Maniac
di Sweetcurry

25/12/08, ore 16:20

aww..una Mollamy! io amo le Mollamy! amo Molko e amo Bellamy! e poi amo tee! <3
è puccia e poi all'inizio mi piace molto il modo in cui fai vedere l'amicizia che unisce Brian e Stef [io devo a loro l'iniziazione allo slash! xD] e anche il suo essere un pò capriccioso e facilmente soggetto alla noia! me lo immagino proprio così! xD
e poi Matt "maniaco dei padiglioni auricolari" xD *_* beh si, ce chi è fissato con le mani, chi con gli occhi, chi con i capelli e ci dev'essere qualcuno fissato con le orecchie e Matt è perfetto per il ruolo! xD
bella bella!
baci tesoro e buon Natale!
Vale

25/12/08, ore 09:20

Amora ♥.
Eccomi qui, in anticipo nella tabella di marcia. Credevo di non potercela fare, e invece mi sono svegliata presto ed ho letto *-*.
Che dire, grazie della dedica. Anch'io, pur nn conoscendoti da tanto, ti voglio davvero bene. Sei la mia TWIN, come potrei non volertene xD?
Ed ora passiamo alla recensione vera e propria. Donna, mi chiedo come hai fatto a scrivere tale bellezza mentre io ti tenevo occupata con i miei sproloqui scemi O.O; what the fuck?
L'ho trovata più che adorabile; Brian è un esserino talmente malvagio ma allo stesso dolce che mi ha fatto sciogliere. L'hai caratterizzato bene, e anche la mini-apparizione di Stef è stata gradita: mi ha ispirato dolcezza anche quella, non so perché xD.
Matt *-*. Maniaco degli orecchi, che geniale uscita, amor!
L'ho adorata, forse perché amo le stranezze e quell'uomo, anche se inconsapevolmente, ne è pieno <3.
Uhm, si è capito che mi è piaciuta? Vola tra i preferiti U-U.
Fanne altre tesoro ^-^. Ci conto!
Ti lowo, twin. ♥