Ogni tocco di labbra
di Caramell_

06/08/16, ore 15:02

Ciao. Ti devo fare i complimenti perché questa storia è davvero molto bella, semplice e scritta molto bene. Anch'io sono drogata di shameless (ho guardato tutte e sei le stagioni in poco più di una settimana) e mi sono letteralmente innamorata di Ian e Mickey. Non solo perché la loro storia è travagliata, ma anche per la bravura degli attori. Sono perfetti! E tu li hai descritti magnificamente. Spero che ne scriverai altre! Saluti, Hil

28/05/16, ore 17:47

Ciao! Capisco bene ciò che ti provoca Shameless. Purtroppo ne sono anch'io una vittima e... niente, Ian e Mickey potrebbero uccidermi un giorno o l'altro! Comunque davvero bellini qui, Cam e Noel, così dolci e spontanei. Stupendi. Complimenti per questa storia breve, ma intensa. Spero tu ne abbia scritte altre, perché mi farebbe piacere leggerle.
Tori

21/08/15, ore 21:30

Ciao di nuovo, sto letteralmente divorando ogni tua fanfiction (anche perchè in pratica guardiamo e shippiamo le stesse cose) e quando sono arrivata a questa per poco non mi è preso un colpo. Sono meravigliosi e tu sei sempre impeccabile sia che per lo stile sia per come rendi i personaggi. Sappi che sono in brodo di giuggiole (ed anche ibernata, perchè qui dove sto adesso c'è campo solo fuori di casa e fuori di casa ci sono si e no tredici gradi, ma non importa perchè le tue storie scaldano il cuore). Comunque complimenti di cuore!! Baci