-Look me in the eyes-
di ImnotInsane93

17/04/15, ore 19:57

La storia mi incuriosisce e aspetto il prossimo capitolo! L'unica cosa è che ogni tanto scrivi al presente e a volte al passato e questo rende meno scorrevole la lettura, ma non è grave, basta solo fare un po' più di attenzione. Non ti sto criticando, è solo un consiglio; per quanto mi riguarda, recensione positiva :3

16/04/15, ore 16:10

Ebbene, eccomi qui!
Girovagavo annoiata per EFP, come sempre, così ho aperto la sezione degli Avenged, sperando di trovarci qualcosa di interessante. Ed ecco una nuova storia, tua, per giunta, che non ho esitato a leggere. Già l'introduzione mi incuriosiva parecchio, e quando sono entrata nella storia e ho cominciato a leggerla, sono rimasta piacevolmente colpita. É una trama originale, molto originale. É una cosa assolutamente positiva, perché almeno ci sono fanfic con trame diverse rispetto alle solite. Boh, lo stile di scrittura mi piace come sempre, come in ogni tua storia. Trovo che sia semplice, ma scorrevole e "intrigante". Niente, ribadisco che la trama mi piace un sacco, quindi ti prego di aggiornare il prima possibile.
Un bacio,
Sassanders.
(Recensione modificata il 16/04/2015 - 04:12 pm)