Silenzio, poi qualcosa di più.
di Ulquioriko

25/02/17, ore 23:43

Bella storia, dico davvero. È molto scorrevole e non ci sono nemmeno errori ortografici. È l'unica storia che ho trovato su questi due e devo dire che nn ne sono rimasta per niente delusa, tutt'altro. Ho sempre sperato che succedesse qualcosa del genere nell'anime, e tu sei riuscita a creare una situazione che sarebbe potuta davvero succedere, hai scritto in modo perfetto il loro strano rapporto. Spero che scriverai altre storie su loro.

19/08/15, ore 20:06

Woooow! Non male, sul serio. Hai uno stile di scrittura tutto tuo che è molto interessante a parer mio. Devo dire che ho sempre amato loro due, soprattutto quel loro bizzarro rapporto, e sono veramente felice di vedere che lo hai riportato proprio come nell'anime! Lettura scorrevole, nessun tipo di errore ortografico o grammaticale, tema incredibile! Un bellissimo lavoro, complimenti! ;)

Xoxo
Leyla

16/06/15, ore 03:04

Che carina questa one-shot su sento e kanie! Tu scrivi veramente benissimo, complimenti. Se scriverai qualcos'altro su questo anime, avvertimi! Mi farà piacere leggerlo. Alla prossima.
Anna xx