Come mi batte forte il tuo cuore
di fanficsfan18

27/04/15, ore 16:56

E' troppo dolce questo capitolo finalmente si sono dichiarati *--* Mi dispiace un po' per Phoebe e sono anche molto curiosa quando glielo diranno!
Scrivi molto bene e questa storia mi sta prendendo sempre di più.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

26/04/15, ore 15:50

Adesso sicuramente questo é il mio capitolo preferito in assoluto.... Finalmente!! *danza della felicità *
Aspettavo con ansia questo capitolo, mi ero stupita quando Josh era cosi arrabbiato con lei ma poi ho capito tutto:)
Non vedo l'ora di scoprire cosa faranno adesso e come lo diranno a pheobe:) a presto ciaoo

24/04/15, ore 21:38

Oh grazie al cielo non è successo niente. Sono sicura che se avesse fatto qualcosa con aaron si sarebbe sentita ancora più in colpa di quanto non sia gia.... vorrei tanto che josh e jennifer si mettano assieme ma senza che pheobe se la prendi più di tanto.
Tornare a casa dopo una faticosissima giornata di scuola e trovare un nuovo capitolo mi rilassa nello stesso modo in cui jennifer usa la nicotina hahhaha bene alla prossima ciaoo

24/04/15, ore 20:12

Mi è piaciuto questo capitolo,Josh cercava di parlare con Jen ma lei si voleva allontanare da lui povero hobbit!
Aspetto il prossimo capitolo.

22/04/15, ore 21:12

Chissà cosa succederà tra Jen e Aaron,mi dispiace molto che Jen e Josh non si vedano da 10 giorni e lei fa tutto per evitarlo.
Aspetto il prossimo capitolo.

22/04/15, ore 16:15

Noooooo che tristezza...adesso mica mi dirai che si metterà con aaron vero?? ;)
In un certo senso immaginavo che sarebbe andata così anche perché io penso che lei creda che comunque lui preferisca pheobe a lei.....e bhe anche perche sono amiche del cuore ovvio.
Aggiorna presto, non vedo l'ora ciaoo

21/04/15, ore 18:12

Oddio stupendo questo capitolo *--* Mi sono sciolta quando Josh dice "Lascia che mi prenda cura di te"sono troppo dolci sti due, mi preoccupa solo cosa succederà quando ritornerà Phoebe.

21/04/15, ore 15:01

Wow questo si che e un capitolo piccante.....inizio ora a capire il titolo del capitolo.....
Con pheobe ora cosa faranno? In un certo senso non vedo l'ora che torni ma dall'altro spero che non se ne stia li dov'è;)
Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti a presto ciao

19/04/15, ore 21:49

Heyyy ciaoo. Speriamo che tutte quelle bugie non gli si ritorceranno contro..... pheobe e stra simpatica spero che capirà. ?..;)
Bhe josh e jenny sono stra carini ed e bello che lei gradualmente si stia riprendendo, alla prossima ciaoo

19/04/15, ore 19:36

Ma che carini,finalmente Jen sta ritornando se stessa e povera phoebe che gli stanno dicendo un sacco di balle invece che la verità XD
Chissà cosa succederà..

17/04/15, ore 19:22

Oddio io amo quel ragazzo giuro. Non so cosa dire anche se volevo scivere qualcosa quindi x sta volta mi limiterò a salutarti ciaooo

17/04/15, ore 18:46

Oddio povera Jen, per fortuna Josh è intervenuto e gli sta accanto in questo momento di debolezza.
Come sempre scrivi molto bene e il capitolo mi è piaciuto.
Un bacio.

16/04/15, ore 23:03

Cavolo questo e un capitolo triste e tenero allo stesso tempo quello che e successo e una cosa orribile ma lui è veramente dolce....chissa chissa cosa accadrà. ?... alla prossima ciao

16/04/15, ore 19:46

Bello il capitolo ma..MIO DIO cosa fanno alla mia povera Jen?!Bastardi!Spero che intervenga qualcuno.

15/04/15, ore 22:12

Oddio le cose cominciano a mettersi male....
Povera, ma chi diavolo sono quei tre.?
Chissa ora che succederà, a presto ciau