[Live]
di Alexiel Mihawk

29/05/11, ore 19:15

Va bene, questa drabble è semplicemente meravigliosa.
In poche parole hai saputo racchiudere tantissimo. Sei riuscita ad esprimere in maniera magistrale il rapporto tra Alexiel e Rosiel. Sarà che amo molto entrambi questi due personaggi, sarà che ardevo dalla voglia di vedere sviluppato ciò che Alexiel esprime in quella frase che rivolge al gemello nell'ultimo numero: "Per questo non mi importava di essere imprigionata nell'Eden. Mi bastava saperti vivo", e sarà che l'altra cosa che ero impaziente di leggere (perché non mi sento per niente all'altezza di provare a scriverla da me =D) era una rappresentazione, per così dire, di quella conclusione che mi ha davvero toccato (il fatto che Rosiel è stato accolto dall'utero di Alexiel). Quindi già immagina l'emozione quando ho trovato raccontati proprio quei due avvenimenti di cui volevo così tanto leggere...
Inoltre hai fatto un lavoro magistrale.
Nella prima parte è raccontato davvero bene l'amore che Alexiel prova per il fratello - non le importa nient'altro, nient'altro, le è sufficiente sapere che lui vive, e che splende più di tutti. Nella seconda le immagini evocate sono tiepide e serene come la scena di un sogno, e fanno presagire quel tempo in cui finalmente Alexiel e Rosiel non saranno più divisi da nessuno, in cui non saranno costretti ad odiarsi. In cui potranno vivere, sì.
Complimenti!

08/08/09, ore 22:08

Molto bella!

30/03/09, ore 00:06

Bella *__________* breve, ma intensa e meravigliosa *_*♥♥... guardando il mio nick si capisce perfettamente che adoro Alexiel, ma non è solo per questo che ho amato questa piccola drabble. Vedi, io e la mia migliore amica siamo solite chiamarci Alexiel e Rosiel *_* Ho rivisto quindi, nella tua piccola storia un po' del nostro bellissimo rapporto, dunque ti ringrazio per avermi regalato quest'emozione! *_______* Complimenti! ♥♥

19/01/09, ore 20:53

Che bella! Cavolo, mi pento proprio di non passare spesso nel fandom di Angel Sanctuary...questa fanfiction è veramente stupenda, anche se sinceramente la coppia Rosiel/Alexiel non mi piace particolarmente.
Davvero molto carina, questa flashfic! *__*
Scrivine altre! >.<