Nell'eterno ci cercheremo e ci troveremo
di Kim NaNa

17/02/16, ore 16:45

Dura lex, sed lex dicevano gli antichi. Se hai tradito la fiducia, non vieni accolto a braccia aperte solo perchè e quando sei improvvisamente folgorato sulla via di Damasco. Questa storia è isnolitamente scritta, per via della scansione in quasi capitoletti, però è stato un modo intelligente ed efficace per centrare la questione e caratterizzare i personaggi nel contempo. Sei stata brava! Sono soddisfatta di come lei sia stata risoluta nel chiudere la zip e andar via dalla stanza, pur col cuore a pezzi e disillusa su questo ragazzo che si professava convertito. Hai fatto anche bene alla fine a far capire che, essendo loro anime gemelle, troveranno il modo per superare questo dolore e le insicurezze, ma la genialata l'hai avuta lasciando noi lettori con l'amaro in bocca di lui affranto ora consapevole di ciò che vuole e di volerlo, ma tardi. Stupendo eaperimento narrativo e non banale, anzi interessante.

18/04/15, ore 12:16

Accidentaccio! Mi collego convinta di leggere Sognando Seul e poi mi scovo anche questa nuova ff sempre con Minuccio protagonista.
Ma sai che mi sembrava fosse una specie di seguito della shot Il peccato di una notte? credimi ci stava tutto anche perchè tu scrivi con così tanto sentimento che le persone cercano sempre riscontri.
Particolarmente bella questa ff, peccato non ci fossero elementi piccanti, non guastano mai nelle storie dove c'è lee min ho. ;-)
-M