It'll clear up
di Soqquadro04

24/04/16, ore 21:23

oh mamma mia sto piangendo!!! Comunque è davvero bella questa What if?

13/05/15, ore 15:33

Credo che il peso sullo stomaco, le lacrime e la disperazione che provo sia tutta responsabilità tua..di questi due..e del modo sublime e talentuoso con cui scrivi. Davvero non ho parole per il modo in cui racconti certe cose, il modo in cui le disegni, quello con cui scavi dentro e graffi fino al profondo con una naturalezza inimmaginabile.. Ho letto tutto d'un fiato e ho amato tantissimo lo stile, le interruzioni, i sogni, i pensieri, tutto ciò che ci hai infilato dentro.
Il resto poi, l'hanno fatto loro due..in tutti questi anni..e nelle speranze che in un colpo ci hanno distrutto..

Davvero, davvero brava e complimenti.
Ale

12/05/15, ore 22:03

Cosa è questa cosa????? T______________________T
Dio mio, Dio mio! Spero che la puntata non sarà cosi! Che lei non morirà veramente xkè non potrei sopportare il dolore di Damon!
Lei è perfettamente IC. Pronta a sacrificarsi sempre per le persone che ama. T.T
Mamma mia T___T
sei riuscita a farmi piangere. Come se avessi avuto dei dubbi ahahaha
Alla prossima :'(
Kiss kiss

11/05/15, ore 07:57

Non ti scusare!!

È un momento difficile per le scrittrici Delena...no comunque davvero come sempre con poche parole mi hai emozionata tantissimo (soprattutto se penso che quel dolore negli occhi di Damon lo vedremo presto).

Spero tu possa far vita a qualche altro piccolo capolavoro perché vale sempre la pena leggerti!!!

Grazie!

A presto
Eli

L'addio di Elena è stato davvero un colpo al cuore, e ancora di più, in questa sesta serie, vedere un delena forzato,un amore tiepido quando invece è sempre stato epico, dimentico di anni di sguardi intensi, vittorie, sconfitte, tensione emotiva e sensuale.... Si riprenderà in queste ultime puntate? Non lo so, ma se questa è l'ultima stagione Delena, avrebbero dovuto fare un capolavoro, e non privarci dei ricordi di Elena e di tutto ciò che sono stati insieme.
I tuoi finali, invece mi fanno emozionare ancora, e rivivere il vero Delena. Questo poi è il mio preferito, malinconico e struggente, Damon che si sacrifica per Elena, in puro stile Damon, Elena che non riesce cmq a dimenticarlo.. Si perché è questo il Delena, un amore che sopravvive a tutto, che marchia così a fondo le loro anime da resistere a qualsiasi compulsione. Credo che l'idea degli autori fosse più o meno questa, per la sesta serie, ma non sono riusciti a renderne il potenziale.
Bravissima come sempre, aspetto di leggerti ancora, e con trepidazione l'aggiornamento di lie To me

Carissima
Leggerti è sempre un piacere.
La notizia ha cambiato l'animo di noi delena, che ormai viviamo questi ultimi episodi con un senso di rassegnazione che io personalmente, in tema di ship, ho provato solo dopo la fine di lost.
Con questo capito, scritto fedelmente al tuo stile, che io adoro, mi hai dato speranza che forse ci sarà un bel finale.
Ti abbraccio e aspetto con trepidazione l'aggiornamento di Lie to me.

Io quella triste non riuscirò proprio a leggerla perchè sopravvivere dopo questa sarà già difficile molto difficile T_T
eli_s ha descritto perfettamente come mi sento io in questo momento...senza parole
Dire che è stupenda è riduttivo

Alla prossima :)

Oh cielo!!! T___T Se mi stai facendo piangere con questa, non oso immaginare come sarò quando leggerò quella triste :O çWç

Appena l'ho iniziata non potevo credere ai miei occhi perché, quando mi sono immaginata questa ipotesi tempo fa, anche io avevo pensato a Elena in quella stessa strada che si ferma perché ha la macchina rotta e sta "scappando" da una vita che non la rende felice appieno perché ogni volta che si lascia andare in una relazione poi non riesce ad andare avanti. E questa cosa mi fa paura perché più o meno è la stessa cosa che hai scritto tu :O :O :O E sono anche contentissima che il mio pensiero abbia trovato una forma scritta XD *_* T-T
Nel mio filmino mentale poi Damon beveva da lei per prendere la cura e ritornare umano, diciamo che tu hai interrotto prima e potrebbe anche succedere v.v
Mamma mia..MAMMA MIA!!
Stupenda! <3 <3
Lui così distrutto e felice e triste per averla rivista dopo 10 anni!!! Mi fa male il solo pensiero Ho veramente paura di leggere quella sull'altra ipotesi...Dio Mio. Chissà cosa ti sei intenventata per QUELLA °-° T-T
Alla prossimaa
Kiss kiss =)

oddio, devi sapere che non volevo commentare ma non perché non meritasse ma perché...mi hai lasciata senza parole e ci sono quei momenti quando sei piena di un'emozione che sia gioia o dolore, quei momenti in cui anche se per un istante hai bisogno di silenzio. Tutte le parole che potresti dire sono un'aggiunta superflua come le mie ora che tentato di dirti, mentre inciampo nella mia incoerenza, che questo capitolo è bellissimo.

Grazie e scusa
Eli

Veramente stupendo, sei bravissima, mi piacciono i dialoghi, il modo in cui hai descritto perfettamente le personalità di entrambi, e questa situazione non riuscirei ad immaginarla in nessun altro modo se non come l'hai descritta tu!

grande come sempre!!!!Ho adorato il modo in cui hai introdotto la proposta e di come senza saperlo si sono voluti entrambi fare una sorpresa, e ho amato quel "elena non vorrebbe mai essere in un altro posto al mondo" che racchiude tutti i paletti che erano stati fissati lungo un percorso di sei stagioni (frantumate in un secondo).

Posto che sono state spese tante parole sull'abbandono di Nina su cui non mi dilungherò, come hai detto tu questi due sono immensi e mi piace l'idea che fantasticherai un po' sul finale (che per me sarà IL FINALE) anche se gli autori continuano a dire che non immagineremo mai cosa ci hanno preparato e stanno lasciando le solite ambigue tracce che confondo e illudono.
Se c'è una cosa che possiamo dire è grazie a Nina Ian Julie e chiunque ci sia dietro a tutto per averci raccontato una storia d'amore in grado di smuovere cuori e desideri.
Poi per me TVD finisce qui, al massimo comincerà una serie nuova tipo Salvatore's stories, ma se mi togli l'umanità di Elena mi togli il cuore di un corpo che non sarà più lo stesso. Poi vedremo magari ci conquisteranno, ma per me senza il delena tutto il resto è noia.
Scusa se mi sono dilungata.

eli

È cosi bella che non so nemmeno cosa scrivere se non: awwwwwww *----* *W* amoriiii *----* ahahahaah
Lei che vuole fargli una sorpresa con la micetta (che, a proposito, è adorabile *^* ), ma la sorpresa finisce per fargliela lui...Dio mio, pagherei per vedere una cosa del genere çWç e dai che forse forse forse l'avremo in una di queste ultime puntate! *pensa a quella foto con Nina circondata da rose rosse*
"Per sempre" ç_____ç e la Plec e tutti continuano a dire di essere positivi! T_T
Questi due li amo cosi tanto che a volte mi spavento ahahaha <3
Alla prossima allora...t.t
kiss kiss :-)
(Recensione modificata il 13/04/2015 - 10:06 pm)