Draw the tattoo for me, on me.
di axonitum

20/04/15, ore 11:59

hey frankie come va! che bello che sei tornata aw non avevo letto l'altra fanfiction quindi quando ho visto questa mi sono letta prima quella e poi qeusta di fila, sta notte. quindi capiscimi se ti dico che non ho dormito niente xD
mi piace davvero tanto, comunque, sei sempre fluida nello scrivere e riesco facilmente ad immaginarmi quello che sta succedendo, i loro movimenti, i dialoghi e tutto! :D quindi che te lo dico a fare mi è piaciuta tantissimo!! vanno subito nei preferiti zizi

kiauu <3

19/04/15, ore 22:53

Non avevo davvero la minima voglia di recensire per pura pigrizia, e devo dire che ho decisamente sottovalutato la. Situazione. Pensavo di lanciare il cellulare sulla scrivania e neppure leggere.. Ma ho voluto farlo, perchè qualcosa mi diceva che eri tu. Quindi, eccomi, pronta a dirti che TI STRAADORO da sempre, e che sei capace di far morire ogni piccolo feels appena nato. Tu meriti tutto il cioccolato del mondo per questo. Grazie per questa meraviglia, davvero. Non so che altro dire.. Vado a rotolare. Bai.

18/04/15, ore 20:31

ciau ciau!
uh si em ti dico subito che "mi hai fermato la crescita è poco" ahahah è stranissimo leggere queste cose sapendo che le hai scritte tu e oddio xD però è scritta benissimo come al solito, scorrevole e no, nnon ho notato nessun errore troppo grosso u.u
quindi ora continua le altre o ti uccido <3 con amore :-)

death.

18/04/15, ore 14:25

Hola amigaa :3
Questa cosa è bellissima okay
Quando mi hai detto di che parlava mi ero subito fatta delle idee (scusa la parola sigh) molto strane e perv ma tipo LE HAI SUPERATE TUTTE
E sai cosa vuol dire superare le mie idee (riscusa) perv?
Vuol dire che hai una mente veramente ,veeramente pervertita
Non che a me la cosa dispiaccia perché hei, vuol dire più p0rn per me muahahahah
Anygee, non perdiamoci in inutili divagheggiamenti (?)
L'inizio è aw e Gerard è me la mattina cioè lui è me e io sono lui e Frank boh è sempreol solito ahaha
La roba in mezzo è tipo wooo e woo fantastica anche se ha fatto strano sapere che c'eri te dietro (e vbb)

La fine
Parliamone.
Okay è la cosa più dolce che AWWWW
Quiindi, appurato che non so recensire ti riavverto che se non continui stocholm syndrome ti soffoco con la ciccia di Gerard e nulla brava as usual
Detto ciò, mi eclisso
Cià <3

17/04/15, ore 23:11

Oddio si! Sono contenta che tu sia tornata(?) ahaha Ho adorato "these are the nights and the lights that we faded " come ho amato questa. Stessa cosa per "stockholm syndrome" e "castaway" Spero che riuscirai a portare avanti tutti i progetti che hai iniziato perché é un peccato leggerli e non avere una fine precisa perche hanno potenziale e le adoro ( ho letto TUTTE le FF che hai scritto, giuro) Pls aggiorna presto. Non sparire ahah! Xoxo

17/04/15, ore 23:05

OMMIODIOOO NON LEGGEVO UNA ROSSA COSI DAI TEMPI DEI TEMPI! Mi mancavano, molto è CAZZO. No okay *prende aria* COMPLIMENTI! ricordo la prima os era cosi tenerella ma questa, non ha nulla di tenero u.u
devo dire che ho sofferto per Frank, veramente. Ge l'ha distrutto
Un bacio,
OOM :3