Misery Business
di Layla

mi piace molto la storia! volevo leggere solo un paio di capitoli ma mi sa che finirò per divorarmela tutta in una sera :D

Non demoralizzarti solo perché nessuno commenta! In effetti come ha detto la precedente ragazza che ha recensito un capitolo, il fandom dei blink è un po' disperso, ma questo non fa intendere che la tua fanfiction non piaccia, anzi, a parer mio è carina! Se scrivessi altre fanfiction sui blink mi farebbe molto piacere. Continua così. A presto! :3 ❤
(Recensione modificata il 24/10/2015 - 07:51 am)

22/06/15, ore 23:31

Non è che non piace a nessuno è che il fandom dei blink è un po' abbandonato..del resto, rispecchia la loro situazione attuale. Comunque a me piace la storia, mi piace come scrivi e il fatto che ogni capitolo sia pieno di eventi. Vorrei scoprire che ne sarà di Jen e se mai tornerà in california o se magari Tom farà qualcosa di sensato finalmente. L'unica cosa..come mai hai deciso di far troncare a jen anche il rapporto con cheryl? Io qualcuno dalla sua parte ce l'avrei lasciato. Ma la storia è tua e a me piacerebbe vedere come andrà avanti :))