Dolore
di Angie96

18/05/15, ore 22:07

Sesta classificata
Dolore di Angie96

Premio Miglior Personaggio Maschile → Angie96, per aver descritto Kano Shuuya così bene che non potevo fare finta di niente. Eh, lui e le sue maschere!

Grammatica e stile: 9,90/10
La grammatica è quasi perfetta, quindi non ho molto da dire quando le storie sono scritte così bene. C'è solo una ripetizione che, purtroppo, non ha portato a un punteggio pieno.
- [..] inerente a questo non ci tocchi più. Tu questo lo sai, […] → Eccola qui l'unica pecca che ho trovato nella storia. (-0,10)
Ic: 10/10
Tu non hai idea delle grida di gioia che ho fatto non ha appena ho capitolo che si trattava di Kano Shuuya. Odio chi non lo rende IC, perché a me piace proprio così come è e tu ci sei riuscita, alla grande direi. Dopotutto Kano è così ride, scherza, si mostra forte, anzi lo è anche ma il dolore di aver perso Ayano è davvero lacerante e si vede. Non so come dirtelo ma hai centrato in pieno il vero animo del ragazzo, perfetto, davvero.
Originalità: 9/10
Okay, sì qua il punteggio si è un po' abbassato, ma non di tanto dopotutto. Ciò che hai descritto nelle due Drabble è qualcosa che ci racconta anche l'anime, abbastanza dettagliatamente anche, ma il tuo approfondire le emozioni di Kano, non un personaggio marginale certo ma neanche preso in considerazione quanto Shintaro – di cui sinceramente ho letto fin troppe storie su di lui – ti ha aiutato a raggiungere questo punteggio.
Gradimento personale: 5/5
Ho amato la storia fin da subito, dovevo darti punteggio pieno, te lo sei meritata. È amara perché mostra la cruda verità dei fatti, ma è bella per questo.
Titolo: 3,50/5
Il tema del dolore, come suggerisce il titolo, è molto presente in entrambe le Drabble e quindi tutto sommato è attinente alla storia. Tuttavia, non mi ha colpito particolarmente, sì è abbastanza carino ma niente di speciale.
Totale: 37,40/40
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 10:09 pm)

22/04/15, ore 18:38

Ma salve Angy 96
Chiamami pure Ayano già io adoro Ayano in un modo pazzesco ewe

Comunque è stupendo!Anche perchè adoro Kano,ma hai scritto in modo molto..Molto..Non so come dirlo ma è troppo stupendo lo adoro,troppo
Poi descrivere in quel modo ho pensato"Oh dio!Ma quanto è brava questa ragazza?Io la stimo!"
E penso basta
Ciao~

14/04/15, ore 10:14

Salve a te Angie96!
Puoi chiamarmi Amatsuki, Moetsuki, Tsuki e- insomma piacere di conoscerti. u_u
Vorrei partecipare anch'io a dei contest un giorno, ma dato che non mi sento ancora pronto... mi ritiro. * si ritira * ( non da scuola eh. Non ho nemmeno sedici anni. ( ? ) )
Comunque! Kano è un personaggio che mi piace assai e non potevo non leggere questa fanfiction che- che poi è anche scritta benissimo, davvero complimenti! *A*7
Mi piace il tuo modo di scrivere, poi in questa drabble sembrava quasi poetico, devo ammettere. u_u
Non ho notato alcun errore, tutto liscio come l'olio e mi sembra di averti già detto che scrivi benissimo. ( si, infatti proprio poche righe fa, quanto siamo idioti, tsuki-san. ).
Bhe, spero di risentirti presto! *3*7
Amatsuki.