Don't worry
di Kaiyoko Hyorin

18/04/16, ore 08:36

Holaaaaaaa
Piacere sono Akeryana, sono felice di conoscere una scrittrice tanto brava come te. Adoro il genere fantasy, come te, ma molto spesso finiscono sul banale, nel senso che per molta gente il fantasy si riduce solo a elfi gnomi e altre cose, ma no. Il fantasy è diverso perché lo scrittore manda i propri lettori in mondi di sua invenzione con leggi scritte da lui, insomma lo scrittore diventa il signore di quel mondo e il lettore ne rimane coinvolto. Insomma come hai fatto tu, anche se questo è più uno scenario di guerra, ma è ancora meglio. Ci sono sia fantasy, che azione e amore. Cosa si può chiedere di più? E anche con la grammatica e il lessico sei molto brava, non ho trovato errori (no che volessi farlo, anzi, può essere che nemmeno me ne sono accorta per quanto ero presa).
Beh credo di aver finito, sono felice di aver trovato la tua storia e spero che a te piaccia la mia recensione.
Ps. (si, cosa incredibilmente stupida i ps ma mi pareva male dirti questo nella recensione ahahha) spero passerai a leggere la mia storia our hapness, è nel genere romantico, ci tengo molto a sapere cosa ne pensa una brava scrittrice come te. Un beso.

28/04/15, ore 11:26

Buongiorno!!
Chiedo come al solito scusa per sul mio madornale ritardo, sono riuscita solo ora a recensire ringraziando il fatto che il mio telefono è finalmente tornato in vita. Il mio pc ormai credo sia inutilizzabile *piange*
Sai, hai ragione le One-Shot sono decisamente meglio delle long, non richiedono troppo tempo e se le scrivi bene come fai tu sono anche decisamente molto piacevoli da leggere. Crei dei personaggi sempre molto tosti, Aredhel mi piace molto, non mi sembra il tipo che si fa mettere i piedi in testa facilmente ho riso leggendo del pugno scagliato all'altro pervertito proprio nel bel mezzo di un trattato di pace. Sai credo che tutti gli armistizi dovrebbero essere firmati con un bel pugno in faccia XD
Sleyn è un adorabile canaglia, come gli è venuto in mente di palpare il sedere alla sua alleata durante una battaglia, il suo piano per far preoccupare la bella elfa lo capisco, ma un altro modo per attirare la sua attenzione proprio non riusciva a trovarlo?
Il finale è stato decisamente molto dolce, fanno i piccioncini senza nemmeno accorgersene, che pucciosi loro!! Credo che quel ciondolo sarà molto apprezzato dalla nostra cara elfa!
Bene ora che ti ho importunato anche qui credo di potermi dileguare! Certo non prima di averti fatto i complimenti perché come al solito sei bravissima e non prima di essermi nuovamente scusata per il ritardo nella mia recensione!
Bravissima come sempre, ora ti salutone vado a leggere l'atra oneshot! Alla prossima, baci Lucy <3
(Perdona come al solito eventuali errori XD)