The way you make me feel
di I still love him

28/07/20, ore 22:45

Sono un po' in ritardo, lo so, ma volevo solo dire che anche io shippo quei 2 patati lì e penso che tu sia riuscita perfettamente a far uscire il loro essere.
E' molto bella come storia e la parte di Misha è la mia preferita e probabilmete la mia reazione se fossi stata al suo posto.

09/07/19, ore 08:48

Buon giorno
Bellissima storia e bellissimo finale, credo mi sia sfondata di risate verso la fine della storia. Misha sembra sempre il cretino di turno pronto a scherzare, non mi sorprende il fatto che vada d'accordo con Richard! In ogni caso anche io shippo sto due ed addirittura la treesome con Matt XD si, sono malata!
Continuerò a leggere roba tua e spero di trovarne su questi due ;)

19/08/16, ore 14:51

ODDIO CIAO SHIPPATRICE R2 😂sorry è che veramente siamo in 5 in tutto il fandom a shipparli
Anyway grazie per aver scritto la ff,ne girano così poche in giro :(

22/05/16, ore 11:17

Una vera chicca. È la prima volta che leggo qualcosa su Rich e Rob insieme. Non l'ho trovata affatto male, a parte qualche passaggio un pò contorto. Giuro che ho capito a fine shot che Rob è più basso di Rich! Non me l’aspettavo! Se vuoi scrivere altro su questi 2, sarò felice di leggerla. Un abbraccio

01/03/16, ore 20:37

È. Stupenda.
Okay, li shippo anche io.
Delle fanfiction su di loro sono sempre gradite e finalmente ho trovato qualcuno pazzo come me che li shippa!
Credevo di essere l'unica...
Ora... A quando la prossima?
Cioè, non so se ne hai scritte altre nel frattempo (fra qualche mese è passato un anno dalla pubblicazione di questa, quindi non so) ma vado subito a controllare.
Se non ce ne sono, ne voglio un'altra, eh u.u

17/04/15, ore 00:13

Stupenda.
Davvero, mi è piaciuta moltissimo.
Il linguaggio è perfetto e le descrizioni sono dettagliate (proprio come piace a me, yay!).
Poi solo il titolo, cioè TWYMMF è la canzone perfetta, non so se sia proprio quest'ultima ad averti ispirata e, in caso contrario, davvero complimenti per aver trovato la canzone con il testo più adatto.
Btw, scrivi altre R2, perché saresti sicuramente capace di farli shippare a chiunque!
Quindi "Go on girl! Go on!", per citare la canzone che ha dato il titolo a questa ff.

Oddio dimenticavo una cosa fondamentale, ovvero Misha. Misha mi ha fatto ridere troppo e lo hai reso perfettamente, scommetto che in una situazione del genere si sarebbe comportato esattamente così!

Saluti!