Je suis toi
di emyliane

16/04/15, ore 21:36

no vabbè.......io adesso impazzisco................era o non era Shizuru??????? Sappiamo che il test del DNA non può dire una mazza di niente dato che Viola e Shizuru sono la stessa persona, ma il fatto che la "presunta" Shizuru stesse piangendo disperata sul corpo della "presunta" Viola chiamandola: "Shizuru", mi sta letteralmente mandando in pappa il cervello! Anche il suo comportamento post tragedia è tipicamente da Viola, quindi tutto porta a credere che chi è morta veramente è la Shizuru del presente (non quella del futuro)...ma NON POSSO DAVVERO CREDERE CHE SHIZURU SIA MORTA!!! NON POSSO!!!!!! Ditemi che non è vero, che è solo un fottutissimo incubo!!! Insomma, il nome vero di Viola è proprio Shizuru, quindi potrei pensare che Shizuru abbia urlato il suo nome vero e non quello fittizio, mentre piangeva, tentando di aiutarla (non so se mi spiego)...ma poi penso che infondo Shizuru l'ha sempre conosciuta come Viola e non con il suo vero nome, quindi l'istinto l'avrebbe portata ad urlare Viola (se fosse stata la vera Shizuru) e non "Shizuru" come invece avrebbe fatto Viola. Insomma, mi sto incartando da sola, ma sono disperata!!! Voglio una spiegazione!!! ç____ç E' O NON E' SHIZURU COLEI CHE E' MORTA????? Tutto, TUTTO, porta a pensare che sia la Shizuru del presente...ma io davvero non posso e non voglio crederci!!! T_____T AIUTOOOO!!!!!

16/04/15, ore 21:18

Un capitolo molto.interessante. Confuso ma pieno di emozioni complimenti