Mi hai dannato il cuore
di Meme06

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/11/16, ore 10:11

No...oddio...noo...che brutta scena. Che orribile ricordo! Povero Dereck, comprendo meglio ora tutto il suo odio verso se stesso e verso la vita, posso provare ad immedesimarmi nel suo dolore, io non avrei sopportato tutto questo...
Che scena, che ansia, che terrore e poi tutto si blocca e c'è solo sangue...terribile, sono rimasta attonita mentre leggevo.
E poi mentre leggo tranquillamente di Jack che, come suo solito in questi ultimi capitoli, consoka dolcemente Dereck con baci carezze e abbracci, FI punto in bianco Dereck ricambia anche lui, e gli da un bacio. E io tipo ESTERREFATTA!
Ok...ok...in precedenza ha ricambiato i suoi abbracci, i suoi sorrisi, lo ha anche toccato, ma BACIATO!! Madò basta, troppe emozioni mi stanno colpendo come se qualcuno mi stesse scaricando i proiettili di un mitra in pieno petto!
Comunque, non l'ho mai detto fino ad ora e non so perché, Piuma il micetto è così teeenero! Io non amo particolarmente gli animali domestici, ma i gatti, dio, i GATTI sono la vita! E trovo davvero affascinante, per certi versi, il fatto che Dereck non abbia problemi ad avere contatti con il micetto. Concordo inoltre sul fatto che, si, sono uguali!
Piccolo Mike, mi ha sempre fatto una gran tenerezza. Nonostante tifi per la coppia principale spudoratamente, mi spiace davvero per la sofferenza che Mike sta provando.
Sadnessss
Al prossimo cap. Veloce come il vento
(ok basta)
Ciauu

13/11/16, ore 07:37

Eccoci qui! Che capitolo! Mamma mia la mole di informazioni che si sono aggiunte! Finalmente è chiaro cosa provasse davvero Dereck per Collin, avevano un rapporto davvero dolce, secondo me, mi dispiace per come sia andata, ma credo che la differenza di età abbia in qualche modo contribuito. Com'è dolce Dereck, più leggo di lui e più lo amo, è un personaggio che mi sta piacendo sempre più! Che bello, ero sicura che Jack lo avrebbe salvato, nel capitolo precendente quando parlava con Mike di doversi assentare per lavoro, ho subito sospettato che sarebbe andato a salvare Dereck. Meno male, grazie Jack ;u; tvb <3
E poi WOW scena inaspettata! Così vicini mio dio! È stato emozionante, però allo stesso tempo triste, proprio perché Dereck non si stava lasciando realmente andare, attaccato ancora ai sentimenti per Collin. Pero si vede che ormai i suoi sentimenti per Jack sono mutati, in meglio. Dai Jack! Qualche altra carezza e bacetto e poi è tutto tuo! ( の •̀ ∀-)و
(OK basta... La smetto di fare la scema...)
Sospettavo che fosse stato proprio Dereck ad ammazzare Collin, ma non pensavo che Collin fosse entrato a far parte di questa organizzazione...
OK informazioni informazioni.
Vado al prossimo capitolo
Un abbraccio affettuoso

13/11/16, ore 01:24

Woooo! Questo capitolo è davvero ricchissimo di avvenimenti!
Finalmente degli squarci del passato del nostro Dereck!
Quindi da quel che ho capito il rosso non se la passava molto bene con i genitori, che non avevano grande considerazione di lui, poi un giorno loro stesso gli presentano il suo fratello adottivo (!?) Collin.
Dereck si innamora di Collin, però lui ha una ragazza Deborah, che tra l'altro si è presentata a quella festa privata per straricchi dove sia lui che Jack fecero una strage.
Bene tutto si sta piano piano facendo più chiaro, ancora però non sappiamo cosa abbia realmente traumatizzato il piccolo rosso-ribelle.
Inoltre la quantità di scene cruente, descritte anche troppo bene, mi ha fatto soffrire per il povero Derek.
In oltre, ho apprezzato la decisione di Jack riguardo al troncare la relazione con Mike, è la giusta decisione e trovo dolce come lui si sia immedesimato nei sentimenti dell'amico riscoprendoli propri, nati da quello che prova per Dereck. A questo punto della storia, tu Meme, sei riuscita a scrivere in modo da mettere il lettore in grande empatia con i protagonisti, questa cosa è straordinaria! Sono da un po' di anni su efp e posso dirti che non tutti riescono nell'intento...quindi davvero tanti tanti complimenti! ^-^
Un caloroso abbraccio

13/11/16, ore 00:21

No.. No aspè no.. NO! La svolta! Dereck che cappero ti è successo in tre secondi netti!? Già ti sento molto più soft e nelle tue parole leggo una velata dichiarazione o sbaglio!? O mio dio Jack è tuo! Dai che oramai ce l'hai quasi fatta! *applausi di incitamento*
Incredibile...lo ha toccato! Non ci credo, sporco di sangue sulla mano ferita, incredibile! Ti giuro mi sto emozionando oltre ogni dire! Fino ad ora ho imparato a conoscere Dereck, di capitolo in capitolo, è vero che ancora non ci è stato svelato tutto del suo passato, ma oramai sappiamo benissimo la sua terribile fobia, e davvero mi stupisce questo suo repentino cambiamento! Sono contenta per Jack!
Wow! Sono piacevolmente colpita! Ho assistito ad un susseguirsi di scena davvero toccanti! Uso il termine "assistito" perché le tue descrizioni, come detto sono così precise che io vedo lo svolgersi degli eventi tutto nella mia mente, ed è una cosa che davvero apprezzo in una storia. Mi sta coinvolgendo molto emotivamente, la personalità di Dereck, sensibile e torturata dagli avvenimenti della sua adolescenza. È meraviglioso poi questo accostamento tra gli spezzoni dei ricordi del passato e il presente. Sono molto curiosa di sapere di più su questa vicenda che ha segnato per sempre Dereck. Al contempo sono felice che Jack abbia finalmente fatto chiarezza nel suo cuore e nella sua mente riguardo ai sentimenti che prova per Dereck, così come anche il rosso si sta in un certo senso abbandonando a questo "sentimento" che va via via formandosi anche nel suo animo.
Aah mi piace tanto *-*
Aaaaw Miky... Non fare così ti prego T-T ora piaaango!! Piccino *accarezza dolcemente la testa di Mike*
Oddio e che diamine succede adesso! Questa storia è ricca di colpi di scena non c'è che dire!
Sono curiosa che ne pensa tua mamma della storia! XD
Io la A-DO-RO!
Un saluto con affetto

12/11/16, ore 22:11

Bene, dalle prime tre parole vedo che cominciamo mooolto bene *sguardo malizioso e ammiccante*
Ma dico io, questi due sono in macchina, ma non ci sono passanti in questo luogo? Nessuno che nota il casino che sta a fare Dereck nella macchina, a nessuno sembra strano?
Omiodioooomiodiooo mi sto emozionando! Più leggo e più i miei occhi si sgranano increduli! Sto davvero per leggere quello che penso! Ci sarà una svolta radicale nel rapporto tra i due!
Ooo!! No vabbè! *applausi per Jack* anche se, si ok, ha sbagliato...ma chissenefrega Dereck deve lasciarsi andare! Che scena! Mi sarei aspettato qualcosa di più casto (non che non mi vada bene così! Anzi.) ma credo che in questo modo, forse, Jack stia rischiando seriamente una pallottola in corpo!
Inaspettatamente inizio ad apprezzare Kill, come personaggio è molto interessante.
La situazione si sta scaldando ancora! Mamma mia mi piacciono questi scambi tra i due, anche a cazzotti va benissimo.
"Si strinse appena di più al suo corpo in un moto d’istinto improvviso e Dereck sgranò gli occhi e si morse il labbro inferiore, in quel momento sembrò davvero un agnellino nelle mani del lupo e la cosa - che Dio lo perdoni - gli piaceva da morire! Gli guardava le labbra e si sentiva famelico, gli osservava il collo e… avrebbe voluto affondarci i denti, lo voleva. Ora. In qualunque modo…" questa parte mi ha emozionata! L'ho riletta più volte, non riesco a capire però se lo sta pensando Dereck o Jack!
Mamma che emozioneeee! La scena finale è descritta in modo fantastico! *applausi alla scrittrice*
Brava cara Meme! Ti stai superando sempre di più!
La scena era molto concitata e dinamica, e io è come se l'avessi vista davanti ai miei occhi, leggendola!
Poi che finale, il colpo di grazia (in tutti i sensi)
Ora però la curiosità mi attanaglia...devo assolutamente continuare.
Un caloroso abbraccione
Noah
P.s. mi sono ricordata solo adesso di aver visto il link su deviantart del tuo disegno di Dereck e Jack! Come è carino e come sono teneri!! **

12/11/16, ore 21:06

Salve! Dopo SECOLI rieccomi qui. Il mio rapporto con questo dito è un continuo tira e molla, e in questo periodo mi è tornata in mente questa storia, non la finii più di leggere e quindi...eccomi qui!
Ah, ok. La cugina. Fin quì è una presenza femminile che posso tollerare (>u<)
Il passato di Dereck diventa sempre più interessante man mano che si aggiungono piccoli tasselli al puzzle.
Riscoprire il mio amore per Jack! Quanto adoro questo ragazzo...com'è tenero nella sua gelosia, tranquillo caro, anche io inizialmente avrei voluto incenerire Kill, ma è la cugina, quindi lei passa.
Fermi tutti! Mi stai dicendo che il nostro Dereck ha avuto esperienze gay con un suo compagno del liceo!? *0*
Mamma Sean quanto ti amo!
Ma poi queste coincidenze incredibili? Dai ammettilo Jack! Quel tuo animo lussurioso e impenetrabile da qualsiasi sentimento è stato riscaldato dal giovine rosso-ribelle! Eh, eeeh! Inutile che ci giri troppo intorno, altrimenti perché dovresti essere così geloso!?
Oh! Ooooh!!! *versi di stupore-panico-sorpresa*
Ooohmiodiio...che scena focosa quella finale! Mi hai lasciata proprio basita, non si fa così u-u
Ovviamente corro a leggere il prossimo cap. e spero per te cara che questa volta tu sia stata più clemente verso noi poveri lettori e che tu abbia approfondito questa scena, mi sta bene anche un litigio, una lotta, tutto! Purché non si dissolva nel nulla...
Detto questo scappo sul serio...alla prossima recensione!! (Quanto entusiasmo ^^)
Noah

15/12/15, ore 15:29

*Sbuca da un angolo nascosto* Ho letto questa storia tutta in un colpo, capitolo dopo capitolo in pochi giorni. Devo farti davvero parecchi complimenti e qualche appunto ma andiamo con ordine. Tra tutti i pregi del testo, quello che ho amato di più è la lentezza. Mi spiego: ho letto montagne di libri ed ff in cui l'intera storia si rivelava essere un fuoco di paglia in cui nell'arco di tre capitoli tutto viene già svelato. Io ho amato il lento processo che ha portato i protagonisti a scavarsi dentro e penare anche per una sola carezza. Sei riuscita a dare spessore agli stati d'animo, ai blocchi, ai minimi gesti. Questo è un punto per il quale davvero meriti i migliori complimenti. Secondo punto a tuo favore: i flashback. Mai scimmiottati e sempre azzeccati. Sempre in grado di comunicare qualcosa e mettere il lettore nelle condizioni di "sentire" ciò che sente il personaggio. Terzo motivo d'applauso: la morte. Sarò sadica o tutto ciò che volete ma tutti i testi che la affrontano in modo dignitoso riescono a colpirmi. Tutto gira intorno all'amore e alla morte in questa storia e se una delle due non fosse stata affrontataabbastanza bene allora saperebbe crollata l'intera opera. Invece l'insieme funziona. Una morte e tutto quello che essa può lasciare, tutti gli effetti collaterali che fanno da fardello a Dereck. Ho amato questo aspetro psicologico. il modo di scrivere è stato fluido e piacevole e ho apprezzato anche i momenti più leggeri con i prsonaggi secondari. Riuscivano a rendere il testo meno tragico senza togliere valore. Veniamo adrsso ai protagonisti: ho amato il mondo psicologico di Dereck e vissuto il suo dolore ma paradossalmente ho tifato molto più per Jeck che cercava di distruggere le sue barriere piuttosto che per lui che era la povera bestia sofferente. Jack sembrerebbe, ad un occhio poco attento, meno approfondito .a non è affatto così perché a parlare per lui sono spesso le azioni oltre che gli amici. Sei stata molto brava a caratterizzarli. Adesso veniamoli ai piccoli appunti: a volte alcune situazioni sono un po' surreali. L'intera storia delle organizzazioni è un po' instabile così come le uccisioni gratuite di cui poi non si sa nulla e su cui nessuno indaga. Però lo ammetto: non mi ha dato fastidio il tutto: ho semplicemente accettato che forse per te doveva essere solo un contorno e quindi non da approfondire in modo più approfondito. concludendo volevo rifarti tanti complimenti perché hai scritto qulcosa che ha valore alla faccia del 70% del materiale che gira su efp. Grazie per averla scritta e aver riempito questi giorni con questi interessanti personaggi. Continua a scrivere ;) Alla prossima. *ritorna nel proprio vicolo*

02/09/15, ore 04:38

Cavolo è una storia d'amore dolcissima scritta davvero bene e per niente scontata.. Chi sa' magari ci sarà un sequel con Sean e Mike come protagonisti? Comunque ancora complimenti

25/07/15, ore 00:22

Oddio, prima non riuscivo a scrivere perché la scena era troppo triste, ero sicura che Dereck sarebbe arrivato a tanto, spero proprio che Jack riesca a farlo calmare. Dolcissima la scena dell' abbraccio, Jack riesce sempre ad avere idee geniale per ottenere, in un modo o nell'altro, quello che vuole.
Chi è sta tipa mo? No no no, così proprio non va! T-T

24/07/15, ore 22:37

"Ti farò passare questa malattia. La tua cura sarò io" o mio dio Jack! Non te ne potevi uscire con affermazione migliore, caro! <3
"Perché anche tu mi vuoi" eccolo li! Con una seconda super affermazione <3 Ammettilo Dereck è inutile che fai l'indifferente, su su ammetti a te stesso la verità u-u
Dereck...noo non fare così, mio dio poverino, cosa gli è successo di così doloroso in passato? Sarà mica che ha ucciso una persona che amava, che è stato costretto ad ucciderlo/a. Dereck T-T
Meno male che Mike è molto comprensivo, mi dispiace molto anche per lui, ha bisogno di una persona che lo ami, cucciolo.
Jack ora va da Dereck subito! Ha combinato un cazzo di casino, ha bisogno di te.
p.s. oltre alle stupidaggini che dico (che posso farci la storia mi sta prendendo), non ho molto altro da dire, penso si sia capito che sto apprezzando molto questa storia <3

24/07/15, ore 21:31

questo capitolo mi è particolarmente piaciuto. Jack e Dereck si stanno avvicinando sempre di più. Mi piace come quest'ultimo da sempre più campo libero a Jack, e come lui rispetta la sua fobia non intralciandolo troppo. Come situazione è davvero dolce <3
Hey Dereck lo sai cosa ho scoperto l'altro giorno? Una piccola curiosità che di certo ti farà riflettere sulle tue future azioni ^^
Che un bacio e mille volte più igienico di una stretta di mano! (tan taan taaaaan) In quanto in bocca c'è la saliva che distrugge i germi.
Ecco dopo questo aneddoto scientifico passeremo il resto delle nostre vite a salutare la gente (anche estranei XD) a bacetti!

24/07/15, ore 20:35

"quindi probabilmente avrebbe usato un coltello per ammazzarli, oppure del veleno, qualcosa che sarebbe stato ‘di classe’ e che sarebbe piaciuto anche a loro" questa frase mi ha fatto sorridere, carina.
La metafora sul gioco di slenderman...hahahahaha!
Infatti il mistero s'infittisce molto di più. Chi è sta Deborah? Che diavolo è successo a Dereck? Devo proprio continuare a leggere.
Alla prossima cara, un abbraccio <3

24/07/15, ore 19:44

Wow! ok si, inizia ad intrigarmi, ci sono ancora errori, stavolta un po' più fastidiosi, più che altro senza di quelli la lettura sarebbe molto più piacevole e scorrevole. Ma comunque! La scommessa di Jack mi piace tanto! Anche secondo me gli ha dato troppo tempo XD Inquadrando i tipi come lui, si capisce che è una persona molto persuasiva e seducente (bravo ragazzo, così si fa!).
Bene, torno a leggere..
p.s. nooo, mi sarebbe piaciuto qualche dettaglio in più sulla scena finale del capitolo precedente, ci hai lasciati tutti a bocca asciutta! XD
alla prossima ^^

eccomi di nuovo, ho deciso che commenterò man mano che vado avanti a leggere il capitolo, così ti scriverò a caldo tutte le mie impressioni. Come prima cosa, ecco di nuovo il problema di cui ti ho già parlato, proprio all'inizio. Il primo a parlare ho capoto che è Jack ma poi? Mi sembra sia cambiato, si no..c'è voluto un po' a capirlo, ok.
Jack mi sta troppo simpatico, anche Dereck non è affatto male, il suo modo cruento di uccidere e di fare, mi piace.
O mio dio come si conclude questo capitolo! *applausi*
Corro a leggere, suuubito.

24/07/15, ore 18:28

Ma ciao cara meme. ^^
Devo dire che ho trovato veramente interessante la trama di questa storia, mi ha colpita già dal primo capitolo.
Certo che un Killer con la fobia del contatto umano, idea geniale! Mi piace, credo proprio che continuerò la lettura.
Ci sono piccoli errori di forma sparsi quà e la ma nulla di troppo grave. Non ho ben capito se la storia è narrata in terza persona o in prima persona alternando il punto di vista tra i due protagonisti. In un punto specifico della storia (diciamo dove c'è più dialogo) ho fatto un po' di confusione, cercando di capire a chi ti stessi riferendo quando hai scritto quel punto.
Ma comunque come detto, nulla di  grave, che può essere risolto con una veloce rilettura.
Continuerò di certo, anzi passo subito ai prossimi capitoli.
alla prossima ^-^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]