Un battito in meno
di starmanga

27/05/15, ore 21:13

Per fortuna che c'è Minako nella vita di Usagi! Almeno lei riesce a tirarla su di morale! Anche con la storia di Yaten mi ha fatto morire, povero me lo immagino con Minako alle calcagna!!
Usagi è molto confusa, non sa realmente cosa prova per Seiya ed non è positivo che sia scappata così e che abbia questa confusione.
E poi c'è questo battito che ha perso il cuore nel vedere qualcuno che l'ha chiamata Usako... Sarà Mamoru???? Io me lo auguro!

26/05/15, ore 22:03

Finalmente avevo iniziato questa storia è adesso sono curiosa spero di leggere presto il continuo mi piace com'è scritto grazie e spero a presto

17/04/15, ore 16:26

Sono molto curiosa di capire cosa accadrà in questa storia. Usagi non riesce ad innamorarsi e, seppure provi a convincersene, sa bene che non è innamorata di Seiya.
Sono convinta che il turno al locale di Motoki le cambierà la vita e mi auguro che sia un certo Mamoru a cambiargliela :D

15/04/15, ore 00:03

Che carina :) non sapevo che scrivessi :) Come sai, io amo la coppia Mamoru/Usagi... spero che ci sarà nella tua storia! Alla prossima ;)
PS: rileggiti la storia, perchè ci sono delle ripetizioni tipo qui  " Aaah ok! Però avrei da chiederti chiederti un favore al volo."  Ciao ^_^
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 07:05 pm)

14/04/15, ore 23:03

Attendo aggiornamento e la festa per l'entrata in scena di Mamoru stuzzicante come inizio

14/04/15, ore 20:11

Bell'inizio di storia, non vedo l'ora che faccia ingresso Mamoru nella storia!!!