Better in time
di _IcePotter

29/05/15, ore 12:58

Ciao! Dover avere letto tante fanfiction sui Kogan, devo proprio dedicare un po' di tempo anche ai Jarlos(che ritengo stupendi).
Ho letto Only Three Days che è stupenda,anche se ancora non ho lasciato una recensione.
Torniamo ai nostri Jarlos. Sono davvero molto teneri! Mi è piaciuta molto la loro discussione e le parole dure e dirette di James.
Voleva una risposta e l'ha ottenuta. In maniera piuttosto insolita, ma l'ha avuta. Ed è stato anche interessante sentire i pensieri di Carlos. "James o Alexia? Passione o Sicurezza?". A quanto ho capito lui era diviso tra il profondo sentimento che provava per James e la sicurezza che gli dava Alexia. Era una donna quindi non si doveva preoccupare di come possa reagire la gente. In tutto questo tempo si era solo nascosto...
Continuo a pensare che il discorso di James sia stupendo!
Hoon21 <3
p.s. Ti adoroooo!

16/04/15, ore 16:24

Ehilà!
I’m still here! Ok, in ritardo come sempre, ma solo il fatto che sia riuscita ad arrivare mi fa davvero sentire meglio.
Bene, smettiamo di stare composti e... OH MIO DIOOOOOO!! LO SPIN-OFF JARLOSSSSSS decedo.
Posso sbavare ora? Le storie Jarlos sono praticamente inesistenti e ora ce n’è addirittura una! 😂
Questa è una delle storie più belle di sempre, come amo James e Carlos insieme io non li ama nessuno!
Quando hai descritto il bar ce l’avevo perfettamente in mente, sei bravissima, giuro che mi sembrava di essere lì con loro. Poi la pseudo-dichiarazione di Carlos era qualcosa di iper confuso ma comunque molto dolce, il che mi sembra molto da lui, ma poi mi è venuto da pensare “Ma Alexa come la prenderà?” E la mia testa ha iniziato a produrre vari film mentali.
Comunque come già detto è bellissima e tu hai un talento naturale per la scrittura, ti prego scrivi ancora *^* ad ogni modo la storia finisce tra le preferite in questo preciso momento!
Ora ti saluto, mi sono dilungata anche troppo.
Don’t sleep, stay awake
DarkDream