete Isacco e non suo figlio... e così a Michael toccano gli straordinari e deve anche inventarsi una benedizione lì su due piedi per giustificare "l'ordine divino" dato erroneamente!
Adoro con tutto il cuore le tue storielle sui nostri Arcangeli, ogni volta sono piene di vivacità e originalità e Gabriel è sempre adorabile. Mi piace molti anche il tuo modo di descrivere Michael, che è sempre austero ma poi lascia intravedere l'affetto per il fratellino pasticcione!
Ci risentiamo presto, queste storie sono deliziose!
Abby

15/07/15, ore 18:55

Io mi sto drogando delle tue storie. DEVO. LEGGERLE. TUTTE. E adoro il fatto che siano tantissime *__*.
Adoro alla follia. Davvero, non lo dico tanto per dire e che sono così originali e ben scritte che a volte credo di essere noiosa e ripetitiva a dirti sempre le stesse cose. Ma è la pura e semplice verità!

14/04/15, ore 15:36

Ho letto tutte e due le versioni di questa storia, e non c'è niente da fare, questa è stata la mia preferita. La adoro e mi ha fatto morire dal ridere, perché oltre alla genialata assurda del montone che si chiama con il figlio (bravo Abramo, che originalità) e il nostro solito Gabriel che ne combina di tutti i colori abbiamo la possibilità di vedere un nuovo lato di Michael, quello della mammina isterica. Seriamente lui che afferra Gabriel per un orecchio è qualcosa che avrei veramente voluto vedere, come anche l'immagine di quest'angelo pasticcione che cerca di non farsi "zoccolare" a morte.
Insomma, sei stata bravissima e questa storia è davvero esilarante, complimenti xD
Alla prossima :)
Martina

14/04/15, ore 00:54

Sorriso sorry sorry per il ritardo! Avevo visto la storia, ma mi sono dimenticata di passare a leggerla! Comunque ho letto sia questa che quella precedente e devo dire che mi sono piaciute entrambe! Qui vediamo più un Gabriel che fa la figura dell'angelo pasticcione è un Michele che ho amato! Ahahahahahah! XD ha dovuto sistemare quello che aveva combinato il suo Fratellino! La bromance mi è piaciuta davvero tantissimo! Xd sono scoppiata a ridere come una pazza quando hanno parlato del caprone bloccato tra i cespugli! Ahahahahahah! Geniale! XD devo dire che non saprei quale valutare la migliore delle due! Mi sono piaciute entrambe, anche perchè sono diverse sebbene trattino la stessa vicenda! XD mi sono proprio piaciute! XD vado a recensire anche l'altra visto che ci sono! XD alla prossima! Ciao ciao XD

12/04/15, ore 14:15

Fantastica anche questa versione, con Michael che prende per l'orecchio il povero Gabriel! Però quella di prima aveva un certo non so cosa... si lo so, aveva le battutine di Gabriel Ahaha! Comunque anche questa è ben scritta e mi ha fatto piacere leggerla. Alla prossima! Saluti!

12/04/15, ore 11:07

Devo ammettere che se avessi visto Michael così, nella serie, lo avrei adorato: prima va a prendere Gabriel per l'orecchio (arcangelo pasticcione!), poi rimedia al danno e poi ancora non fa rapporto. E il montone che si chiama come il figlio di Abramo? Geniale! Per non parlare di Gabriel che si fa prendere a calci da Isacco e Michael che, a mo' di scusa, ripete una serie di benedizioni già attribuite ad Abramo. Anche la prima storia era molto bella (l'ho letta ora e lo scherzo della pentola è fantastico! Ecco da chi ha preso l'idea Cas!). Se la domanda era fatta per vedere quale tenere, tienile entrambe: in fondo, ci sono due versioni del mito (e Abramo che si vanta e viene rimesso al suo posto da Gabriel non è qualcosa che si legge tutti i giorni XD). Divertentissima, complimenti! :)