La Lacrima di Drago
di clover95

30/10/15, ore 10:30

Ci si risente :) La storia si sta intensificando :3 Debbo dire che sei migliorata tantissimo nella scrittura, continua così :) Adesso descrivi molto bene.

19/09/15, ore 01:24

Evvai! Si entra seriamente nel vivo della storia!
Grande, non vedo l'ora di sapere cosa combinerà la nosra Haru nell'arena cieleste, il luogo dove penso si siano svolti i capitoli più belli di Hunter x Hunter.
Che dire, Killua... è sempre più straordinariamente magnifico, il suo modo di fare è unico e non è per niente OOC, è semplicemente una svolta del suo carattere inaspettata.
Secondo me questa lacrima di drago li porterà entrambi a qualcosa di molto grande, ma solo dopo che Haru sarà diventata più forte.
E ora questo tipo spuntato dal nulla... chi è? Jerry scotti? XD
No eh se vuol mettere i bastoni tra le ruote a Killua lo picchio, anche se lo vedo più come un suo... em... fratello? amico?
bo, lo scopriremo nel prossimo episodio! spero XD ahahah
noto ulteriori miglioramenti, stai davvero andando benone e spero tu riesca a continuare questa storia che è davvero stupenda, semplice ma intenza!
vai così!

24/08/15, ore 23:26

Arwwwwww ma che dolciiiii *_* Questo capitolo mi è piaciuto di più rispetto al precedente :) Spero aggiornerai presto :)
Io sono Shikamaru96, ma ho cambiato nome perchè quello non poteva proprio andare ahahah. Non so se ti ricordi di me..

07/08/15, ore 01:48

eiii ciao! non avevo ancora letto questo ultimo capitolo purtroppo, ma ci sono finalmente riuscito!
Il nostro Killua innamorato è davvero troppo tenero, mi piace un sacco.
Ho notato anche un notevole miglioramento stilistico, brava, continua così perché davvero hai fatto grandi passi rispetto all'inizio!
Si vede un progressivo cambiamento in meglio che rende sempre più piacevole la storia.
Mi piace un sacco, anche se spero non si limiterà a far conoscere l'amore a Killua. Voglio le legnateeee! Mi piace quando Killua fa fuori qualcuno (soprattutto nel caso di sti stronzi che se lo meritavano)
Ah, una cosa, quando usi l'imperfetto a volte tralasci il congiuntivo:
"Killua era seduto sull’altro letto con le gambe incrociate e la schiena appoggiata al muro bianco ed era evidente che stava aspettando il risveglio della
ragazza"
Si dice che stesse, non che stava in questo caso...
solo per fartelo notare XD anche in uno dei capitoli precedenti l'avevo notato (non ricordo se te l'ho già fatto notare)
Per il resto tutto benissimo... e complimenti!
Spero tu riesca a portarla avanti al più presto, perché so proprio curioso di sapere come... cambierai Killua!

20/07/15, ore 01:11

Avete presente quando una persona si fa tutti i film mentali su un personaggio di un anime? (In questo caso Killua).
Ebbene, la tua storia contiene tutti i film mentali che mi faccio.
Io ti amo.
Aggiorna presto ti prego *-*

20/05/15, ore 23:03

Ovvai! wow bel capitolozzo, si si Killua è un grande e in questo capitolo l'hai reso come dici te molto "fico".
spero che Haru impari al più presto il nen e impari a combattere, il prossimo che proverà a mettergli le mani addosso dovrà trovarsi con qualche incisivo in meno.
c'è qualche erroruccio quà e là e un paio di ripetizioni, ma nel complesso il capitolo scorre molto bene e è scritto più che discretamente considerando la media delle storie sui manga.
ti consiglierei solo di cercare di allungare un pochino i capitoli, magari impiegarci di più ma farli un pelo più lunghetti. non di molto, quanto basta perché ci si possa godere tutto in maniera completa!
questo non era male, ma forse se avessi aggiunto qualche scena sarebbe stato ancora meglio.
per ora comunque la storia mi piace un casino!
alla prossima...

19/05/15, ore 20:22

Sei migliorata tantissimo nella scrittura! Bravissima! Hai seguito il mio consiglio :3 Questo capitolo ê fenomenale *-* Non vedo l'ora di leggere il seguito :) Non mi aspettavo che Killua l'abbracciasse peró.. nella tua storia é un Killua dolcioso *-* Nella mia é un freddo distaccato xD Comunque quando vuoi mi farebbe piacere che leggessi il nuovo capitolo che ho pubblicato, per sapere cosa ne pensi :) A presto! Un bacio :*

18/05/15, ore 01:52

ciao! stavo cercando una storia di Hunter x Hunter così per passare il tempo e ecco che trovo questa così caruccia.
sono abituato alle schifezze yaoi su questo manga così stupendo, quindi imbattersi in un racconto come questo è assai piacevole.
fino ad ora i capitoli mi sono piaciuti un sacco e spero che tu la porterai avanti!
Aru è un personaggio molto particolare da esplorare in tutte le sue emozioni e sensazioni, mi piace e Killua come "maestro" non sarebbe affatto male XD
all'arena celeste ci sarà da divertirsi su questo non c'è dubbio, però il nen glielo dovrà spiegare Killu se no poveraccia da chi lo impara da Chuck Norris? XD
ok, spero nel prossimo capitolo di scoprire chi ha deciso di portarsela via!
spero anche per lui che non abbia cattive intenzioni, se no dovrà temere gli artigli di Killua XD
complimenti e alla prossima!

13/05/15, ore 18:24

Ciao,
Devi sapere che mi piace molto la tua storia soprattutto per due motivi il primo è che non hai cambiato il carattere dei personaggi e secondo (anche se tu sembrerà stupido) adoro il personaggio di killua
Visto che non aggiorni da un mese volevo chiederti se hai intenzione di andare avanti con la tua storia, spero di si perché come ho già detto mi piace molto e poi vorrei vedere come finisce!!!
Spero aggiornerai presto! ;)

10/05/15, ore 01:04

Capitolo molto interessante :3 Killuaaaaaaaa dove sei???? :(( Apparte questo un consiglio che ti posso dare riguarda le descrizioni.. nei primi capitoli descrivevi molto di piú.. Tipo il bar dove é entrata Haru é descritto pochissimo.. non rende molto all'immaginazione.. Cerca di descrivere meglio anche i personaggi.. puoi provare anche a fare metafore o paragoni. Poi un altro consiglio che posso darti é quello di non ripetere sempre i soggetti quando si sa che si sta parlando di loro. Per il resto va bene :)

01/05/15, ore 10:06

Allora io sono sempre sincera nelle recensioni u.u
Un capitolo ben fatto apparte qualche errore qua e lá di battitura u.u
Sembra che é proprio Killua a parlare *-* Complimenti perché é difficile come personaggio.. a volte freddo, a volte dolce.. Ma i dialoghi sono proprio da lui ;) L'unica cosa di cui non sono molto convinta é il suo avvicinamento ad Haru, mi sembra un pó prestino il fatto che lui si sta accorgendo di lei.. Essendo un ragazzo diciamo con il.complesso per la "sorella" pensavo ci volesse un altro avvenimento.. apparte che io nelle mie storie faccio succedere sempre tutto con calma..prima del 10imo capitolo solitamente non avviene niente.. prima li faccio sempre conoscere meglio. Creo storie molto lunghe xD
Per il resto aspetto il tuo 5 capitolo! :D

25/04/15, ore 18:04

Oddio bellissimoooo *---* Anche qui riletto 3 volte xD dovevo imprimermi bene nella mente tutti i particolari u.u All'inizio mi veniva difficile immaginarmi la ragazza.. ma oggi ce l'ho fatta u.u ho un'immagine di lei molto bella *-* perfetta per Killua <3 Mi hai fatto venire una gran voglia di scrivere una fanfiction su di lui.. devo pensare bene a come farla dato che ho in mente solo idee spezzate. Continuala appena puoi miraccomandoo <3 bacii

24/04/15, ore 20:49

uffaaa un peccato che i capitoli siano molto corti.. volevo leggere di piú. quando pensi di continuarla? :)

24/04/15, ore 20:32

Ciao! Volevo dirti che questa storia é STUPENDA! La metto immediatamente tra i preferiti! é ben scritta e strutturata, le descrizioni sono perfette. La lettura é scorrevole e piacevole. questo primo capitolo l'ho riletto tipo 3 volte *'* fino a impararlo quasi a memoria ahahah
Mi fa un pó brutto il fatto di alluka chiamata come "sorella" dato che é un maschio.. non so se lo sapevi xD
Non vedo l'ora di leggere i tuoi aggiornamenti! un bacio