A Dark Future
di michaelgosling

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/12/19, ore 23:17

Questa storia è bellissima e coinvolgente. Mi piace veramente moltissimo. Mi emoziona non poco.

22/02/16, ore 12:21

Ero spaventata che alla fine qualche Klingon apparisse alla fine sulla terra e attaccasse Kirk! Beh ora che Spok atterrerà posso anche sbucare come funghi tanto ci pensa lui a difendere il su Kirk <3 spero di leggere il nuovo capito tra non molto :D sono curiosa di sapere! Ciao buon lavoro!

12/01/16, ore 00:55

Ecco... Ihih sicuro Kick trova casino.. Spock fatti teletrasportare appena possono e recupera Kirk! Sicuramente avrà informazioni o altro ma sarà pure malconcio o anche bello ferito! Ihih vedo già Spock in versione infermiera :D sono curiosa di sapere cosa trovano e come andrà :) buon lavoro!

11/01/16, ore 13:24

*torna dalla dimensone parallela in cui era stata segregata* ciaoh!! Allora ho avuto degli impegni in questo periodo e tipo mi sono persa trea capitoli... TRE CAPITOLI...  quindi, in questa recensione, commento anche gli altri due hehehehe perdona il ritardo, ti prego *occhioni da cerbiatto*.
Il capitolo in cui Spock legge la favola a Sonak.... la tenerezza. punto. Sappiamo tutti che Spock è incredibilmente complessato, e fare una semplice cosa come leggere una favola al figlio non deve essere stata una cosa facile per lui, ma tu l'hai descirtto benissimo. Adoro quando Spock lascia intravedere un po' della sua parte umana e si lascia andare a cose tenerose e fluff *^*, quindi ti ringrazio per questa scena dolcissima.
La scena della separazione è stata straziante, il piccolo Sonak che crede sia colpa sua è qualcosa di tristissimo, proprio come Jim che piange perchè... lui è un cucciolino... e non oso immaginare come si sia sentito Spock, powero il nostro goblin dal sangue verde. D:
E niente, adesso sono qui in ansia perchè non si hanno notizie di Jim e... tu tratterai bene jim , vero?! Non farai succedere niente di brutto a Jim, vero?! QUindi aspetto con ansia il prossimo capitolo, soerando di recensirlo con maggiore puntualità. Ti chedo ancora scisa heheheheeeh, a presto. ;)
P.S. UHURA INCINTA??????!!! Bravo il nostro Scotty! ahahahah questa è stata proprio na bella sorpresa, complimenti acora, ciau ;)

04/01/16, ore 11:57

Buon anno e buon natale anche a te, cara!

Ammetto che è stato un colpo DAVVERO basso farci vedere Jim e Spock che salutano Sonak prima della partenza :'(
Povero piccolo cucciolo!!!
Però, è anche vero, che questo momento doveva arrivare, prima o poi. E che almeno Sonak rimanga al sicuro.
Ora spero solo che la missione si concluda al meglio, che i Klingon vengano sconfitti e che tutto si sistemi.

Ancora auguroni e Alla prossima!

20/12/15, ore 09:51

Bellissimiiiii!!!! Ed anche troppo dolci ihih bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo e di sentire come va questa bella famigliola :D e spero che Jim a son di lavorare tanto non si ammali ihih

14/12/15, ore 14:55

Oggi non è proprio giornata... Più mi giro e più ST mi butta addosso cose carine e coccolose.
Esattamente come questo capitolo!
Non ho molto da dire, se non che.... awwwwwwwwwwnnnnnnnnnn <3
Aspetto il prossimo!
Un bacio!

Ah, è uscito il primo trailer di Beyond. Io direi che è il caso di vederlo, tu che dici? ;)

11/12/15, ore 14:19

Sonak........ Awwwwwwwwmmmmm ma che cucciolo!!!!! <3

Ammetto che quando ho letto che volevi chiamarlo Spirk sono rimasta interdetta perché non lo trovo affatto un nome adatto ad un bambino. Però mi piace molto la scelta che hai fatto e ora attendo trepidante di vedere come continuerà la storia.
E attendo di vedere i due neo-paparini alle prese col piccolino di casa.
Bellini loro!!!!
Un bacio!

Ps. mi pare che esista un vero dizionario vulcaniano-inglese, prova a cercarlo in rete ;)

11/12/15, ore 00:45

Eeeeeh ecco è arrivato Sonak <3 bello anche lui con le orecchie a punta! E speriamo abbia gli occhi di Kirk :D <3 povero Jim col mal di testa ma ha superato bene il momento di ansia :)

08/12/15, ore 16:01

Oilà... e niente, piango. Intanto ti tranquillizzo sul nome, sembra proprio una parola vulcaniana, ha il tipico suono ** e poi Booooones che dice "poverino" mi ha fatto rotolare come un barilotto di bumbomele perchè... è una cosa così McCoy. Ma veniamo al nostro piccolo frugoletto... ma qunto è carinoooo e Jim che è tutto tenerino e SPock che non vuole darlo a vedere ma è emozionatissimo... bellissimo capitolo, wow. Alla prossima, ciau ;)

03/12/15, ore 09:21

Oooooh bene!!!! Loro sono d'accordo sullo stare insieme e sul tenere il bambino <3 perfetto! Ora c'è solo da farlo nascere e superare i primi mesi del neonato ihih e non sarà una passeggiata! Ihih

02/12/15, ore 21:23

Ok, arrivo con la mia classica lentezza... ma arrivo.
Bellini loro due papini che si preoccupano per il piccolo! *^* No vedo l'ora per vederli alle prese con lui.
E devo anche dire che sono molto curiosa di scoprire il nome del pargolo, quanto assomigli a Spock e quanto a Kirk, se avrà le orecchie puntute o meno...
Ma una cola la so, in qualsiasi modo esca fuori, lo adoro di già! <3
Ammetto che nello scorso capitolo ero preoccupata che Spock potesse rifiutare la cosa, ma fortunatamente lui è un vulcaniano coscensioso che ama suo figlio e il suo prezioso T'hy'la.
Quindi aspetto con anzia il prossimo cap!
Un bacione!

30/11/15, ore 13:36

Eilà! Hahahahahaahah Bones ormai è diventato essenziale, senza di lui -che è l'unico sano di mente- non so proprio cosa succederebbe. Il bambinoooooo credevo sarebbe nato in questo capitolo e invece no *me delusha e triste* però sono contentissima che i vulcaniani abbiano accettato l'alleanza U.U e anche che Spock diventerà un papino bellissimo *^* ma mi è venuto un dubbio... nella tua storia non hai inserito la Chapel come mai? Voglio dire, ti sta antipatica, secondo te non ci stava bene, arriverà a sorpresa a salvare tutti, o cosa? Fammi sapere xD e niente, ci si vede al prossimo, ciau ;)

26/11/15, ore 02:27

Ihih credevo che entrambi sarebbero svenuti :D dai bene Spock è solo fuggito e Jim di è ripreso subito ed è felice :) andata bene a parte che ora bisogna vedere come l'affronterà Spock e anche l'incontro coi vulcaniani!

23/11/15, ore 19:13

Ciau! Eccomi di ritorno, scusa ma  per problemi di connessione non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo. Ma quanto è geniale l'idea degli Hassral?! Voglio dire, è uno dei modi più originali e belli per fare avere un frugoletto a quei due, davvero, è stato un colpo di genio *la abbraccia piena di gratitudine*. E niente, McCoy che deve fare da cicogna è una delle cose più giuste che ci siano nella galassia... Ho solo paura per come potrebbe prenderla Spock, speriamo vada tutto bene... xD Okay, bellissimi capitoli, aspetto i prossimi con la speranza che il bambino non abbia ereditato il naso di Spock hahahahahahah... Va bene smetto di fare la scema... Ancora complimenti, a presto! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]