Presunzione
di Anicemirto

30/09/13, ore 19:22

Ciau!
Finalmente sono arrivata a quest'ultimo capitolo e anche all'ultima FF che ti recensirò *va a deprimersi in un angoletto ; _ ;
Mi sembra un peccato che questo capitolo non abbia nessuna recensione, ma sono felice perchè io sarò la prima a recensirlo.
Voglio che questa sia la recensione migliore che abbia mai scritto e quindi rivelerò il mio giudizio complessivo alla fine ^^.

Primo impatto: Francamente l'aspetto esteriore non mi ha colpito. Dov'è andato a finire il tuo stile nel impostare le storie?
Errori ortografici: Sei perfetta. Si sa. Non ci sono errori ortografici, ma di battitura sì e adesso andrò a citartelo : (le parole che si trovano tra i due trattini sono gli errori.)
☼ "{Un illusione ottica è un errata valutazione della fisionomia degli oggetti osservati ed è -perlopiù- determinata dall’errata interpretazione delle sensazioni piuttosto che da un semplice errore dei sensi. Questo porta a capire perché una mente disturbata porti ad avere una visione distorta di ciò che la circonda…}

Impressioni generali: Penso che questa Long Fic sia servita sopratutto a scovare nell'animo di Devit e Jasdero,nel spiegare: "E se essi si ritrovassero in questa certa situazione?" Sei riuscita a descrivere benissimo ogni atto di questa storia, girandoci attorno con parole molto raffinate. Bho..penso che posso definirti una dea, il modo in cui fai "giocare" Jasdero e Devit nelle tue FanFiction è unico ed inevitabile. Vorrei tanto che continuassi a scrivere su di loro..ma pochi giorni fa mi sono accorta che queste FF le hai scritte nel 2008 ed ora siamo nel 2013...il tempo vola ed intanto il mondo cresce..mi sento particolarmente a disagio nel leggere storie vecchie di 5 anni... non se è proprio disagio o rimpianto... mentre tu scrivevi a quei tempi io ero ancora una bambinetta di 9 anni ; _ ; Bhè.. dopo recensione penso che non ci sentiremo più.... però stai certa che ti contatterò prima o poi per via messaggio ^^ Questo non è un addio ma solo un arrivederci.

-Mizuki18
Spero tanto di rileggere le tue belle parole.