East Coast
di GwenJ

28/05/16, ore 08:58

Ciao! Davvero interessante questa storia. Ammetto di amare 'solo' Ian e Mickey e non anche Cameron e Noel, ma questa ff te li fa amare, e pure moltissimo. L'angst sembra non dare tregua a 'sti poveri ragazzi, proprio come in Shameless. Va beh, confido che tutto vada per il meglio. La storia mi piace, è particolare ed è scritta bene (vi è qualche errore di distrazione, ma si tratta di stupidaggini), quindi spero di leggere presto il seguito.
Tori

26/12/15, ore 00:20

NO OKAY, ORA TU CONTINUI, no, oddio, VOGLIO IL CONTINUO, DIMMI CHE AGGIORNERAI UN GIORNO, ti prego, amo troppo

26/12/15, ore 00:16

ADDIO NOEL COSAAA, no uffa tu non hai più pubblicato ed io morirò sul serio aiuto ho bisogno del continuooo

26/12/15, ore 00:11

Ho raggiunto il fandom da poco ed oddio non so niente di ste cose di Noel e Cameron, cioè del tipo la cosa del trovarsi in Virginia o simile, oddio amo questa storia.

26/12/15, ore 00:05

Io sono innamorata di te, sei una delle pochissime che crive storie Camel ed averti trovato é stato un segno di dio.

13/08/15, ore 20:29

Ma poveri ;w;) Soffrono entrambi, e anche Jack. Eh niente. Ti avverto che tu e le tue storie state diventando una piccola droga per me. ;e;)
Shono davvero tanto belle e coinvolgenti!
Già shameless lo è diventato in poco tempo, una droga, seguito subito dalla Gallavich e successivamente dalla Camel.
E niente. Le tue storie mi spingono ad amare questi due patati tenerosi ancor di più ~ Grazie ;w;

13/08/15, ore 18:52

O dio santissimo! ;/^/; Cos'è questa cosa meravigliosamente triste e ... incompleta?
Beh, che dire? È davvero bellissima, come tutte le altre tue storie del resto ~ Mi piace il fatto di "vedere" entrambi i punti di vista. Non odio Layla ( più o meno ) ma ... t-trovo perfetti Cameron e Noel insieme. Capisco che il loro rapporto fuori dal set sia completamente diverso ma ... meh! ;^,
Povero Cam. Deve sempre soffrire.
Uffa, andrò a deprimermi o a continuare le Camel. Alla prossima ~

16/04/15, ore 23:24

Aiutooo! Non ho mai commentato fanciction, ma ho letto tutte le tue, stupenda vittoria condivisa, davvero.
E adesso questa, il triangolo,cioè non se può!
Continua a scrivere ti prego!
E fallo tornare insieme. Sono l'amore quei due.